Primissimo nipple

L'ansia è di casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DolfinDeer
     
    .

    User deleted


    Ma che amore! Mi son registrato di nuovo e trovo questa delizia❤️❤️❤️ che ti farei...😋
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,431

    Status
    Offline
    E' sbocciato un bel fiore (arial) e subito arrivano le api ad omaggiare... :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (argus @ 10/2/2018, 21:39) 
    Metto una imamgine dei miei così ti rendi conto della dimensione

    Per ovvie “ragioni” non fanno lo stesso effetto di quelli della nostra amica, ma sono molto belli!
    Anche a le piacerebbe mettere le CBR, ma purtroppo essendo sempre con la camicia e la giacca, sarebbe difficile nasconderli...
    Molto interessante anche il tatuaggio!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Grazie (a tutti) ahahaha :rolleyes:

    Sì beh, effettivamente non sono malvagi dilatati, è che non avendone mai visto, non avevo idea di come potessero essere ^_^

    Comunque sono già in paranoia ahahaha da ieri c'è uno che mi fa un pochino male(?). Poco fa l'ho schiacciato appena appena ed è uscito molto liquido bianco :wacko:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arial95 @ 16/2/2018, 00:19) 
    Comunque sono già in paranoia ahahaha da ieri c'è uno che mi fa un pochino male(?). Poco fa l'ho schiacciato appena appena ed è uscito molto liquido bianco :wacko:

    Tieni conto che i nipple sono molto birichini...
    Ci vogliono mesi perché si assestino e poi, per le femminucce, molte volte il ciclo è ulteriore fattore di stress.

    Quanto al liquido bianco è, in linea di massima, normale...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Ok grazie, magari domani provo comunque a chiamare lo studio ed eventualmente passerò in settimana
    Perché per esempio dal navel ok, il liquido usciva, ma non sentivo nessun dolore e soprattutto usciva senza che io lo "schiacciassi". Mentre questo nipple fa un pochino male ed esce solo se "premo" appena :cry:
     
    .
  7. DolfinDeer
     
    .

    User deleted


    Per esperienza posso dirti che eventuali problemi di siero/irritazione eccessiva possono essere dovuti anche all'eccessivo sfregamento. Porti reggiseni sintetici? :rolleyes:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Ah ecco, grazie ^_^
    Comunque sto quasi sempre senza e indosso magliette di cotone. Quando esco o vado in palestra e utilizzo reggiseni sintetici, metto quasi sempre le garzine
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    49

    Status
    Offline
    salve a tutti, scusate l'intrusione... ne approfitto che ne state discutendo senza aprire un nuovo topic... io vorrei fare un nipple (solo uno, ma temo che poi potrebbe prendermi bene e farli entrambi). il punto è che non ho un bel seno come quello di Arial (i nipple ti stanno proprio bene), e la mia domanda era se con caratteristiche "ridotte" su ha comunque un buon risultato e una buona guarigione.. non vorrei mai che mi forassero tanto per quando magari con i nipple farei ridere la qualunque.
    grazie per chi sarà gentile da consigliarmi

    P. S. Arial, i tuoi come stanno?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,431

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allo* @ 21/2/2018, 11:18) 
    non vorrei mai che mi forassero tanto per quando magari con i nipple farei ridere la qualunque.

    NO!,NO!,NO!, nessuno deve ridere di un tuo piercing, tantomeno chiedere nulla-osta per farlo; se è una cosa che senti come ispirazione mentale e fisica, procedi e non dar retta.
    Ovvio che seguire una proporzione col tuo seno, sarà oggettivamente consigliabile, che un gancio da trattore non sarà la soluzione migliore.... :huh: ; ma una barra con le sfavillanti palline all'estremità riuscirà a rendere più attraente il capezzolo e quanto gli sta attorno :P ; personalmente preferisco il cbr :shifty: (anello con sfera) che esistono di dimensioni varie.
    A mio avviso conta più la forma del capezzolo e areola che quella della mammella, se è grosso chiama un piercing grande, ad ogni modo devi confrontarti col piercer che ti saprà consigliare; poi, se ti relazionerai con un ragazzo (o ragazza...allarghiamo le vedute) che detesta i piercing, di certo non saprà valutare, ma se trovi la persona giusta cui piacerà il piercing, vedrai che scintille!!
    Obbligatorio, poi, fare la coppia di nipple, mi sembra il minimo!; e a questo punto assolvo al mio compito di pervertito e ti chiedo se hai anche intenzione di volgere ai genitals? :D
    CITAZIONE
    il punto è che non ho un bel seno come quello di Arial

