DEMON... Eccomi dopo anni di assenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    Hahaha! Guarda, c'è gente che fa video di qualsiasi tipo, non ti devi vergognare per video informativi xD
     
    .
  2. -Demon-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (azura_vayne @ 29/9/2017, 11:05) 
    Hahaha! Guarda, c'è gente che fa video di qualsiasi tipo, non ti devi vergognare per video informativi xD

    Si certo..c è pieno di YouTubers.. Ma la vergogna la sento cmq a farmi vedere e ascoltare... 😅😅😅
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Tanto sei già comparso in un video che ho visto tempo fa ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Ecco il video (da 3:17 in poi). Mi meraviglio delle mie capacità di ricerca basate su frammenti di ricordi (e sull'uso dell'Animus :P )
     
    .
  5. krystal_91
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sono iscritta anch'io da qualche tempo e spero vivamente in una ripresa di questo forum! Fin'ora uno dei migliori che abbia trovato. ;)
    Da appassionata di piercing e sempre alla ricerca di trends e aggiornamenti sull'argomento, si è rivelato essere un luogo prezioso dove poter trovare informazioni e consigli da una community sempre pronta alla condivisione e all'aiuto reciproco.
    L'idea del canale youtube a scopo informativo è estremamente interessante; sarebbe sicuramente molto apprezzata, sia dagli utenti del forum che da coloro che vi giungono per cercare informazioni e pareri forniti da professionisti ed esperti.
     
    .
  6. Fridasalsera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (krystal_91 @ 29/10/2017, 12:39) 
    Ciao! Sono iscritta anch'io da qualche tempo e spero vivamente in una ripresa di questo forum! Fin'ora uno dei migliori che abbia trovato. ;)
    Da appassionata di piercing e sempre alla ricerca di trends e aggiornamenti sull'argomento, si è rivelato essere un luogo prezioso dove poter trovare informazioni e consigli da una community sempre pronta alla condivisione e all'aiuto reciproco.
    L'idea del canale youtube a scopo informativo è estremamente interessante; sarebbe sicuramente molto apprezzata, sia dagli utenti del forum che da coloro che vi giungono per cercare informazioni e pareri forniti da professionisti ed esperti.

    Condivido in pieno. Anche io sono iscritta da poco e questo è il miglior "posto" trovato in rete :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Oh ciao Demon, Che piacere ritrovarti!! Sono l'unica Mod che fino a 7 mesi fa tentava ancora di tenere insieme i pezzi del forum e ti ho anche scritto più volte perché non avevo più le credenziali per abilitare gli utenti alle sezioni private, mai ricevuta risposta.
    Nel frattempo ho partorito un ometto che ora ha 40 giorni e nel caso ci fosse bisogno, coi tempi che riesco a ritagliarmi, posso tornare a seguire.. sempre se però posso contare sulla tua attenzione in caso di bisogno altrimenti nemmeno mi ci metto.
     
    .
  8. Danielarachele
     
    .

    User deleted


    :(
     
    .
22 replies since 26/9/2017, 12:46   561 views
  Share  
.