Piercing Forum

Posts written by Rosenrot

  1. .
    Bello, complimenti!! Di che spessore è?
  2. .
    Cerca nella sezione Shop se trovi qualcosa! Io di solito compro da Wildcat che è molto consigliato e non ha le spese di spedizione, però costano di più i gioielli! Almeno però per la qualità puoi stare tranquillissima ;)
  3. .
    La conformazione mi sembra adatta (ma non sono una piercer quindi non saprei dire con certezza).
    Non ci sono misure standard dei piercing, per il navel penso che vadano dagli 8mm ai 12mm, ma dipende da come ti viene fatto il foro (inoltre in guarigione la bananina va più lunga).
    L'ordine su CF se proprio lo devi fare (visto che è un sito che vende oggetti di qualità molto scarsa) lo puoi fare tranquillamente dopo che ti sei fatta fare il piercing, tanto ci vogliono dai 3 ai 6 mesi (o più) perchè guarisca completamente il Navel e prima non è proprio il caso di metterci delle patacche! Il gioiello lo puoi cambiare dopo un mese se ne hai la necessità (tipo se si è sgonfiato molto e quello che hai addosso è troppo lungo e ti fa irritazione), ma comunque ti sconsiglio di metterci gioielli di scarsa qualità e, nel caso, di fartelo cambiare da un piercer fin quando non arrivi a completa guarigione.

    OT
    Io ho usato delle patacche per alcuni fori che sapevo che non si sarebbero infiammati (lobi che ho da quando ho 8 anni) ma comunque mi hanno lasciato dei residui neri dentro ai fori che mi sono dovuta far togliere dal piercer perchè da sola non ero in grado. Pensa cosa succederebbe su un foro in una parte del corpo più sensibile e a rischio rigetto e per giunta neppure ancora guarito! :wacko:
  4. .
    Benvenuta!
  5. .
    Naturale!! Se resisto lo faccio dopo l'estate perché probabilmente quando sarà più caldo andrò al mare o in piscina e non vorrei rischiare problemi... :)
  6. .
    Grazie Keply per il consiglio delle palline! Proverò anche quello! :) Comunque facendo delle prove dalle foto proprio non mi piacevano entrambi (in generale li preferisco accoppiati, ma su di me stanno proprio male a mio avviso), quindi stavo pensando di farne solo uno sulla mammella più piccola, poi si vedrà in futuro per l'altra... Tanto così mi fa schifo e sicuramente prima o poi (appena avrò i soldi necessari visto che non rientro nei parametri per farmelo fare gratis col SSN) opterò per una mastoplastica riduttiva di quella più grande o per una mastoplastica additiva per la più piccola. Comunque direi che lo faccio diagonale perchè mi piace di più da solo! :P
  7. .
    Non so se possa esserti utile, ma su Wildcat so che le vendono anche in pmma da 1.6... Però non ricordo di che diametro! :)
  8. .
    Benvenuta! ^_^ Metti le foto!! :P
  9. .
    Benvenuto!
  10. .
    CITAZIONE (CLEO2 @ 29/5/2014, 08:46) 
    ma sono assimetrici in che modo? perchè tutte abbiamo i seni diversi! cioè vorrei capire se è una questione di allineamento dei capezzoli o di dimensione del seno..
    comunque io con solo uno stavo impazzendo! assimmetria incredibile nella dimensione del capezzolo! e aggiungo che il mio seno non mi è mai piaciuto ma con i piercing lo apprezzo molto di più!

    In tutti i modi: è come se avessi una terza da una parte e una quarta dall'altra, quindi di conseguenza il capezzolo della parte più grande è di dimensioni maggiori ed è anche un po' più in basso per via della forza di gravità (quindi non è allineato con l'altro)... in questi giorni passando molto tempo a osservarmi il seno per studiare come sarebbero stati i nipple mi è venuta un po' di depressione e mi ha cominciato a fare ancora più schifo di prima... Stavo quasi pensando di andare dal mio medico di base a sentire se si possono sistemare in qualche modo senza rifarle entrambe, magari rimpicciolendo un po' quella più grossa ed "alzandola", sperando che non costi un patrimonio e che diventino più simili... E'che per me così sono un po' una frustrazione, speravo anche io che facendoci dei piercing mi sarebbero piaciute di più, ma ho anche la paura di rendere più evidente la differenza! :wacko:
  11. .
    CITAZIONE (mister_hydden @ 28/5/2014, 23:43) 
    Forse solo gli shields. Io l'ho verticale e GP mi ha detto niente CBR (anche se non ho chiesto degli shields).

    Beh però mica male, ce ne sarebbero di molto carini (anche se stanno meglio su quelli orizzontali). :P

    CITAZIONE (mister_hydden @ 28/5/2014, 23:43) 
    Fare il secondo in un secondo momento ha il rischio di non risultare simmetrico coll'altro e se hai già un problema di asimmetria delle mammelle non credo che la cosa ti convenga molto.
    Per la questione estetica dovresti decidere tu, magari facendo delle prove "al foto-ritocco".