    Non scriverle nemmeno queste cose!!, certo, Arial ha un bel seno (eh!, si! ;) ) ma questo non ti deve porre in competizione, ogni persona riesce rendersi attraente in quanto valida dal punto di vista di approccio e qualità intrinseche mentali, che non del mero corpo.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allo* @ 21/2/2018, 11:18) 
    salve a tutti, scusate l'intrusione... ne approfitto che ne state discutendo senza aprire un nuovo topic... io vorrei fare un nipple (solo uno, ma temo che poi potrebbe prendermi bene e farli entrambi). il punto è che non ho un bel seno come quello di Arial (i nipple ti stanno proprio bene), e la mia domanda era se con caratteristiche "ridotte" su ha comunque un buon risultato e una buona guarigione.. non vorrei mai che mi forassero tanto per quando magari con i nipple farei ridere la qualunque.
    grazie per chi sarà gentile da consigliarmi

    Il seno perfetto è quello che sta in una coppa di champagne!
    Ciò detto, se il piercing è fatto con intelligenza, ossia si ragione sul tipo di gioiello e sulle dimensioni dello stesso, è sicuramente di ottimo impatto visivo.
    Vai pure di nipple!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,431

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mistermau @ 22/2/2018, 13:22) 
    Il seno perfetto è quello che sta in una coppa di champagne!

    O in un boccale di birra....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    42

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    con i nipple farei ridere

    Allora, ti parlo da persona supercomplessata, quindi forse riuscirò a farti capire che non dovresti proprio pensare una cosa del genere

    La mia intenzione iniziale era tale e quale la tua, farne uno solo, ma alla fine ho deciso di farne due. Prima notavo spesso la differenza (certo, più che normale) tra un seno e l'altro, seppur minima. Ora quando mi guardo allo specchio, vedo solo i piercing e se anche m'impegno a trovare "il difetto", non lo trovo ahah
    Per quanto riguarda la questione del seno piccolo, non dovresti proprio porti il problema.. I maschi non hanno seno, eppure se li fanno e gli stanno anche bene 😁
    Poi i gusti sono soggettivi, a me per esempio l'idea dei nipple su sei giganti non mi fa impazzire, mentre su seni più piccoli sì
    Inoltre è un piercing "nascosto" e sarai tu a decidere a chi dirlo e a chi mostrarlo. Se ti piacerebbe farlo, buttati. Io prima di farli pensavo spesso "e se poi non dovessero piacermi? Mal che vada li terrò un po' e li farò chiudere"
    Per quanto mi riguarda, una volta fatti, non riuscirai più a vederti senza :wub:
    Come già ti dicevano, il piercer saprà scegliere il gioiello più adatto a te.

    Non lasciarti scoraggiare, appena ti senti un pochino più sicura prendi appuntamento!
    Io ho rimandato per quasi un anno, ma aver preso l'appuntamento è stata la cosa migliore che avrei potuto fare :D

    CITAZIONE
    P. S. Arial, i tuoi come stanno?

    Bene grazie, anche se il destro mi sta facendo un pochino di male ahaha
    Pensa che a farli, il destro mi aveva fatto meno male
    Martedì passo dallo studio a farlo controllare, sono abbastanza paranoica 😂
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,431

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arial95 @ 24/2/2018, 14:13) 
    Non lasciarti scoraggiare, appena ti senti un pochino più sicura prendi appuntamento!

    Condivido! ^_^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    49
    Location
    Lombardia, lago d'iseo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arial95 @ 10/2/2018, 01:54) 
    Eccoli :rolleyes:
    6? Quindi sono 6 volte più spessi dei miei oddio ahah

    Ti faccio i miei complimenti da ragazza, più o meno come età anagrafica siamo lì ... I tuoi piercings mi piacciono un sacco 😘😱
     
    .
44 replies since 12/1/2018, 00:20   1789 views
  Share  
.