Christine piercing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Awcacao
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuova e mi sono iscritta per chiedere un po' di informazioni riguardo il Christine Piercing. Spero di non aver sbagliato sezione o comunque di non aver sbagliato qualcosa nel postare. Premetto che io ho un rapporto di dipendenza da piercing e quando mi convinco di volerne fare uno, devo farlo per forza. Tolti quelli fatti in passato perchè mi avevano stufato, ora ho lasciato solo quelli che mi interessano tra cui il mio adorato tongue che mai e poi mai toglieró visto che me lo sono regalata per i miei 23 anni (dopo averci pensato per parecchi anni). Ora sono un paio di anni che l'idea del Christina non mi dispiace affatto, e ho deciso di volermelo regalare per i 25, alias tra dieci giorni. Premetto che ho già cercato abbastanza informazioni a riguardo e non sono i mesi di cura e quant'altro che mi preoccupano (non dopo quello all'ombelico quanto meno, dopo quello penso di poter affrontare qualsiasi cosa ed è anche vero che tendo a trattare meglio i miei piercing delle persone a momenti). Solo ad una cosa non ho trovato risposta. Discorso vene. Immagino che per quello che riguarda il foro sul pube non ci siano grossi problemi, quello che peró mi turba riguarda il foro sotto. È possibile che questo piercing non sia eseguibile per un discorso di vene? Perchè potrei rimanerci parecchio male ad andare e scoprire di non poterlo fare (più o meno ho avuto la stessa paura quando mi sono presentata in studio per quello alla lingua). Ed anche il discorso depilazione. Premetto che io vado principalmente di lametta perchè fortunatamente non ho tanti peli e dopo anni e anni di ceretta io e la mia estetista abbiamo convenuto che continuare con la cera a me serve solo perchè crescano più tardi rispetto alla lametta e che con la velocità di ricrescita che ho, mi ci va più di un mese tra una ceretta ed un'altra quindi, a meno che non sia estate, ceretta nulla.
    Qualcuna che ce l'ha mi puó illuminare? Grazie in anticipo.
     
    .
  2. Maki89
     
    .

    User deleted


    Ciao! Come ben sai la guarigione è lunga, spurga per dei mesi e va tenuto sempre curato con fisiologica e antibatterico. La buona notizia è che non lo sentirai neppure se ne sta lì bello bello senza disturbare.
    Per quanto riguarda le vene non credo ci siano problemi, il christina può esser eseguito sulla maggior parte delle persone a meno che tu non abbia un monte piatto piatto. Se ti rivolgi ad un professionista comunque non avrai nessun tipo di problema e saprà trovare la posizione migliore. Scegli con attenzione il piercer, che sia esperto in piercing genitali e che non sia alle prime armi.
    La depilazione è un po' brigosa i primi tempi, devi abituarti a girarci intorno con la lametta ma una volta che acquisti manualità il gioco è fatto ;)
     
    .
  3. Awcacao
     
    .

    User deleted


    Per la piercer so già dove andare, fortunatamente ho un'agendina dove ho schedato tutti i piercers e i tatuatori della zona e indubbiamente lei è ritenuta la migliore. So che peró per il christina fa un po' di storie, nel senso che lo sconsiglia perchè dice che è delicato causa strappi, tant'è che una mia amica era andata da lei per fare il christina e alla fine ha optato per il nefertiti (ma a me il nefertiti non piace, quindi presumo mi interesserà poco del suo sconsiglio, alla fine é mia ci faccio cosa mi pare). Per quanto riguarda il monte di venere piatto piatto non credo sia il mio caso, anzi anatomicamente direi che secondo me vado più che bene per questo piercing, l'unico dubbio, appunto è per la questione delle vene :(.
    Guarigione pazienza ne ho, ripeto dopo aver sclerato dietro al piercing all'ombelico credo di poter sopportare. Grazie per la risposta :)
     
    .
  4. Maki89
     
    .

