Differenza di peso tra TITANIO e ACCIAIO?

Problema con segment ring in acciaio che pesa sul lobo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black88
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, vi spiego il mio dilemma: qualche anno fa dilatai il lobo, col buon senso, arrivando in qualche mese a 8 mm, poi decisi di fare un downgrade, e tolsi tutto, senza usare creme o altro. Attualmente il foro si è stretto a 3 mm. Nè più nè meno, la pelle è abbastanza elastica, se inserisco un gioiello da 4 sento già pizzicare.

    All'inizio volevo andare dal chirurgo plastico di zona per chiudere tutto, ma poi mi son detto che io un gioiello lo voglio tenere, e quello che dopo tanti anni non voglio abbandonare è proprio il segment ring, ho provato il 3,2 x 12 mm e veste benissimo ma è troppo grosso, così sono sceso al 2,5 x 10 mm, che è di dimensioni molto più gradevoli, ma.. essendo in acciaio pesa, e si vede lo spazio in eccesso, cosa che mi dà molto fastidio.

    Prima di spendere un fottìo di soldi per un gioiello in titanio volevo chiedere a chi realmente ha maneggiato gioielli di questi materiali: il titanio è davvero molto più leggero dell'acciaio?

    Secondo zio wiki parliamo del 40% in meno, che sul lobo potrebbe fare la differenza.

    Altrimenti dovrò:

    - spendere altri soldi per un 3,2 x 10 mm invece che 12, ma oltre che essere una misura complicata da trovare temo sia troppo spesso
    - far chiudere tutto e fanculizzare il lobo
    - far chiudere tutto e rifare un foro con dimensioni standard
    - togliere tutto e iniziare a usare creme e oli per vedere se stringe ancora (dato che non l'ho fatto nel downgrade)

    Qualcuno penserà "cazzo ti frega se è spesso, mettilo", forse lo farei ma devo indossare un camice e devo adattarmi mantenendo un estetica più o meno accettabile
     
    .
0 replies since 28/3/2015, 17:49   53 views
  Share  
.