Piercing Forum

Posts written by Kelpy

  1. .
    Io aspetterei, può essere che il gonfiore si riassorba, e cicatrizzi meglio di quello che immagini ora...se hai sempre tenuto quel gioiello lì anche durante la guarigione ti consiglio di tenerlo per ora ma una barretta dritta sollecita meno i fori, magari pensaci quando guarisce il tutto. Se stesse rigettando verrebbe tutto il gioiello "in superficie" , e lo vedresti molto di più. Io con le cbr ho avuto una bolla per tatissimo tempo, simile alla tua, si irritava gonfiava e poi faceva la crosticina, dopo un anno di barrette è rientrata e non si vede quasi più, aspetta almeno una settimana o due e vedi come va
  2. .
    Purtroppo non posso aiutarti con epserienza diretta avendo solo un vch, ma penso che seguendo le regole di ogni surface sia un piercing che può avere lunga vita! a) Andare da un piercer professionale ed esperto nel fare genital, in modo da avere una persona qualificata che saprà sfruttare e rispettare la tua anatomia per il miglior risultato possibile b) Seguire in modo scrupoloso l'aftercare, non stressarlo , se in situazioni in cui c'è possibile sfregamento, coprire con un cerotto/medicazione , evitare di depilare l'area sia con ceretta che rasoio per almeno un paio di settimane. c) Scelta di un gioiello adatto, famosi per il cristina son quelli a forma di J.
    Spero il piercing vada bene e sia un'esperienza positiva! ^_^
  3. .
    Hai qualche foto di appena fatti e adesso? Io ce li ho da tre anni e anche nel mio caso la posizione è variata di un paio di mm verso "l'esterno" e mi aveva fatto preoccupare, ma ho notato che la cosa rimaneva stabile. Chiedi comunque un consiglio al piecer che te li ha eseguiti che non fa mai male, ma è normale che non siano perfettamente uguali e uno abbia più barretta dell'altro, e sicuramente con l'acciaio lo noti di più che col teflon. Ad ogni modo magari cerca di "misurare" le distanze dei fori etc per vedere se col tempo ci son cambiamenti oggettivi ;)
  4. .
    Secondo me non è il caso di dilatare un piercing fresco, soprattutto un nipple che ci mette molto a guarire, punta sul bioflex o bioplast, una barretta dritta non al di sotto del 1,6 e non dovresti aver problemi! Anche dei retainer possono essere utili
  5. .
    Questa sezione è dedicata interamente alle guide e l'aftercare, posta la tua domanda nella sezione apposita dei piercing al naso e vedrai che ti rispondono
  6. .
    Sarò blasfema, ma per esempio i microchip che mettono ai cani li iniettano con un siringone, non si potrebbe fare una cosa analoga? hai provato a parlarne con un medico o qualcuno del campo, di fiducia?
  7. .
    In che stato di salute sei al momento? se noti solo qualche indolenzimento, capita soprattutto se magari si ha avuto influenza o sistema immunitario più basso della norma, dopo qualche giorno dovrebbe andar via da sè ;)
  8. .
    Non so in che zona di Roma sia, ma uno dei migliori d'italia e della città è Daniel di Cherry Tattoo
    https://plus.google.com/108215638773900684...out?gl=it&hl=it
  9. .
    tanta roba cleo! mi piace un sacco, soprattutto lo stile ed anche ottima esecuzione! curiosa del risultato finale!
  10. .
    Io ti consiglierei di scegliere un piercer che sia più esperto in materia di nipples, sono piercing particolari che vanno studiati bene in base all'anatomia, e che son tostini. Nulla togliendo al tuo piercer, scegline uno con cui puoi andare sul sicuro.
    Io ho fatto così per il vch, dal mio abituale ho fatto tongue nipples e navel e mi son sempre trovata benone, ma quando ho chiesto informazioni sul vch mi è sembrato poco ferrato e che usasse una tecnica più "indietro" , dunque mi sono informata ed andata da uno che ne aveva fatti parecchi e molto professionale. Non farti remore ;)
  11. .
    Ma congratulazioni!! Davvero carino, per fortuna ci sei tu che ravvivi il forum con news metalliche ;) Dopo un paio di giorni come te lo senti? :)
  12. .
    prima cosa dipende con che tecnica e gioielli è stato eseguito, essendo un surface è meglio usare la tecnica punch&taper ed avere un gioiello con barretta ad angoli di 90°. hai una foto?
  13. .
    Non essendo gran informata in materia ti linko l'esperienza di un'altra utente ben descritta e che spero possa toglierti i tuoi dubbi, se poi hai bisogno di qualche altro chiarimento chiedi ;)
    https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=52588027
  14. .
    Tenendo conto del fatto che è un cosa molto soggettiva, a me è sparito l'indolenzimento e il dolorino dopo la prima settimana, ed è normale che anche le ghiandole possano essere coinvolte! Tu continua con l'aftercare (mattina e sera sciaqui con colluttorio antibatterico e senza alcool e risciaquare con acqua dopo che si mangia) e vedrai che in poco tempo non ti farà più male ;)
  15. .
    Presentati in questa sezione e leggi il regolamento, cosi gli utenti potranno risponderti ;)
    https://piercingforum.forumcommunity.net/?f=797647
679 replies since 13/8/2012
.