Piercing Forum

Posts written by Kelpy

  1. .
    Puoi mettere una foto fatta da davanti quando sei in piedi? qua non si capisce molto. Mi sembra un pò lunghino il gioiello o sbaglio?
  2. .
    Sono contenta per te :) continua così e vedrai che guarirà bene. Considera che comuque è un percorso tranquillo ma lungo, se dovesse far bollicine o altro è totalmente normale ;)
  3. .
    Non curarlo col betadine, è un agente troppo aggressivo e rischia di irritarlo per niente. Anche per un surface lo sarebbe. Segui l'aftercare con impacchi di fisiologica e al limite sapone antibatterico senza profumazioni quando fai la doccia
  4. .
    Quanto dopo aver fatto il piercing hai messo la barretta da 1.6? Vista la foto sembra un pò troppo lunga la barretta e che ti si sia formato un callo per quello. Prova a vedere se ora quella da 1.6 calza meglio e continua con gli sciacqui di colluttorio antibatterico. Nel primo mese si sgonfia sempre di più, anche quando ti sembra "normale" comunque diminuisce, dunque provaci. é normale che avanzi fuori solo 1 mm o 2 di barretta con la lingua "a riposo" dentro la bocca.
  5. .
    Hai per caso mal di gola o raffreddore? A volte quando qualcosa nei dintorni è infiammato e il sistema immunitario non è al top , ha quel tipo di reazione. Non preoccuparti se è l'unico sintomo che ti dà, qualche giorno e dovrebbe passare, nel frattempo evita di portare la pallina inferiore tra i denti e movimenti che senti diano fastidio ;)
  6. .
    CITAZIONE (Malum91 @ 1/2/2017, 22:15) 
    CITAZIONE (Kelpy @ 1/2/2017, 21:55) 
    Nella mia esperienza, in cui da fuori non si direbbe mai che ho cosi tanti piercings e in zone intime, non mi è mai capitato di arrivare al dunque con qualcuno anche molto distante dalle bodymod e che mi rifiutasse o avesse da sindacare sui piercing alla patata e i nipples. Anzi! Dunque vai tranquilla e non scendere a compromessi con nessuno ;)

    Questa cosa che mi hai appena detto mi rassicura molto xD Comunque sì pensandoci bene uno dedica anche soldi e tempo per questa passione per cui.. ;)
    Ma per curiosità quanti ne hai?? ahah

