Piercing Forum

Posts written by Rosenrot

  1. .
    Benvenuta!
  2. .
    Benvenuta!
  3. .
    Inoltre mi permetto di aggiungere che per esperienza personale nelle cartilagini in guarigione è meglio indossare barrette dritte!!! Io ho avuto una bolla uguale a quelle dietro all'helix perchè indossavo una cbr... Ho risolto andando da un piercer che me l'ha fatta scoppiare e mi ha messo una barretta in titanio DRITTA!
    Adesso che è guarito completamente comunque ho rimesso la cbr e non mi dà più alcun problema!
  4. .
    Sì ma vacci eh a sentire in quei due studi di Ferrara! Sarebbe molto grave se non avessero dei gioielli in titanio (o quantomeno in acciaio chirurgico) ;)
  5. .
    Boh guarda non ti saprei proprio dire, io di solito i gioielli di ricambio li prendo su Wildcat (ma ci mettono molto ad arrivare e non ti conviene aspettare tanto, anche perché non sono di qualità così buona come quelli che si possono trovare in alcuni studi). Da BodyBag mi pare di aver preso una barretta in titanio una volta e me l'hanno fatta pagare 10€ (però onestamente non saprei se fosse della Industrial Strength, l'ho scoperto dopo che sono dei rivenditori).
  6. .
    Qua sul forum parlano bene di un certo Alessio Zampini di Ferrara, casomai prova ad andare lì! Se possibile opta per il titanio che è comunque meglio dell'acciaio chirurgico... Poi ovviamente già che sei lì puoi farti consigliare come risolvere il problema della bolla!

    Comunque il regolamento dice così:
    CITAZIONE
    5) Prima di aprire una nuova discussione assicurati che non ce ne sia una già aperta. In quel caso continua in quella, a meno che non sia una discussione molto vecchia o a meno che tu abbia delle domande particolari.

    Quindi sarebbe stato meglio cercarne una un po' più recente sull'argomento oppure aprire un nuovo topic, ma non è nulla di grave! ;)
  7. .
    Innanzitutto sarebbe importante procurarsi una barretta in acciaio chirurgico o titanio (se riesci a venire a Bologna da BodyBag hanno dei gioielli della Industrial Strength che sarebbero perfetti, anche se piuttosto carucci). Quella plastica lì non so cosa sia ma suppongo si tratti di acrilico e non mi sembra adatta! Comunque da una foto non si riesce a capire con esattezza se si tratti di un cheloide, ma così a occhio a me pare una delle solite bolle rognose da cartilagine che vengono molto spesso e nella maggior parte dei casi vanno via da sole! (Di solito vengono perchè si indossa un gioiello inadatto per la forma, qualità o materiale)
    A me ne era venuta una enorme all'helix perchè avevo un gioiello dalla forma inadatta e visto che peggiorava di giorno in giorno sono andata proprio nel suddetto studio e il piercer me l'ha fatta scoppiare risolvendo drasticamente il problema.
  8. .
    Benvenuta!! :)
  9. .
    Risposta un po' bizzarra per una che ha aperto un topic per sapere quanto sarebbe stata vistosa la cicatrice una volta che l'avessi tolto... Comunque oh mi pare di aver capito che proprio ti sei fissata e non c'è verso di farti cambiare idea, quindi a questo punto in bocca al lupo per la guarigione! ;)
  10. .
    Benvenuta!!! :)
  11. .
    Benvenuto!! :)
  12. .
    Benvenuto!! Se ti va apri un topic per raccontarci la tua esperienza e caricare qualche foto! :P
  13. .
    Bello!!! :D
  14. .
    Bello, ti sta molto bene!! :D
  15. .
    Sono perfettamente d'accordo con Cleo e secondo me ti darebbe molta più soddisfazione se lo togliessi e lo facessi come si deve. Io non sarei minimamente contenta con una roba così all'ombelico... Guarda un po' in giro (anche qua sul forum) come sono fatti gli inverse navel fatti bene, il tuo in confronto è proprio triste! Anche nel caso non ti rigettasse non è che esteticamente sia così bello da dire che vale la pena di tenersi una cosa del genere... Poi un mese non è che sia un tempo di riflessione così lungo eh, c'è chi ci ragiona degli anni prima di farsi un piercing... Comunque, come abbiamo già detto, è il tuo corpo ed è la tua scelta. Contenta te! ;)
625 replies since 14/11/2011
.