Piercing Forum

Posts written by Kelpy

  1. .
    Non ne vale la pena, senza cntare che è questione di attimi ;) Poi l'agitazione e il rush adrenalinico prima di farli attutiscono molto, vedrai che sarà un pizzicotto e poi via!
  2. .
    Ma levando il gioiello ogni giorno e rimetterlo, non rischia di irritare eccessivamente il foro? Soprattutto dopo 8 mesi. Spostare il gioiello avendo cura di far entrare l'acqua o fisiologica se lo si pulisce con quella dovrebbe essere sufficiente. Per il resto segui il consiglio degli altri ;)
  3. .
    é difficile rassicurarti senza vedere come son fatti, ma tranquilla è presto ancora per dirlo ;) Ci vuole tempo perchè si stabilizzino passi un pò di gonfiore e semplicemente si "adattino" e il tuo corpo si adatti a loro. Dacci tempo, soprattutto se è una cosa poco percettibile, essendo anche che i seni non sono mai perfettamente uguali! Se tra un mese o due ti sembrerà ancora storto allora magari fai un salto dal piercer, ma per ora vai tranquilla ^_^
  4. .
    Mi piace molto il soggetto! e mi ha sorpreso l'interpretazione, non so come mai mi immaginavo più un b&w stile illustrazione d'epoca, che watercolor, belle linee ed esecuzione! :) come sta andando la guarigione? Penso proprio tu possa nominare lo studio/artista che l'ha fatto!
  5. .
    Non saprei indicarti qualcuno perchè non son della zona, ma fossi in te cercherei tatuatori bravi nello stile dotwork, blackwork e con molta attenzione alle linee nei loro lavori, anche perchè "mandala" è il soggetto basato sulle geometrie sacre non lo stile in sè.
  6. .
    Figurati ;) Il mio è guarito velocemente e nei tempi (una settimana o due) , all'inizio ero un pochino gonfia e indolenzita , si era creato un piccolo ematoma...ma non era doloroso. Nel giro di 4 giorni si è normalizzato, e nel giro di una settimana anche durante l'aftercare anche essendo delicata non mi ha più dato problemi. Ha spurgato un pochino, ma nel giro di due settimane è come averlo sempre avuto. Magari prova a scrivere una mail al tuo piercer di fiducia, chiedendo il metodo che impiegano, costi e consigli per l'aftercare e qualsiasi dubbio tu abbia! Il metodo più corretto per eseguirlo è con il tubo ricevente, dunque se ti rispondono che usano le pinze evita. Per il resto , prenditi tutto il tempo che ti serve per decidere e se hai altre domande scrivimi pure ;)
  7. .
    Io ce l'ho d 3 anni e non ho mi avuto un problema, nell'eventualità che dovessi toglierlo penso rimrrebbe un puntino dove c'è il foro, ma niente di cosi antiestetico, ricorda che è un tessuto che cicatrizza molto velocemente! Per quanto riguarda il peso non c'è problema perchè se vai da un bravo professionista, userà il gioiello più adatto alla tua conformazione e sarà il cappuccio stesso a sostenere il gioiello senza forzare il foro, senza contare che se usi titanio è leggerissimo!
  8. .
    Secondo me se in futuro non hai intenzione di mettere cbr o anellini, ma rimanere sulle barrette, l'inclinazione è molto bella soprattutto su uomo, e non ti dà prticolri fastidi diversi dal normale. Ovviamente per una guarigione vera e completa i tempi son lunghi da 6 mesi ad un anno, per il dolore iniziale e qualche goccina di sangue dovrebbero sparire in un paio di settimane...magari la prima settimana evita la palestra e se dopo ci vai coprili con dei cerotti quadrati in modo che non ci vada troppo sudore e siano un filo più protetti.
  9. .
    Benvenuto nel forum! Prima che qualcuno ti possa ripondere presentati nella sezione e leggi il regolamento ;)
    https://piercingforum.forumcommunity.net/?f=797647
  10. .
    Ciao! Considera sempre che dolore, tempi di guarigione etc sono molto soggettivi, ma posso parlarti della mia esperienza. La guarigione completa avviene in un mesetto circa, essendo a contatto con mucose guarisce abbastanza in fretta, ma già dopo una settimana il gonfiore iniziale scende e si torna verso la normalità, dopo 2 settimane puoi andare dal piercer a farti cambiare la barretta che sarà diventata troppo lunga e un pò fastidiosa, ma per la tua misura "finale" e il fit più corretto per la tua lingua dovrai aspettare un mese o giù di li perche anche se non avrai più male e sembrerà tornata come prima, qualche millimetro in meno lo sarà di sicuro. Esempio, inizialmente mi era stata messa una barra da 20 mm o più, dopo due settimane una da 14 mm e adesso ne porto una da 12 circa.
    La misura esatta e più aderente possibile alla lingua senza essere fastidiosa è importante perchè cosi non andrà a sbattere contro gli incisivi inferiori o a scheggiare altri denti. Anche un posizionamento più " indietro" aiuta, compatibilmente con la tua anatomia, lì sarà il piercer a stabilirlo, ma fagli presente quello che desideri. Se hai altri dubbi o domande non esitare a chiedere ;)
  11. .
    Confermo che il piercing al capezzolo, eseguito in uno studio professionale è una soluzione consiglita anche da medici spesso per rimediare all'introflessione, ma i gioielli dall'inizio fino alla guarigione completa (1 anno minimo) meglio siano barrette perchè aiutano ad estroflettere il capezzolo meglio, e si muovono meno evitando irritazioni. Parlane con un medico e poi seleziona un piercer affidabile e che abbia esperienza con quel tipo di foro ;)
  12. .
    Un pò di rossore e gonfiore son normali nei giorni seguenti, l'unica cosa che eviterei oltre al fumo, è la crema. Non permette al foro di respirare, dovresti solo detergere con soluzione salina e se proprio proprio sapone antibatterico senza profumazioni. Se puoi gli sciacqui falli anche dopo che fumi
  13. .
    Dipende come vuoi agire, se vuoi avere un confronto col piercer per farti rimborsare, o se preferisci evitare e rifartelo.

