Guiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DolfinDeer
     
    .

    User deleted


    No, a parte piercing nascosti non posso più permettermelo. Sono studente e opererò in professioni sanitarie e farmacologia, purtroppo farebbero togliere e mi dispiacerebbe doverlo togliere anche solo durante i tirocini che farò da febbraio :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,413

    Status
    Offline
    E comprensibile
     
    .
  3. DolfinDeer
     
    .

    User deleted


    GUICHE F A T T I!!!
    Scusate se mi intrometto nella conversazione, ma non mi trattenevo... 😁


    Sono andato fino a Rovigo, dove ho trovato pane per i miei denti davvero da un ragazzo che fa piercing a domicilio, ma bravissimo e soprattutto... appassionato di genitals!

    Sono stati fatti freehand e ho deciso di mettere direttamente una barbell da 2mm. Direi che sono stupendi, ne ho fatti due, uno vicino all'ano e uno più su verso lo scroto. Li ho fatti il 6/02 e i primi giorni sono stati bruttissimi, soprattutto perché non riuscivo a sedermi in alcun modo e nemmeno a fare le cose quotidiane senza grattarmi, perché ebbene sì, PRUDONO DA IMPAZZIRE!

    Per il dolore, direi qualcosa che sta a metà tra dolore e sensazione strana. Ero molto teso e il piercer mi ha consigliato di stringere i pugni attorno al lettino e fare degli esercizi di respirazione per rilassarmi. Poi un bel respiro e ho sentito il primo ago passare, ma è stato troppo strano da descrivere. Il secondo ago poi, decisamente più intenso e ho iniziato penso a vederci doppio mentre metteva i gioielli e avvitava le palline. Direi un bel 7/10 di dolore via.
    Ora spero guariscano bene e soprattutto spero di trovare qualche ragazza a cui piacciano :wub: grazie a tutti per il sostegno morale
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,413

    Status
    Offline
    BRAVO! ^_^
    Se ti danno fastidio puoi immobilizzarli con un cerottone tnt durante il giorno; applicalo stando chinato in modo che il perineo si stenda bene, sennò succede che alla prima chinata tiri maledettamente.
    Tienei disinfettato con la salina, brucerà ma è efficace (ma che lo scrivo a fare che sei del ramo :shifty: )
    Di nuovo auguri per l'impresa e il coraggio!!!
    Altri fori in previsione?

    Mistemau, vieni a salutare il nuovo pierciato!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    223

    Status
    Offline
    Eccomi!
    Benvenuto nel club dei guichati! :D

    Per ora che dire se non buona guarigione e poi buona dilatazione!!!

    Io vorrei tanto dilatare il guiche che ho verso lo scroto, ma non trovo una barebell più grande: adesso ho una da 10 mm di diametro...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,413

    Status
    Offline
    Come va con i nuovi guiche?, passato il prurito?
     
    .
  7. DolfinDeer
     
    .

    User deleted


    Eccomi... purtroppo buone nuove, ma in parte.
    Ho dovuto rimuovere su consiglio di in altro piercer quello verso l'ano, perché fatto troppo superficialmente e mi avrebbe portato problemi, ci sono rimasto veramente malissimo ma vabbè, quando sarà del tutto guarito ovvero anche tra un mese/mese e mezzo, potrò riforare. Uno solo mi dà un senso di incompletezza ma per ora devo accontentarmi, per il resto tutto bene, l'altro ha smesso di farmi male quasi completamente quando mi siedo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,413

    Status
    Offline
    Confermo, anche uno dei miei un bel dì migrò verso l'esterno perchè troppo superficiale.
    A guarigione avvenuta potrai rifare.
    Se non altro hai percepito che ciò che hai fatto e dovuto "disfare" lo senti veramente; altrimenti avresti pensato.. << fa listèss>>
     
    .
  9. DolfinDeer
     
    .

    User deleted


    Niente da fare :(
    Anche l'altro fuori.
    Ci sono stato male, cavolo, ora dovrò attendere la cicatrizzazione.
    Secondo me il piercer ha forato per entrambi troppo fuori, facevano un gonfiore e un prurito estremi...
    Mi hanno detto di provare dei surface p&t nella stessa zona, ma io penso che non sia lo stesso che avere due belle barrone solide.
    Non mi resta che abbandonare tutto per adesso. Ho comunque provato di tutto, dalla fisiologica a bidet con sapone neutro antibatterico e niente, oggi di nuovo passavo da Rovigo e con il piercer ho dovuto valutare e poi accettare la sconfitta.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,413

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DolfinDeer @ 20/2/2018, 21:29) 
    Niente da fare :(
    Anche l'altro fuori.
    Ci sono stato male, cavolo, ora dovrò attendere la cicatrizzazione.
    Secondo me il piercer ha forato per entrambi troppo fuori, facevano un gonfiore e un prurito estremi...
    Mi hanno detto di provare dei surface p&t nella stessa zona, ma io penso che non sia lo stesso che avere due belle barrone solide.
    Non mi resta che abbandonare tutto per adesso. Ho comunque provato di tutto, dalla fisiologica a bidet con sapone neutro antibatterico e niente, oggi di nuovo passavo da Rovigo e con il piercer ho dovuto valutare e poi accettare la sconfitta.

    Ciao, come va? guarigione?, stai gia pensando a nuove mete?
     
    .
  11. DolfinDeer
     
    .

    User deleted


    Purtroppo niente guiche, ho risposto in privato ad argus sul motivo...
     
    .
25 replies since 25/12/2017, 20:28   809 views
  Share  
.