    User deleted


    L'importante è che ti affidi a qualcuno di serio, poi i consigli sul cosa fare e cosa non te li darà lei! Si è sicuramente delicato e fa il bastardo quando si impiglia nei jeans però con un po' di attenzione si evitano situazioni spiacevoli! Se hai altre domande chiedimi pure!
     
    .
  5. Awcacao
     
    .

    User deleted


    Mmh forse ne approfitterei anche per chiedere per quello che riguarda l'astinenza da attività ricreative. :shifty:
     
    .
  6. Maki89
     
    .

    User deleted


    ahahaha è vero! io mi sa che mi sono astenuta un paio di settimane anche se non ricordo con certezza!!
     
    .
  7. Awcacao
     
    .

    User deleted


    Oggi sono andata a parlare con la piercer e lei mi ha detto che me lo sconsiglia perchè da problemi di ogni tipo. Specie di irritazione durante i rapporti...e di farlo piuttosto che parte dal cappuccio del clitoride e arriva sul monte di venere. ora sono indecisa :( ho paura ad andare vicino al clitoride.
     
    .
  8. Maki89
     
    .

    User deleted


    A volta i piercer consigliano cosa sarebbe meglio per la nostra conformazione, però il nefertiti mi sembra più impegnativo di un christina, sinceramente. Il mio consiglio è quello di sentire il parere di un altro piercer se proprio lo vuoi fare.
     
    .
  9. Awcacao
     
    .

    User deleted


    Lei dice che è meglio il neferiti rispetto al christina, anche perchè la mucosa cicatrizza prima. Ma non mi ha vista...altri piercer non so, lei è davvero brava. Sono davvero stra indecisa, il neferiti mi "ispira" per altri motivi visto che quando le ho detto che non volevo andar vicino al clitoride lei mi ha detto che se è per un discorso di sensibilità non devo preoccuparmi perchè l'ago non lo sfiora nemmeno il clitoride.
     
    .
  10. Maki89
     
    .

    User deleted


    Sicuramente la mucosa cicatrizza prima ma uno dei due fori l'avresti comunque sulla pelle normale. Boh, onestamente mi sembra strano che ti dica così senza nemmeno vederti di persona...Non saprei davvero.. Lungi da me metter in dubbio quello che dice una piercer, l'unica cosa che mi sento di dirti è di provare a rivolgerti ad un altro/a per capire se ti dice la stessa cosa o meno. Io, nel mio caso,a parte la guarigione lenta e lunga non ho avuto problemi di alcun genere. Nel caso tu valutassi il nefertiti invece stai tranquilla perchè il clitoride non lo tocca, solo il cappuccio.
     
    .
  11. Awcacao
     
    .

    User deleted


    Magari vediamo cosa mi dice quando mi vede, e capisco cosa fare sul momento...per il resto di altri qui non mi fido. L'altra che doveva essere "brava" mi ha fatto quello all'ombelico che è più storto della torre di pisa.
     
    .
  12. Maki89
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: Non so se può esserti d'aiuto ma se ci dici di dove sei io o magari altri utenti che vedono la conversazione ti possono consigliare qualcuno!
     
    .
  13. Awcacao
     
    .

    User deleted


    Udine.
     
    .
  14. Maki89
     
    .

    User deleted


    Ah non conosco la zona! Però una mia amica so che è andata da un certo Marco a gorizia per un navel e si è trovata molto bene. Ora, non so nè il cognome nè il nome dello studio però magari se chiedi informazioni lo trovi. Altrimenti aspetta se qualcuno del forum che abita in zona ti sa consigliare qualcuno di valido!
     
    .
  15. Awcacao
     
    .

    User deleted


    Sta mattina ore 8.15 mi sono ritrovata le mie amiche a casa, mi hanno bendata e rapita.
    Il loro regalo di compleanno è stato il piercing.
    Alla fine ho fatto vertical hood, lo amo già <3_<3
     
    .
15 replies since 17/3/2015, 16:25   2722 views
  Share  
.