Venom piercing! A volte uno si gonfia:(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Camillaxy
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti scusate non mi sono ancora presentata ma provvedero' presto in un altro post... Devo ancora capire bene come funziona questo forum:) cmq mi chiamo camilla, ho fatto il venom sulla lingua a dicembre... Quello sinistro ci ha messo molto piu tempo a guarire del primo... Ma poi sembrava a posto.. Pero' a volte mi si gonfia per qualche giorno.. E mi da un po' fastidio e dolore(poco) pero' il gonfiore si nota... Poi solitamente si sgonfia... Non capisco perche'! Lo spessore e' di 1.6... Lunghezza 1.6 Mentre sul destro stessa lunghezza ma spessore 1.4(errore della commessa che mi ha venduto i piercing quando li ho cambiati -.- me ne ha dato uno piu sottile ) dite che e' meglio mettere un piercing da 1.4 anche sul sinistro? Perche' a volte si gonfia?:( forse perche' ci gioco? Ma allora perche' il destro non mi da problemi? Uffaaaaa ! Spero qualcuno mi risponda, buona serata!
     
    .
  2. kirit
     
    .

    User deleted


    Ciao! Finché non ti presenti nessuno potrà risponderti ;)
     
    .
  3. Camillaxy
     
    .

    User deleted


    Fattooo scusate ^^
     
    .
  4. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    Non devi giocarci dato che è ancora relativamente fresco.. Metti barrette di misura uguale e vedi come va. Stai sempre attenta a non stressare il buco. :)
     
    .
3 replies since 25/3/2015, 20:50   131 views
  Share  
.