    Eh lo so che facendolo in un secondo momento c'è questo rischio, ma avendo già i capezzoli "su due livelli diversi" mi sa che verrebbero asimmetrici anche facendoli insieme, quindi ho paura di accentuare questo mio difetto rendendolo più evidente... Quanto vorrei delle belle poppe! :wub:
    Comunque effettivamente l'idea delle foto-ritocco non mi dispiace! :) Se vedo che proprio insieme su di me non ci stanno vedrò di accontentarmi di uno solo!
    Grazie! :D
  12. .
    Lo so che mi sono appena bucata, ma il web è già praticamente guarito e adesso sto già pensando a cosa farmi dopo (spero di resistere ancora un po' però)! :P
    Avrei deciso per il/i nipple, ma non so come farlo/i!!!
    Preferirei farli entrambi e se li penso alla barretta come gioiello mi piacciono infinitamente di più diagonali, però sarebbe un po' un peccato precludermi la possibilità di mettermi le cbr così come tutti quei gioielli fighissimi che si trovano in giro... O che voi sappiate si possono mettere anche altri gioielli sui nipple diagonali, oltre alle barrette?
    Altra questione: purtroppo ho il seno visibilmente asimmetrico :cry: quindi forse quelli orizzontali evidenzierebbero di più l'asimmetria e forse lo farebbero anche quelli diagonali! Dite che starebbe meglio se me ne facessi solo uno intanto, per poi magari aggiungere l'altro in futuro? Magari con un nipple solo si distrarrebbe un po' l'attenzione dall'asimmetria e si noterebbe meno, mentre facendoli entrambi risulterebbe in evidenza!
    Non saprei proprio, sono in alto mare e spero che possiate aiutarmi a schiarirmi le idee! :rolleyes:


    Ah una cosa un po' "utopica": se adesso me li facessi e un domani riuscissi a rifarmi il seno ottenendo delle belle tette, sarebbe sempre possibile toglierli e rifarli in modo da eliminare un eventuale disassamento dei due piercing? O non è consigliabile bucare su una fistola già consolidata?
  13. .
    Hai ragione, mancavano le faccine felici! :B):

    Comunque non ho capito la domanda, MissWhite... Di aghi ce ne sono di diverso spessore così come i relativi gioielli! Cioè se è stato tutto un fraintendimento e in realtà non è vero che ti ha bucato a 0.8mm di diametro, bensì ti ha messo una barretta da 0.8cm di lunghezza allora non saprei (non so bene quanto debba essere lunga esattamente la barretta per il nipple femminile e non ho sotto il libro della Angel per controllare), ma lì dipende più che altro da quanto ti si gonfierà il capezzolo. Di solito non va troppo stretta perchè altrimenti in guarigione quando si gonfia il capezzolo rischia di causare ripercussioni sgradevoli (tipo pallina inglobata e altre brutte cosucce) e non andrebbe nemmeno lunga come quella di Psycho.Mantis perché si rischia di stressare il foro muovendosi e magari se si impiglia nella maglietta quando uno la toglie potrebbe non essere particolarmente piacevole strattonarselo in guarigione... A foro guarito puoi mettere anche una barretta più "aderente", ma adesso sarebbe meglio lasciare un po' di spazio (però ripeto, dipende da com'è il tuo capezzolo).
    Casomai posta una foto così la situazione è più chiara! :P
  14. .
    Non è un litigio, semplicemente non credo che un piercer che ti buca a 0.8 perché non ha il gioiello della dimensione giusta sappia quello che fa. Sono capitata anche io da piercer che hanno fatto delle cavolate sulla mia pelle (ho perso Industrial e Nefertiti per questo) e ho ignorato anche io i consigli che qualcuno mi aveva dato su questo forum (nel mio caso ho addirittura ignorato Alicia che è una delle piercer migliori d'Italia, dal gran che ero cocciuta). Secondo me a 0.8 c'è un altissimo rischio rigetto e non credo che sia piacevole il rigetto di un nipple. Di solito si fa di almeno 1.6 per ancorarlo meno ed evitare migrazioni e altre ripercussioni sgradevoli. Non sono una piercer e non saprei cosa sia giusto fare ora. Io al suo posto penso che lo toglierei e lo tornerei a fare da un piercer come si deve, ma ripeto è quello che farei io. La cosa migliore da fare probabilmente è contattare uno dei piercer del forum e chiedere consiglio sul da farsi.
  15. .
    Io invece ti posso assicurare che non si fa! Se cerchi un po' su questo forum scoprirai che molti piercer AFFIDABILI e COMPETENTI affermano che non si può bucare a un diametro inferiore di 1.6mm. Lo stesso sta scritto su "The Piercing Bible" di Elayne Angel.
    Saranno tutti flippati o il tuo piercer è un macellaio?
625 replies since 14/11/2011
.