    Premetto che trovo tuo sacrosanto diritto avere il piercing corretto che hai richiesto e per cui hai pagato. Non è ammissibile da un professionista uno sbaglio del genere, anche di fronte ad un'anatomia particolare, se ti è stato fatto il test del cottonfioc con esito positivo, avrebbe dovuto eseguirlo impeccabilmente. Fortunatamente non hai dolore ed ha preso il cappuccio, ma uno sbaglio in una zona cosi delicata può avere brutte conseguenze anche a lungo termine.

    Detto questo, per evitare un confronto burrascoso, puoi andare da lui, dicendogli che hai un problema e che hai l'impressione che il tuo piercing non è come ti aspettavi, e se può controllarlo e aiutarti a capire. Portati dietro le immagini di riferimento, potrebbero aiutare. Se è corretto e si rende conto dell'errore dovrebbe scusarsi e proporti di rifarlo a spese sue. Qui sorge il dilemma, fossi in te chiederei tranquillamente se è possibile fartelo semplicemente rimborsare perchè per ora non vuoi farne e poi andare in uno studio più fidato. Se non è proprio possibile far cosi, magari allora convertirlo in altri piercings più "easy".
    Se non vuoi proprio confrontarlo, togli il gioiello che hai, tieni la parte pulita nella tua routine giornaliera usando un detergente intimo a ph 3.5 , aspetta che si richiuda e guarisca bene e poi rifallo da un professionista di cui sei sicura al 100%. Se ci dici da dove sei possiamo consigliarti qualche Piercer fidato conosciuto dal forum.
  14. .
    Se ha due fori molto probabilmente è sbagliato, sul blog di elayne angel , è spiegato molto bene.
    Questa è la versione errata VCHsurface questo invece è come andrebbe eseguito correttamente VCHcorrect
    Ti crea fastidi o dolore? Fossi in te, fotograferei facendo ben vedere com'è fatto e i due fori, o se nont i crea dolore ancora con il piercing fatto e cercherei di farmi rimborsare per poi andare a rifarlo in uno studio più professionale ed esperto.
  15. .
    Peccato, forse con un pò di pazienza e tanta salina potevi salvarlo, ma vabbeh l'importante è che tu sia tranquillo e non in pensiero ;) Sì certo, penso che sia sufficientemente disinfettato per poterlo usare :)
679 replies since 13/8/2012
.