Piercing Forum

Posts written by •BabyHurricane•

  1. .
    CITAZIONE (CLEO2 @ 24/9/2014, 09:27) 
    secondo me non cambia un cazzo. detta alla buona! si consiglia 1.6 perchè la guarigione dicono sia più semplice però sinceramente non ho mai capito a modo!!! secondo me puoi andare proprio tranquilla

    Si consiglia di forare con uno spessore minimo di 1.6 perchè per alcuni piercing è meglio. Più il diametro è maggiore, meno rischio di rigetto c'è perchè il gioiello è bello ancorato.

    Cmq sia sì, puoi procedere senza problemi anche se secondo me è un "peccato" perchè il gioiello da 1.6 è proprio sottile e perchè cmq cambia poco e non vedo quali motivi "estetici" possano esserci. Ma cmq la risposta è sì.
  2. .
    Il septum è stato il piercing più indolore che abbia fatto e quello con la guarigione più veloce (e ne ho svariati in varie parti del corpo)
  3. .
    Per favore vi invito a non rispondere più a questo elemento. Lasciatelo perdere.
  4. .
    Figurati io l ho tolto a giugno e l ho rifatto a marzo dell anno successivo perché volevo che guarisse bene la cicatrice precedente ma alla fine ho riforato un pelino più in basso. Per ora è un anno e mezzo che xe l ho e non mi ha mai dato problemi, l altro dopo un annp e mezzo era appena morto :D
  5. .
    Non so proprio se questo messaggio ti piacerà perchè il mio primo nape fatto con p&t è durato un anno e mezzo e poi ha deciso di abbandonarmi proprio in quel modo, iniziando a cambiare colore tra i due fori, pelle che si assottigliava e quasi si squamava, distanza tra fori che diminuiva e sensazione di fastidio. Io mi farei un giro da un altro piercer o per lo meno tienilo contraollato e se vedi che peggiora ed è un rigetto l'unica soluzione è toglierlo ;)
  6. .
    CITAZIONE (argus @ 21/9/2014, 22:39) 
    Ciao e benvenuto, però non capisco, hai già 2122 messaggi all'attivo, c'è qualcosa che non ho capito?

    Argus il numero di messaggi che vedi sono quelli lasciati in totale all interno di forumcommunity, non del singolo forum!

    Cmq benvenuto ^_^
  7. .
    Neophonyte prima presentati e leggi il regolamento poi vieni pure ad illuminarci con le tue rivelazioni.
  8. .
    Ciao, ti ho messo la foto in spoiler perchè era gigante e sfasava la pagina, appena puoi magari rimpiccioliscila, gracias :)

    Cmq sia sai di che materiale è il gioiello? Potrebbe essere una forma di allergia. E spero vivamente che quella pallina leopardata non sia quella che ti ha messo quando ti ha forata. Poi altra cosa, lascia stare acqua e sale, prendi di nuovo il collutorio e non esagerare con i risciacqui (non più di due al giorno).
  9. .
    Penso di essermi mangiata tra le 3 e le 5 barre intere quindi si, fai attenzione :D
  10. .
    Ma è pure molto storto. Boh io credo che alla fine se non ti è mai guarito del tutto è proprio xk non è fatto bene. Dici di preferirlo ad una cicatrice ma guarda che se dovessi essere obbligata a toglierlo più in la per un eventuale rigetto la cicatrice sarebbe ben peggiore. Però come ti hanno già detto la scelta è tua. Di certo se è durato 8 anni potrebbe durarne altri 10 ma potrebbe anche rigettarti domani.
  11. .
    Mi fa effetto che sia durato addirittura qualche anno e anche che tu non l abbia tolto prima. Oltre al fatto che è proprio antiestetico da vedere secondo me, mimore dei mali, se si assottiglia ancora un po' rischi certamente un rigetto e ti troverai con una bella cicatrice in quella zona. Inoltre, proprio perché è stato fatto male sin da subito è per questo che non ti è mai guarito al 100%. Quindi IO, fosse anche solo per il motivo estetico, l avrei già tolto ;)
  12. .
    Se vuoi una pelle elastica non basta fare downsize di una misura, ma magari anche di 4 o 5. Cmq sia più torni indietro più riparti dilatando bene meglio è.
  13. .
    La fisiologica va risciacquata subito appena finito l impacco, dato che non serve per lavare la ferita perché quello lo fa il sapone perché non penso proprio tu faccia la doccia usando acqua e sale :D
  14. .
    I piercing in guarigione (ma anche ina volta guariti) hanno bisogno di essere lavati, la fisiologica è un di più, ma la cosa fondamentale è un sapone adatto, non di certo un bagnoschiuma generico che come hai notato ti ha irritato i fori. Il sapone in questione basta che abbia un pH di 5.5 e che sia antibatterico e abbia meno profumazioni possibili, la marca è indifferente ma so che la saugella e la neutromed fanno saponi di questo tipo. Se quello che ti hanno dato in farmacia (anche se c'è più scelta al supermercato) ha quest caratteristiche usalo pure. E mi raccomando la fisiologica DOPO i lavaggi con il sapone e risciacquala benissimo poi (e io fossi in te la userei solo una volta al giorno).
  15. .
    Xlaurielx non fare niente tu, se ci sarà bisogno lo farà il piercer. La prima volta che l h o fatto siccome era più alto e più vicino all attaccatura dei capelli con il rasoio il piercer mi ha tolto qualcosa, la seconda voltano, quindi tu fai fare a lui! :)
10251 replies since 3/8/2010
.