NOMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lèSsie
     
    .

    User deleted


    pierpiercing è troppo figo!



    e cmq "stella" mi ci chiamava il mio ex quindi ANCHE NO (è un soprannome odioso, lo odiavo anche quando stavo con lui xD xD)
    io di soprannomi ne ho un'infinità:
    in primis Lessie ovviamente.
    ma anche ele, elpy, lela, lella, lès, lolla (solo per i familiari strettissimi), vittorio (mi ci chiamano 4 miei compagni di classe.. storia lunga) e da vittorio: vitty o uittory.
    mia madre mi chiama scimmia malefica
     
    .
  2. babytinky
     
    .

    User deleted


    anke me il mio ex mi kiamava stella...
     
    .
  3. shirat
     
    .

    User deleted


    O.O tinky non chiamarmi piÙ stella allora ;) il mio ex mi chiamava semplicemente ... bella o bellissima.. ma solo 1 volta amore.... mah..oddioooooooo ricomicio a rivangare il pasato.... -.-"
     
    .
  4. babytinky
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuuuuuuuuuuuu.....nn c pensare stella!!(hahaah) image image
     
    .
  5. piercing79
     
    .

    User deleted


    BASTA SMIELOSE.....mi viene il latte alle ginocchia... :sick:
     
    .
  6. babytinky
     
    .

    User deleted


    eddai patatino.... :)
     
    .
  7. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shirat @ 11/4/2007, 09:42)
    il mio ex mi chiamava semplicemente ... bella o bellissima.. ma solo 1 volta amore.... mah..

    ammazza un tipo romantiko il tuo ex :rolleyes:
     
    .
  8. shirat
     
    .

    User deleted


    lo era..una votla...tanto tanto...!!!! poi è calato.... e adesso... è semplicemente un bellissimo stronzo!
     
    .
  9. piercing79
     
    .

    User deleted


    io mai detto "ti amo" troppo impegnativa come dichiarazione.
     
    .
  10. shirat
     
    .

    User deleted


    ma deeeeiiiiiii dove è andatoa finire il tuo cuore demon?? non dirmi che hai bucato anche quello hehehhe come fai a non dire ti amo alla tua bella se le vuoi bene... però aspè..se non glie ne vuoi allora è un altro conto.. oddio...sto delirando e straparlando a casaccio...
     
    .
  11. piercing79
     
    .

    User deleted


    ma si che ne voglio..ma ti amo non lo dico..mai . alla ex in 4 anni l ho detto una volta dopo 2 mesi e poi l ho anche ritirato:D
     
    .
  12. shirat
     
    .

    User deleted


    ahuahuhauhauh adeso mi sono accorta... PATATINO.... ahuahuahuha che caraaaaaaaaaaaaaaaaaa!! demon cambi nik metti patatino a uno stile fantastico hauhuhauha

    ma diglielo allora se glie ne vuoi..altrimenti sta qua si sente presa per il culo e ti lascia se non si sente amata dopo cosÎ tanto tempo... =D oppure le lasci un bel bigliettino vicino al caffè con "ti amo" così non avrai nemmeno sprecato fiato e siete contenti tutti e due no?? hihihihi
     
    .
  13. piercing79
     
    .

    User deleted


    VI BANNO TUTTE E 2....:D
     
    .
  14. shirat
     
    .

    User deleted


    hauhauhauhauh ma no dai patatino non dir cosÌ... !!!
     
    .
  15. babytinky
     
    .

    User deleted


    ma cm potresti bannare due patatine csi dolci??? (patatino...so k x te qst frase potrebbe anke avere un altro significato....ma cerca d far finta d niente... :P )
     
    .
675 replies since 6/4/2007, 01:09   11257 views
  Share  
.