Piercing Forum

Posts written by Kelpy

  1. .
    mah tu prova a mandare quaklche mail informativa anche a centri dove non andrai, cosi magari ti daranno comunque un po di risposte! e magari prova con del cerotto in scotch, quello più spesso e resistente! Non per essere invadente , ma che tipo di piercing devi coprire? dermals?
  2. .
    Generalmente indicano come tempo di guarigione 2-4 mesi, ed è meglio evitare contatti orali, manuali o completi i almeno per un mese, anche dopo ricorda sempre di proteggerti finchè non guarisce del tutto e non stressarlo troppo.
    Quando effettui l'after care , ricordarsi sempre di non toccarlo casualmente se non ti sei lavato bene le mani con del sapone antibatterico.
    Per l'aftercare: detergi il piercing con soluzione salina due volte al giorno e quando fai la doccia accertati che non rimangano tracce di sapone a contatto, usa biancheria in cotone.

    Essendo che trapassa una membrana non credo possa causare direttamente danni funzionali, al massimo può essere che ti venga fatto storto, non ben ancorato e in modo non igienico, e questo possa portare ad un'infezione, che è la cosa piu pericolosa e da evitare assolutamente. Ma non agitarti troppo, scegliendo bene lo studio, informandoti ,chiedendo che tecniche di sterilizzazione e precauzioni igieniche usano puoi andare sul sicuro ;) Se lo studio promette molto ma poi quando sei lì non ti sembra pulito o professionale non aver timore a rifiutare e sceglierne un altro, è la tua salute che è in ballo!
  3. .
    Io cercando un pò ho trovato questa risposta su ask bme

    http://ask.bme.com/2009/08/10/does-laser-h...nital-piercing/

    In pratica dice di evitare la rimozione laser vicino a tatuaggi e piercing perchè la luce pulsata viene "attirata" da codeste presenze, ma che con un retainer in vetro non dovrebbero esserci problemi, o coprendolo con del tessuto/cerotto etc. Hai provato a mandare qualche mail ad estetiste e centri che fanno quei trattamenti? Magari sanno risponderti piu accuratamente ;)
  4. .
    Come lo stai curando ora? Gonfiore a parte, senti pulsare il foro , ti sembra particolarmente arrossato e duro al tatto? é normale che al 5 giorno ci sia ancora gonfiore, se non riesci nemmeno omogeneizzati, vai di frullati freschi. Io direi di aspettare ancora un pò ad allarmarsi e lascia che faccia il suo corso se non c'è nulla di insolito.
    Di dove sei? Al limite possiamo consigliarti un piercer valido piu vicino
  5. .
    Per avere una risposta prima presentati nella sezione apposita e leggi il regolamento ;) https://piercingforum.forumcommunity.net/?f=797647
  6. .
    CITAZIONE (Matissewhite @ 10/8/2014, 16:04) 
    Ho letto invece dell'olio di Emu.. avete avuto esperienze? E dilatare..mhh penso che il mio capezzolo non gradirebbe.. e' abb stretto il foro gia' di se e ogni volta che estraggo e inserisco la barra devo agire moolto delicatamente avete esperienze con il cerchietto invece?

    Grazie :))

    Provero' sicuramente il titanio , e ammetto che spesso lo curo poco il piercing perche' sempre di fretta..

    Graize e tutte :D

    beh magari lo fai fare al piercer, non è molto passare da 1.6 a 2, però vedi te come ti senti! Io ho provato l'olio di mandorle in guarigione e andavo molto bene, tiene idratato ed elastico! Ho provato le cbr, e mi ci trovo bene , solo che per un periodo (paio di mesi) stan bene poi iniziano a fare bollicine etc , è un'esperienza personale dunque prendila con le pinze, ma considera che hanno piu gioco e movimento e son curve invece che dritte, non so se le metterei in un foro già stressato.
    Cerca di importi la mattina quando ti lavi i denti o na cosa simile di pulirlo con la salina e la sera bene in doccia in modo continuato, dovresti già notar differenze!
  7. .
    esatto come ti han detto meglio titanio, è ancora piu inerte e leggero. Magari alterna impacchi di camomilla alla salina per non seccare troppo il capezzolo.
    Hai mai pensato di dilatare? tipo se è a 1.6 portarlo a 2 mm, a volte aiuta a stabilizzare!
  8. .
    nXSl3FOl

    la mia principessa :wub:
  9. .
    CITAZIONE (argus @ 20/7/2014, 22:47) 
    E' vero, ci sono anche tempi di attesa nel caso di donazioni di sangue.
    Però, oggettivamente, tra morosi, tra baci in bocca e scambio fluidi corporali, non mi sembra il caso di irrigidirsi per un bacino della buonanotte sul piercing.
    Come tutti i limiti sono tranchant, a volte giusti, a volte eccessivi.
    Se uno dei due avesse un profilo sanitario pericoloso, il problema non sarebbe quello del piercing ma quello del sex.

    Ovvio che magari 4 settimane son tante, che aspettare rode etc etc , ma meglio aspettarne minimo un paio, meglio se di piu, la saliva non è asettica e in bocca abbiamo un sacco di batteri. Per quanto innocui normalmente, non è il caso di farli entrare in contatto con una ferita aperta , dopo è a discrezione di ognuno ^_^

    PS: Sandyna good for you ;)
  10. .
    Ah beh si , lo davo per scontato :lol: ma dicevo a livello di foro, guarigione etc..non cambia, nel "look" sì decisamente! e magari una particolare attenzione alla pulizia, ma bon ;)
  11. .
    essendo donna non saprei dirti sull'esperienza, ma considerato che va a forare una parte di tessuto non spessa, non dovrebbe essere particolarmente doloros, ma considera che è sempre una cosa molto soggettiva.
    I tempi di guarigione vanno dalle 2 alle 5 settimane, essendo un genital guariscono abbastanza velocemente con il giusto aftercare.
    Il punto migliore dipende dalla tua anatomia ma sarà posizionato in modo da essere ben ancorato, ti consiglio di guardarti qualche gallery e video per farti un'idea ;)
    Se ci dici da dove sei possiamo consigliarti qualche piercer bravo!

    PS: penso che sia indifferente essere o no circoncisi
  12. .
    magari posta una foto che cosi si capisce meglio! ad ogni modo prova a chiedere in farmacia della crema all'aloe per minimizzare le cicatrici
  13. .
    Ma anche no in via di guarigione! :lol: per fortuna una settimana o giu di lì e il vch guarisce ;)
  14. .
    Io ne approfitterei per fare anche l'altro quando vai a cambiare barretta, così ti fai la gurigione insieme ;) Per le dimensioni non saprei, non sembra troppo piccola la barretta ma si fa fatica a capire! Tu ribadisci che ne vuoi una da 1.6 quando te la cambia.

    PS: anello assolutamente no in guarigione, appunto perchè ruota di più, irrita un foro fresco, senza contare che essendo forato dritto meglio cicatrizzi con un gioiello dritto , fai sempre in tempo a metterli dopo!
  15. .
    Se tu te lo vedi bene anche con quell'inclinazione meglio così ;) dalle foto sembra non abbia problemi, e il fatto che la punta del capezzolo sia più grande è normale e permane anche se magari si sgonfierà un pochino! Unica cosa, io metterei decisamente una barretta più lunga, con qualche mm di lasco..andresti meglio a pulire e rischia meno di infossarsi!
679 replies since 13/8/2012
.