    Ho i nipples un vch e avevo un navel , ahimè morto. Più un tongue e svariati alle orecchie. So che non sembran molti a confronto di altri utenti, ma per amici o tipi che ho frequentato lo erano eccome :lol:
    Mistermau, concordo, forse per noi donne è un attimo più facile che si accetti il whole package, ma secondo me è questione di trovare qualcuno, o interessato e che condivida o abbastanza tollerante da accettarlo come una parte di te, e prenderti con metallo inchiostro e tutto ;) Parlarne mentre ci si conosce è sempre utile poi ;) Ho un amico olandese che è pesantemente moddato là sotto, apadryva + ampallag, un paio di hafada e un lorum più i nipples e si è trovato una morosa che più vanilla non si può. Magari non condivide il suo entusiasmo ma sono una bella coppia che funzia ;)
  7. .
    Concordo con Argus, i piercings, soprattutto genitali, o comunque nascosti (mi trovo nella tua stessa situazione malum) ti fanno acquisire molta più consapevolezza del tuo corpo, ed anche confidenza, tanto che appunto cose che non avresti mai pensato di fare come piercing genitali, poi sono come un mondo che si apre...e quando gli orizzonti ti si aprono così , quelli che vengono a dirti cosa devi fare del tuo corpo, li vedi per gli ottusi bigotti che sono e saprai anche dove mandarli se ti dicon qualcosa :D Nella mia esperienza, in cui da fuori non si direbbe mai che ho cosi tanti piercings e in zone intime, non mi è mai capitato di arrivare al dunque con qualcuno anche molto distante dalle bodymod e che mi rifiutasse o avesse da sindacare sui piercing alla patata e i nipples. Anzi! Dunque vai tranquilla e non scendere a compromessi con nessuno ;)
  8. .
    Con i nipples è normale soprattutto così freschi, anche se dopo un mese sembrano apposto, minimo minimo un anno ci mettono a guarire del tutto, avendo a volte episodi anche oltre. Prurito, foro d'entrata o d'uscita irritato con formazione di crosticine e fuoriuscita di siero, bollicine etc è tutto nella normalità. Come ti han consigliato , niente betadine che è troppo aggressivo o detergenti, ma solo impacchi con fisiologica e/o camomilla che sfiamma molto, e detergere normalmente in doccia con un sapone neutro senza profumazioni.
  9. .
    Io sportiva molto non sono ma per dire quando vado via in bici che hai tutto il peso lì, durante non lo senti, se faccio un giro lungo magari è vagamente indolenzito, ma non il foro di per sè, un pò la parte che è piu sensibile con un gioiellino, dunque per un vch non mi preoccuperei . Ah anche a me all'inizio l'aveva fatto quello di infossarsi la pallina superiore, ma niente di preoccupante ;) per il triangle e gli outer labia si, ne discuterei col piercer che ne sa sicuramente di più !
  10. .
    Il foro come sta? pensi sia guarito del tutto o spurga ancora? Come te lo senti? Generalmente dopo 20 giorni dovrebbe esser guarito essendo su una mucosa, e con calma ed indossando intimo liscio in cotone, non dovresti aver problemi a tornare a fare sport! Presta particolare attenzione anche all'igiene dopo aver finito la sessione in palestra ;) Per quanto riguarda il poledancing non saprei dirti, penso dipenda quanto quella parte entri a contatto col palo, e dalla tua anatomia, ma ricordo che taanto tempo fa c'era un'utente che lo aveva e praticava quello sport senza problemi. Essendo che segue l'anatomia, dovrebbe essere un pò protetto, ma non so il tipo e quantità di contatto coinvolte. Ho letto in altri thread che vorresti fare un triangle, essendo più profondo e prono a sollecitazioni da movimento penso i tempi prima di riprendere siano piu lunghini ;)
  11. .
    CITAZIONE (argus @ 9/1/2017, 22:01) 
    CITAZIONE (Kelpy @ 8/1/2017, 14:16) 
    Non so se nel frattempo hai trovato, ma un ottimo sito con piercings in materiali di qualità..../...

    Sai dove si potrebbero trovare i "Prince Wand"?

    Sul sito di wildcat ho cercato ma non ce ne sono, forse sul sito tribalectic possono darti consigli visto che è una community molto attiva in cui ci son tanti uomini con genitals!
  12. .
    Mi spiace che sia deceduto povero! Ma grazie per l'update, è interessante si! Sembra una bel lavoro massiccio e da come descrivi chi ti ha fatto la ricostruzione ci ha messo parecchio impegno e delicatezza, peccato tu sia cosi resistente all'anestesia, non deve esere stata una passeggiata! in futuro quando sarà del tutto guarito, pensi di riforare?
  13. .
    Io ti consiglio di farlo se lo desideri e ti piace molto, i ginecologi con cui ho avuto a che fare non han mai detto molto tra cui una di una certa età e che avrei creduto più prona a giudizi. Solo quando mi ha fatto la palpazione al seno ed ha visto che avevo anche i nipple, l'infermiera/assistente ha un pò girato gli occhi come per dire "anche lì" , ma mi han solo chiesto se aveva fatto male. Dovesse dirti qualcosa, puoi rispondere dicendo che ti sei accuratamente informata prima di farlo e he ti sei rivolta ad un professionista, e non comporta rischi per la salute. se insiste, digli che è una scelta personale riguardante il tuo corpo, e che non trovi opportuno discuterne con lui/lei, questo dovrebbe farlo fermare. Ma nella mia esperienza son molto piu tolleranti di quel che ci si può aspettare.
  14. .
    Non so se nel frattempo hai trovato, ma un ottimo sito con piercings in materiali di qualità è wildcat ed hanno tutte le tipologie! eventualmente puoi anche acquistare le palline terminali a parte!
  15. .
    A me è capitata una cosa simile con un nipple, penso possa essere anche semplicemente tessuto cicatrizzato della fistula che reinfilando il gioiello si è spostato coprendo il foro d'uscita ;) segui i consigli di Sciura e vedrai che non ti ricapita ;)
679 replies since 13/8/2012
.