Piercing Forum

Posts written by Peggy87®

  1. .
    Ahaha quoto, la ola è fuori discussione.. Amavo farla anche io ma ho dovuto dirle addio xD la faccio quando lo tolgo per cambiarlo però, tiè.
  2. .
    A prescindere dal fatto che sia tutto molto soggettivo, comunque dopo una settimana io parlavo perfettamente, avrò parlato maluccio per 3 giorni perchè si gonfiava davvero tanto e comunque si ha un senso di indolenzimento muscolare e ci si stanca subito a parlare e masticare, dopotutto di un muscolo parliamo. Però è soggettivo c'è a chi non sgonfia in svariati giorni e non vorrei dirti una sciocchezza.
  3. .
    Ma no dai non ti arrendere, puó darsi anche che peró quelle stesse persone lo abbiano stressato un pó, chi lo sa.. È vero che ci sono piercing a rischio di rigetto come è anche vero che molta gente peró li tratta maluccio. Tipo anche al mio web tongue avevano dato tutti pochi mesi di vita, sul forum lo hanno praticamente tutti rigettato, eppure il mio è tranquillo buono e stabile li da quasi un anno e mezzo e a meno che non subisca un trauma non credo ormai rigetterà. Peró prima di stabilizzarsi si è un pó ridotto, magari è anche il caso del tuo chri.
  4. .
    Ciao laurasella, il mio l'ho fatto d a un pò di mesi e quindi la mia testimonianza è limitata a questo arco temporale. Quando l'ho fatto la lingua era gonfia e dolente ma onestamente pensavo molto peggio, per un paio di giorni ho preso un antinfiammatorio ma queste poi son scelte personali, io l'ho fatto perchè ho problemi e non posso permettermi di non mangiare ecco, ho mangiato fin da subito solido tutti i giorni, ghiaccio e cose liquide praticamente nessun ausilio e parlavo male solo quando era super gonfia, tanto che nessuno si è ancora accorto del mio piercing muaha. La barretta che mi da meno fastidio di tutte è quella da 15mm ma nonostante sia abbastanza aderente alla lingua e comoda ammetto che non è più come prima, ci sono movimenti impediti, nel senso che a farli ti fai male poichè il piercing cozza sui denti o si incastra in qualche modo, peró niente di che, ti verrà naturale con il tempo conoscerli ed evitarli. Poi dipende molto dalla posizione in cui ti viene forata, probabilmente più in fondo è meno fastidio ti da, il mio non è particolarmente in fondo per cui nei movimenti si fa abbastanza sentire. Ah, non potrai più fare le pernacchie come prima ahahah. Se davvero ti piace chi se ne importa in fondo, è un desiderio ...
  5. .
    Guarda il forum di solito è contro il consiglio di farmaci ma se proprio credi sia gonfia in maniera preoccupante io mi sento di consigliarti un antinfiammatorio, quello che prendi di solito, come ultima spiaggia. A me la lingua non ha dato particolari problemi però quando era davvero tanto gonfia lo prendevo, è capitato di prenderlo per un paio di giorni, solo per evitare si stringesse troppo dentro la barretta e per poter mangiare in modo decente, ti dirò, effetto immediato e ovviamente lingua sgonfia della metà del volume, mi ha aiutata molto.

    Comunque lelle mi sa che non ti sei ancora presentata, ti consiglio di farlo per regolamento sennò non ti risponderà nessuno
  6. .
    Sisi certo, come ultima spiaggia ma la userei, la consigliano anche i piercer migliori
  7. .
    Acqua ossigenata a parte so degli impacchi di camomilla che per qualcuno hanno fatto miracoli. Personalmente ho avuto una sola bolla da stress alla cartilagine, una volta sola e il mio rimedio dopo due mesi di tentativi vani è stato andare al mare due giorni, fregarmene della bolla e vederla scomparire per sempre grazie all'acqua salata e il sole ustionante, due giorni ed è scomparsa. Sei fortunata, è il periodo giusto per tentare il mio metodo ;D
  8. .
    Ma perchè rigetto O.o a me sembra normalissimo. Anche il mio è forato 1.2 perchè ho un trago piccolo e sottilissimo e mi trovo molto bene, lo ho da circa 3 anni e non ha mai avuto problemi per il foro da 1.2, basta indossarci i gioielli adatti che non pesino troppo ed è tutto ok.
  9. .
    Sembra una di quelle famosissime bolle da stress.. Il piercing è per caso curvo? La guida aftercare del forum è riportata qui, nello spoiler:

