Piercing Forum

Posts written by `Aria

  1. .
    CITAZIONE (morganatek @ 15/4/2009, 12:59)
    come l'hai riaperto?????????

    SPOILER (click to view)
    con il piercing facendo un po' di pressione..
    dolore assurdo..e ripeto..sono un'idiota..vi prego trovatemi un cervello di ricambio che il mio mi sa che non funziona bene..ora ovviamente è gonfia e dolorante e sicuramente riavrò gli stessi effetti di quando l'ho fatto..ho intenzione di toglierlo ma prima voglio capire se i fastidi che ho dipendono dal piercing oppure no..
    lo so che sono incosciente ma devo necessariamente rendermi conto dei danni che ho avuto..non posso vivere nel "forse"
  2. .
    CITAZIONE (Silvia F @ 15/4/2009, 12:43)
    CITAZIONE (Atma di Maya @ 15/4/2009, 12:35)
    Essì XD cambiato nick ho avvertito nel topic che ho aperto per il mio tongue :)

    cmq hai fatto bene a togliere quel tongue, alla fine ti procurava solo fastidio... anzi non so come sei riuscita a tenerlo per due mesi...!
    per adesso pensa a cicatrizzare il foro....poi vedrai se farlo di nuovo o meno! Non prenderti troppo dispiacere...pensa alla buona salute prima di tutto... :shifty:

    SPOILER (click to view)
    :unsure: l'ho riaperto or ora :unsure:
    fa un male cane..ed io sono un'idiota..
  3. .
    con tutte le pare che ho fatto per il mio tongue mi ricorderete come quella "rompibelino" del forum xD
  4. .
    CITAZIONE (Silvia F @ 15/4/2009, 12:31)
    CITAZIONE (Atma di Maya @ 15/4/2009, 12:09)
    aggiungo qualche fotina :)
    SPOILER (click to view)


    io con il libro che mi sta "aiutando"..




    effetto "viola" xD


    io e la mia best

    Ma per caso una volta ti chiamavi Equilibrio.Distorto? :huh:

    Essì XD cambiato nick ho avvertito nel topic che ho aperto per il mio tongue :)
  5. .
    aggiungo qualche fotina :)
    SPOILER (click to view)


    io con il libro che mi sta "aiutando"..




    effetto "viola" xD


    io e la mia best
  6. .
    Ebbene si... dopo quasi 2 mesi il tongue che mi ha fatto penare è DEFUNTO!
    Sto nervosissima..mi si è richiuso in 20 minuti..sto incazzatissima...
    l'ho dovuto togliere x uan visita e ..puff.. mi si infila x metà ma sotto non esce...
    se spingo sento le stelle..ma non un dolore normale...sento proprio elettricità..ci deve essere qualche nervo infiammato..mi fa un male assurdo, in verità in 2 mesi non è mai guarito.
    Ora mi è rimasta una parte dura..tra il foro superiore e quello inferiore..tutta la zona è durissima..passerà???
    Ho avuto tantissimi fastidi come ben sapete..il mio piercer di fiducia (uno serio finalmente) mi ha spiegato che chi l'ha fatto ha beccato il frenulo e questo ha rallentato molto la guarigione, ammesso che sarebbe mai guarito...Mi ha detto che posso rifarlo se voglio fra qualche mese..ma sinceramente con quello che ho patito..non lo so...
    Sto parecchio giù..
  7. .
    CITAZIONE (Anorem @ 1/4/2009, 13:40)
    Si è un'imbecille se si rifiuta di curarti.
    Un ciclo di antibiotici spesso viene prescritto per prevenire infezioni (cosa che reputo discutibile a mio avviso), comunque il modo per vedere se hai realmente contratto infezioni batteriche o virali sono le analisi del sangue.

    le analisi del sangue le ho fatte già 2 settimane fa..ed erano perfette.
    Oggi vado dal dentista che mi sembra meno bacchettone...
    potrei già prendere del KLACID del VECLAM o del MACLADIN che sono a base di Claritromicina..ma aspetto il medico
  8. .
    il mio medico mi snobba xchè è un deficente..per lui basta levare il piercing e per magia tutto dovrebbe passare...cioè.. è proprio CONTRARIO..tutto qua..io vorrei tenere il piercing e curare l'infezione...è impossibile??
  9. .
    magari avessi l'elasticità x ficcarmi un dito del piede nel naso xD
  10. .
    gli effetti successivi sono stati disastrosi ma SOTTOLINEO che è una cosa SOGGETTIVA dovuta sicuramente al mio fisico debilitato e a complicazioni esterne che nulla hanno a che vedere con il Tongue di per sè....
    durante zero dolore.
  11. .
    CITAZIONE (Alicia&G.P. @ 1/4/2009, 12:09)
    Io penso che dovresti pensare di toglierlo, te lo dissi già un paio di settimane fa.
    Non cedo valga la pena vivere continui disagi per un piercing, e lo dico contro il mio interesse, visto che di questo vivo.
    Se tu fossi una delle mie clienti ti avrei suggerito lo stesso.

