Piercing Forum

Posts written by mister_hydden

  1. .
    Non so come sia la norma ma credo che al massimo possa farti stare al bancone accoglienza.

    Comunque non credere che quei corsi siano tutto ciò che serve...
  2. .
    Ed evita il nero a meno che non sia niobio anodizzato. In tutti gli altri casi sono verniciati e quindi dannosi.
  3. .
    Apri pure ;)
  4. .
    Ciao Elena, benvenuta!
    Affidati ad un professionista esperto, che usa i materiali della più alta qualità, ed andrà tutto per il meglio.
  5. .
    Urge valutazione chirurgica, possibilmente da un chirurgo piercing-friendly.
    Se si è formato un buco da cui fuoriesce pus significa che c'è un ascesso che ha fistolizzato... e non è proprio una di quelle cose che si possono risolvere con il fai-da-te.
  6. .
    Hai sentito il piercer?

    Comunque in quella zona grandi spazi per raccogliere fuoriuscite di materiale non ce ne sono: dovresti vedere subito il gonfiore (anche solo ispettivamente) o avere segni di una raccolta alla palpazione.

    P.s.il navel sta facendo penare me:la guarigione sembra ancora lontana e sono passati quasi 5 mesi. A sua discolpa posso dire che è una trivellata da 4 millimetri di diametro (contro l'1,6 comunemente usato) e che sono un uomo (quindi geneticamente predisposto al sopportare le sofferenze meno del gentilsesso ;) ).
  7. .
    Per il rossore, può essere normale per gran parte della guarigione (per farti un esempio, il mio mega-navel da 6 Ga, 4 mm, è ancora un po' arrossato dopo 4 mesi e la guarigione è ancora lontanissima).
    Per il dolore non ho esperienze dirette se non il fatto riferito da molti che le cartilagini sono particolarmente "rognosette". Certo, non ci sono segni preoccupanti, ma hai già provato a sentire il piercer?
  8. .
    Bello! Orecchio ben bilanciato quanto a "decorazioni".
    Non ti nascondo che il rook è una delle mie ossessioni irrealizzabili a causa del lavoro...
  9. .
    Non è normale. Potrebbe dipendere dalle dimensioni non adatte alla tua anatomia del gioiello o da un posizionamento errato (dando per scontato che il gioiello sia in titanio da implantologia)
  10. .
    nejmicm0707259_f1
    A sinistra le colonie di MRSA (un batterio resistente a molti antibiotici) cresciute dopo aver appoggiato una mano su un terreno di coltura specifico unicamente per questo germe (tutte le altre specie di batteri sono state uccise da un mix di antibiotici presente nel terreno di coltura).

    Pare abbastanza esplicativo del perché un microdermal sul dito non sia una buona idea.

    Ci sono anche moltre altre ragioni che lo rendono una pessima idea.
  11. .
    Io usavo una medicazione pronta (una specie di cerotto grande e di garza tipo questo per intenderci). Facevo fatica a scollarlo quando avevo finito.
  12. .
    Curioso di sapere, per modifiche così pesanti, quali precauzioni vengono prese. Potresti darmi delucidazioni? Anche in messaggio privato.

    Grazie e benvenuto
  13. .
    Punch & Taper e barretta in titanio da implantologia (sottolineo il "da implantologia" perché ci sono leghe di titanio meno pure utilizzate anche per i piercing ma che non sono testate per il contatto continuo con il corpo) con angoli a 90°.
    Evita come la peste (anche per altre procedure) chi propone di infilare una barretta in teflon su una plica cutanea pinzata. Lo stesso per chi propone gioielli in "acciaio chirurgico" che è un nome altisonante per il 316L che, però, non è mai stato approvato per l'implantologia.

    Se ben posizionato, comunque, non crea problemi con i movimenti. Bisogna solo prendere tempo e studiare la posizione più adatta a te.
  14. .
    Ecco il video (da 3:17 in poi). Mi meraviglio delle mie capacità di ricerca basate su frammenti di ricordi (e sull'uso dell'Animus :P )
  15. .
    Tanto sei già comparso in un video che ho visto tempo fa ;)
1021 replies since 28/6/2012
.