Septum berlinese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. d4d4
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, premetto che mi ero presentata tempo fa nella apposita sezione quindi passo subito ad esporre i miei dubbi.
    Ieri ero a Berlino e mi sono fatta fare un septum in uno studio (uno VERO) di piercer assieme a due miei amici.
    Entrambi stamattina riuscivano a girarlo senza grossi problemi mentre il mio si muove solo "avanti e indietro" ma non lateralmente e in maniera perpendicolare (non riesco ad alzarlo come loro per nasconderlo, diciamo) e quando soffio il naso fa abbastanza male.
    Vorrei quindi chiedere se fosse normale avere diversi tempi di "reazione" così differenti o se debba cominciare a preoccuparmi - (posizione sbagliata? lo pulisco in maniera scorretta?)
    Lo sto pulendo 2-3 volte al giorno con garza sterile e uno spray che mi ha dato la piercer, dovrei fare altri trattamenti?

    Danke, buona serata :)
     
    .
  2. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    Vabbè è un po presto per pensare a problemi vari, è freschissimo! Sì ognuno reagisce ai piercing in maniera diversa (vedi alla lingua chi mangia tranquillo e chi va a frullati per una settimana) quindi continua a curarlo e soprattutto non toccarlo se non necessario (soffiare il naso) perché lo stressi e allunghi i tempi di guarigione . Che cosa ti ha dato da usare il piercer ?
     
    .
  3. d4d4
     
    .

    User deleted


    Mi ha fatto comprare questo prodotto:
    http://www.praxy.de/pegasus-pega-care-pier...lege-75-ml.html
    a quanto pare è specifico per tatuaggi e piercing ma forse meglio usare la classica ssoluzione salina, che dici?
     
    .
  4. Maki89
     
    .

    User deleted


    Ciao! Bè conta che l'hai fatto solo ieri e non devi assolutamente toccarlo se non per pulirlo, ovvero due volte al giorno. La sensazione che "si blocca" passerà coi giorni, conta che la pelle è appena stata bucata e sta lavorando per rimarginarsi quindi niente preoccupazioni. La garza va benissimo, per la soluzione non saprei dirti perchè non so una parola di tedesco ma se hai dei dubbi la cara soluzione fisiologica è un toccasana. Non sarebbe male aggiungerci anche un sapone antibatterico, così quando lo pulisci fui anche il lavaggio con quello ;)
     
    .
  5. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    D'accordo con maki !
     
    .
  6. d4d4
     
    .

    User deleted


    Quindi è normale che riesca a muoverlo lateralmente ma mi faccia male quando lo spingo verso l'alto per girarlo all'indietro nascondendolo nel naso?
    Non sono ancora riuscita a metterlo in quella posizione e visto che fra poco dovrei cominciare a lavorare vorrei capire se è questione di giorni e quindi tutto nella norma o meglio andare da un piercer in zona Milano per controllare che sia tutto apposto: posizione ecc.
    Come già premesso nel primo messaggio le persone che lo hanno fatto con me riescono già a muoverlo senza problemi, quindi non vorrei che con me avesse "sbagliato qualcosa" o fosse semplicemente il mio naso ad avere una conformazione strana o tempi di guarigione molto più lunghi, ecco :)
     
    .
  7. Maki89
     
    .

    User deleted


    a me non sembra ci sia qualcosa di anomalo. Se in piene guarigione, e forse agli altri si gira ma non siamo tutti uguali! Dai al foro il tempo per guarire e vedrai che starà benissimo! Segui la cura e fai il possibile per non toccarlo se non necessario perchè, soprattutto in questa fase, potresti ostacolare la guarigione. Per la posizione non saprei dirti così ma se vuoi postare una foto ti posso dare il mio parere (anche se non sono una piercer).
     
    .
6 replies since 10/3/2015, 21:03   133 views
  Share  
.