Fatto nipple maschile. Alcuni dubbi...

Il mio primo piercing!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luci89
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi sono appena presentato :D esattamente 3 giorni fa ho fatto il primo piercing della mia vita. Un bel nipple maschile orizzontale al capezzolo sinistro. Mi sono affidato ad un piercer eccezionale che non mi ha fatto uscire una sola goccia di sangue. Già è bello sgonfio e sta guarendo alla grande. Però ho notato che quando me l'ha fatto era esattamente orizzontale al millimetro, ora invece sta un pò seguendo la curva del petto ed è leggermente più obliquo... E' normale che guarendo cambi un pò la posizione?

    Inoltre ieri ho fatto una piccola cavolata che spero non porti delle conseguenze. Quando l'ho fatto, volevo mettere la classica barretta di colore nero però in negozio avevano solo quella con le sferette da 2 mm secondo me troppo piccole. Al momento mi sono fatto mettere quella. Nei giorni successivi ne ho comprata altrove una con le sferette da 3mm ma sapendo bene che prima di 20 giorni non posso assolutamente cambiarlo ho pensato piano piano di sostituire solo le sferette senza uscire la barretta. Una l'ho cambiata senza problemi, l'altra però era avvitata troppo stretta e siccome un pò faceva male non ho voluto forzare. Adesso c'è una sferetta da 2mm e una da 3mm che a me tutto sommato piace giusto nell'attesa che passino i 20 giorni, ma essendo sbilanciato non è che mi fa diventare il buco storto? Posso credere visto che il peso di queste palline è minimo?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    L'allineamento dipende molto dalla posizione del braccio: dovrebbe essere ben orizzontale con le braccia distese lungo i fianchi.
    Quello che mi perplime è il colore nero: solo il niobio si può anodizzare di quel colore, tutti gli altri materiali vengono "verniciati" e non è proprio il massimo in un foro nuovo (ma anche in uno guarito). Il tuo di che materiale è?
    Per le due palline diverse aspetta chi è più esperto di me ;)
     
    .
  3. luci89
     
    .

    User deleted


    mister-hydden grazie per la risposta rapida. Comunque si tratta di acciaio chirurgico non ci dovrebbe essere alcun problema. Per quanto riguarda il fatto delle palline per levare alcun dubbio piano piano senza neanche sentirlo ho riavvitato quella piccola (adesso giuro che non lo tocco più ahaha) quindi ora sono entrambe 2 mm, ma in ogni caso si conferma quanto da me notato e cioè che non è più orizzontale. Quando me lo ha fatto ha disegnato una croce sul capezzolo quando ero in piedi ed è venuto perfettamente orizzontale. A distanza di 3 giorni non lo è più e non penso sia stata colpa mia che ci ho giocato un pò per cambiare la pallina...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Potrebbe essere un po' asimmetrico anche per il gonfiore iniziale.
    L'acciaio chirurgico, oltre a NON esistere (il 316L non è adatto ad un nuovo foro e non dovrebbe essere chiamato chirurgico dato che è nato per altri scopi. Solo alcuni sottotipi di acciaio 316LVM sono adatti all'implantologia nel corpo umano), non può essere anodizzato quindi ha sicuramente subito un qualche tipo di lavorazione per renderlo nero: il che è un male.
     
    .
  5. luci89
     
    .

    User deleted


    mister_hydden grazie per i chiarimenti. Non sapendo nulla di piercing mi sono affidato al negozio ed ho semplicemente scelto uno di quelli esposti. Pensavo poi di sostituirlo con uno in titanio ma passati i 20 giorni come mi è stato detto. Per ora la guarigione sta andando comunque bene. Speriamo l'asimmetria sia dovuta al gonfiore come dici, perchè sono sicuro che inizialmente era perfettamente dritto. C'è anche da dire che all'inizio uscivano circa 2 mm di barretta fuori mentre adesso il capezzolo si è esteso coprendola tutta. Solo che sono caduto in paranoia pensando che fosse stata colpa mia che ci ho giocato un pò per sostituire quella sferetta dopo soli 2 giorni. Ma probabilmente era già storto quel giorno, non penso che toccandolo si sia potuto allargare/spostare... Ho rimesso dopo 1 solo giorno di nuovo la sferetta iniziale per evitare paranoie dovute al fatto che sbilanciato avrebbe potuto far diventare il buco storto col tempo...

    Edited by luci89 - 17/5/2015, 22:36
     
    .
4 replies since 17/5/2015, 13:00   175 views
  Share  
.