Problema al tongue dopo 3 mesi di distanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renz23
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Ho un problema con il tongue.
    Solito gonfiore appena fatto, ma dopo circa 1 mesetto tutti i problemi erano già spariti. Ma adesso che sono passati 3 mesi dalla foratura, sta cominciando a darmi problemi. Premettendo che ho due piercing sulla lingua, praticamente sento dolore alla lingua, un dolore che mi prende anche un po' la gola. Togliendo entrambi i piercing, ho notato una specie di grumo duro, alto quanto l'altezza della lingua, posizionato a metà tra i due fori (potrebbe essere anche solo su un foro, ma essendo talmente vicini a me pare che sia in mezzo).
    Cos'è? Cosa posso fare?
    Grazie in anticipo!
     
    .
  2. Maki89
     
    .

    User deleted


    Ciao! Hai cambiato le barrette mettendo quelle più corte?? O forse se sono molto vicini potrebbero essersi infiammati entrambi e provocare fastidio. Prova con sciacqui con collutorio senza alcol per qualche giorno e vedi se passa. Se fa molto male e il gonfiore non passa rivolgiti al piercer :)
     
    .
  3. renz23
     
    .

    User deleted


    Le barrette non sono state cambiate!
    Adesso provo a fare come dici te, spero che si risolva qualcosa, perché i sembra stia peggiorando! Se qualcuno sapesse qualcosa nello specifico o avesse delle esperienze simili, si faccia vivo!
    Grazie mille della risposta! :-)
     
    .
  4. renz23
     
    .

    User deleted


    Il piercer l'ho già contattato, mi ha detto che potrebbe essere dovuto a del cibo incastrato nel buco, oppure potrei avere un ascesso, da curare con antibiotico. Che ne pensate?
     
    .
  5. kirit
     
    .

    User deleted


    Non è che stai prendendo l'influenza? Avevi scritto che avevi anche mal di gola.
    Quando a me viene mal di gola o l'influenza me ne accorgo dal fatto che ho male alla lingua e mi si gonfia anche un po'.

    Il grumo che senti potrebbe anche essere la fistola che si è creata, anche io sento una pallina dura se tolgo la barretta..
     
    .
  6. renz23
     
    .

    User deleted


    L'influenza sta passando proprio ora, ce l'avevo prima!
    Il grumo mi fa preoccupare perché è ampio quanto tutto lo spessore della lingua e al tocco provoca dolore! Ora provo con del collutorio, se non passa, mi toccherà andare dal dottore, ma vorrei evitarlo, conoscendo già la sua risposta!
    Ma la tua "pallina" fa male al tatto?
     
    .
  7. Maki89
     
    .

    User deleted


    No, la fistola di cui parla kirit non dovrebbe far male. Oddio cibo che si incastra nel buco mi sa di assurdità, potrebbe capitare che si incastri tra le due palline ma non appena lavi i denti se ne va via tutto! Anche un ascesso mi sembra esagerato, soprattutto se te l'ha detto per telefono senza neanche vederti!! Mi raccomando il collutorio senza alcol e non troppe volte (2-3 volte al giorno), poi vedi come va. Se hai avuto l'influenza potrebbe aver "scombussolato" anche i tuoi piercing.
     
    .
  8. renz23
     
    .

    User deleted


    No beh mi ha solo detto che POTREBBE esserci un ascesso! Proprio perché, come dicevi te, mi ha "visitato" telefonicamente!
    Spero che sia per colpa dell'influenza, in caso contrario, tornerò a scrivere tra pochi giorni!
    Intanto, grazie a tutti delle risposte! :-)
     
    .
  9. renz23
     
    .

    User deleted


    Per poter essere d'aiuto per altri possibili utenti con il mio stesso problema, posso dire che ho seguito il consiglio dl piercer, ho acquistato del collutorio con la clorexidina, da una settimana lo sto usando e il problema sta diminuendo pian piano! Però non sono certo che l'acquisto e la diminuzione del dolore siano correlati!
     
    .
8 replies since 21/3/2015, 13:08   3376 views
  Share  
.