    Lo so Alicia ed io credimi per quanto possa amare i piercing ovviamente tengo anche alla mia salute.. il punto però sai qual è?? Che dopo che lo levo...che devo fare??? antibiotici? quali??? il medico mi snobba...io non riesco a capire...ci metterà un nanosecondo a chiudersi e l'infezione??? resta li...non spurga..io la vedo tragica a quel punto..
    C'è da dire che sto particolarmente debilitata....e questo secondo il medico è colpa del piercing O.O dice che ha scatenato un meccanismo a catena... bene.. =_=' in più ho infezione anche altrove ( :ph34r: ) e sto facendo una cura anche per quello (ma non a base di antibiotici)...insomma..un macello assurdo ultimamente e mi rendo conto che un piercing in un corpo che ne sta passando di cotte e di crude non guarirà mai come si deve.


    senza contare che sto seguendo un corso da un Logopedista che mi sta insegnando una marea di roba sulla lingua,la postura...poi magari ne parliamo visto che riguarda anche piercing.. è una cosa molto molto interessante e mi ha suggerito degli esercizi per chi ha i piercing alla lingua O.O
  12. .
    Alicia la lingua un po' fa male...probabilmente è più per il frenulo che è infiammato..anche se spurgo dal foro inferiore e ho mal di gola..
    non sono di napoli sono della provincia e sono già stata da Luigi il collega di Costantino Sasso..(Costattoo) e dal mio ex piercer di fiducia (=_=').. andare da Micromutazioni per me è un problemone perchè per arrivarci dovrei fare un macello assurdo nn avendo la patente. Oggi rivado dal dentista e mi faccio dare uno sguardo...
    Ilfatto è che non riescoa capire..se non è infezione che cavolo è quella robina densa gialla che mi esce fuori dal buco???
    E' il secondo problema che ho con i piercing..il primo traumatico è stato con lo sternum che mi ha creato delle rogne assurde...ora il tongue.. e che cavolo... Due settimane fa circa ho fatto le analisi del sangue ed era tutto ok (quindi cavolo se c'era in atto un'infezione avrei dovuto avere globuli bianchi a palla..credo)...
    Sono andata dal medico e la prima cosa che mi dice è: Levalo e ti passa tutto o.o gli spiego che la barretta fa da drenaggio e lui mi guarda con un espressione da ebete e mi dice: ma il medico lo faccio io o tu e gli amichetti tuoi che bucano?? L'ho guardato male e me ne sono andata...odio questi pregiudizi.. Tantopiù che se ho preso infezione non è certamente colpa di chi me l'ha fatto visto che è stato scrupoloso...
    Calcola che comunque ho preso antibiotici sia all'inizio che a metà...quindi un minimo di copertura l'avevo..
  13. .
    FOkina sono una sfigata...
  14. .
    eh si..mi hanno detto tutti che non lo devo togliere e che devo andare da un medico perchè giustamente non possono dispensare medicine come noccioline..
  15. .
    ... o meglio io sono in crisi.
    E' passato un mese ormai...e il mio tongue contiua a dare fastidio..
    ieri ho cambiato piercing perchè DOVEVO visto che oggi avevo una risonanza magnetica..sono andata dal piercer..tutto ok a parte che quando me l'ha rimesso ho sentito dei dolori strani.
    Oggi di nuovo pus e fa di nuovo male sotto..sono straconvinta che è stato fatto male..perchè credo mi abbiamo intaccato il frenulo..
    Non so che fare..so che devo darmi da fare visto che le infezioni soprattutto sulla lingua fanno danni assurdi ma...c'è troppa ignoranza..vado dal medico e mi dice Toglilo; vado dal piercer e mi dice di non toglierlo;in ospedale a parte il cazziatone ti dicono di toglierlo... insomma che devo fare??
    a chi mi devo rivolgere? il piercer non può darmi medicine ovviamente..il medico è un ignorante che mi consilgia di toglierlo.. sono disperata.. :cry:
    No capisco perchè è successo..sono stata attenta....quel c*****e del mio piercer avrà sbagliato che ne so..mi ha bucato troppo vicino al frenulo.. ma l'infezione non me l'ha certamente provocata lui.. e allora come cavolo è successo??? ancora non mi capacito.. stamattina appena sveglia stava meglio..poi..durante la giornata è peggiorato...
    C'entra secondo voi il reflusso esofageo visto che ultimamente ne soffro???
    E soprattutto..è possibile che ho infezione da mese e sono ancora viva??? so che vi sembrerà una domanda idiota..ma dico...un'infezione qualcosa dovrà pur provocarla...giusto???? che ne so: febbre,vomito... io ho solo sto cavolo di liquido denso che esce dal foro e dolore dovuto al frenulo credo o a qualche nervo che ormai è andato...
    Intanto sto usando oki colluttorio, sono pure andata dal dentista ieri...e mi sono dimenticata di farmi vedere il foro sotto...che idiota...
    Ma dico io..un'infezione alla lingua dovrebbe fare dei danni ANCHE visibili??? che ne so...macchie,pustole,colori strani della lingua.... boh...
138 replies since 28/7/2005
.