    https://piercingforum.forumcommunity.net/m/?t=49179880
  10. .
    Ciao Matteo, hai modo di postare una foto? Che gioiello indossi? La famosa bolla viene fuori più o meno a tutti e se non va via con la cura aftercare del forum (lavaggi con sapone antibatterico neutro + impacchi con salina + risciacquo) di solito si passa alle frizioni con acqua ossigenata (ultima spiaggia), ma senza una foto è difficile capire. In ogni caso questo trago è stato stressato troppo, fai conto che un foro alla cartilagine si rimargina in non meno di 3-4 mesi e il fatto che si sia gonfiato di notte può significare che semplicemente ci dormi su o il gioiello è troppo grande. In ogni caso non credo tu abbia una infezione, sentiresti dolore e fuoriuscita di pus verde/giallo maleodorante. E anche fosse stata infezione il piercing avrebbe dovuto rimanere al suo posto per far da drenaggio, mai togliere un piercing con una infezione in corso.
  11. .
    Ma si infatti sarà qualcosa di molto simile alle afte, come mordersi sempre nello stesso punto.. In ogni caso so che molti hanno usato il buccagel per favorirne il rapido riassorbimento in qualche settimana, ottenendo risultati positivi.
  12. .
    Il tattoo è bellissimo *.* si la tua idea penso sia la soluzione migliore, al massimo per dargli un senso connesso si potrebbe creare una scritta in giapponese lungo la catana, che abbia un significato collegato al tuo gufetto. Di suo so che il gufo simboleggia la saggezza, ma probabilmente al tuo darai un significato personale che potrebbe tradursi in una scritta, appunto, giapponese. Una sottospecie, per intenderci:


  13. .
    Ciao, ma intendi una cosa del genere?



    È un pò difficile immaginare non sapendo quanto grande sia la katana ed esattamente quanto spazio occupi, però ci penserei un pò sul fare di essa il "ramo" sul quale poggiare il gufo e diramare altri piccoli rami e foglie, Questo vale se è obliqua, se invece è del tutto verticale la cosa si complica, ho visto tattoo di spade con l'elsa a forma di gufo ad ali spiegate, ma non mi sembra che le katane abbiano una elsa così importante e tralaltro se la katana la hai piccola il gufo verrebbe troppo piccolo. In ogni caso sarà il tatuatore a raccogliere le tue idee e partorirne qualcosa, una soluzione la troverai per forza :D
  14. .
    Ciao Michela, beh onestamente dimensione e tutto è una cosa un pò soggettiva, di solito il foro viene eseguito di uno spessore di 1.6mm, viene inserito un gioiello come quelli per ombelico o a J, sempre dello spessore di 1.6mm, ma la lunghezza dipende da te, dalla distanza che hai tra i fori, è inutile che ti si dica di mettere un piercing lungo 8mm se poi hai una distanza tra i fori di 1cm, idem per le palline che penso siano grosse un minimo di 4-5mm, altrimenti sarebbero troppo piccole. Per eliminare ogni dubbio dovresti fartelo vedere da un piercer che sceglierebbe le misure più adatte per te.
  15. .
    Hai fatto bene, sarà sicuramente un calletto come lo avevo io sopra ed è sparito del tutto cambiando piercing, se proprio continua a stressarsi come ultima spiaggia proverei semplicemente una barretta in teflon bella leggera e flessibile, ma di togliere il piercing mi pareva più che assurdo davvero, a volte credo lo dicano per togliersi l'impiccio non sapendo che altro farti fare. Facci sapere come va se vuoi :)
366 replies since 15/8/2012
.