Piercing Forum

Posts written by Peggy87®

  1. .
    Bah ma onestamente mi sembra esagerato toglierlo, diamine! Fossi in te sentirei un altro piercer, non hai modo di vederne altri? Perchè questa qui mi sembra davvero poco professionale. Già che ti mette a dare acqua ossigenata in bocca... Piuttosto che acqua e sale, acqua e limone.. E il suo rimedio dopo una settimana è di togliere via il piercing direttamente.. La dice lunga. Lo togliessero tutti dopo una settimana di problemi nessuno più qui ce lo avrebbe credo.
  2. .
    Mah ne ho una simile anche io nel foro di sotto, una sorta di calletto bianco che brucia al tatto. Prima la avevo al foro di sopra, con il gioiello iniziale, appena l'ho cambiato con un gioiello più corto è sparita sopra ma è spuntata sotto, perchè il gioiello seppur più corto è comunque troppo lungo e stressa tantissimo il foro inferiore, quindi penso dipenda molto dal gioiello che indossi, che dimensioni ha il tuo? Vorrei poterti rassicurare dicendoti che con un gioiello più comodo sparisca, ma ancora non ho modo di cambiarlo e non posso riportarti una esperienza personale, a parte quella del web tongue, intorno alla cui bananina si erano creati dei vulcanini di pelle bianca che ho allegramente ignorato fino a sparire del tutto da soli dopo mesi, ci ho solo messo dell'attenzione in più nel pulire la placca dal gioiellino.

    Comunque lessi sul forum un intervento del piercer igh che diceva:

    "cmq in ogni caso la lingua è una mucosa, e le mucose non sono mai portate a sviluppare cheloidi.
    questo perche il cheloide si forma nelle guarigioni che hanno una durata abbastanza prolungata, mentre il ricambio di tessuto nelle mucose è molto ma molto maggiore di quello del derma normale."

    Quindi non so fino a che punto si possa formare una cheloide sulla lingua... In ogni caso qualcuno ha risolto con limone o comunque collutori specifici sui quali farsi consigliare da un medico in quanto possono contenere sostanze come antibiotici.
  3. .
    Onestamente mi sembra strano mettere dell'acqua ossigenata in bocca, ne ho sentite di tutte, di provare con il limone o con soluzione salina, ma acqua ossigenata in bocca mai sentita O.o comunque di che problema parli? Cosa ha la tua lingua sotto?
  4. .
    Ciao Roberta, scusa per regolamento dovresti prima presentarti in "PRESENTAZIONI" sennò nessuno potrà risponderti :(

    https://piercingforum.forumcommunity.net/m/?f=797647
  5. .
    Ciao, allora innanzitutto non so se sai che la pistola purtroppo complica le cose, poichè lacera la pelle piuttosto che tagliarla dolcemente come un ago. Detto ciò, sono pistolata anche io come la maggior parte di noi, la cosa da fare è rimediare al danno. Una volta tolto l'orecchino della pistola, probabilmente ne hai messo su uno di materiale scadente o spessore sbagliato, stressando ulteriormente il foro, il consiglio più sensato che ti possa dare è di andare da un piercer che sceglierà il gioiello più adatto alla tua situazione e dopo aver disinfettato tutto a dovere, te lo metterà su. Probabilmente si tratterà di un labret, o comunque una barretta dritta. Se proprio non puoi andare da un piercer, evita piercing curvi che sporcano e stressano il foro fresco, andrà bene un gioiello in acciaio chirurgico o titanio, che sia dritto e dello spessore di 1.2mm considerato che avrai il foro pistolato più o meno di questo spessore. Per il resto, la cura, ti invito a seguire la guida aftercare del forum stesso, te la allego qui sotto:

    https://piercingforum.forumcommunity.net/m/?t=49179880
  6. .
    Credo si chiuda anche se lo togli per qualche ora. Se hai necessità di nasconderlo ti consiglio un retainer, io ne indosso uno con le sferette in plastica trasparente e a meno che tu non abbia una luce sparata in bocca non si vede per niente quando parli.
  7. .
    No infatti non sembra così indietro o in basso, penso che sia anche un pò una illusione ottica dovuta al gioiello voluminoso in realtà
  8. .
    Visto da questa prospettiva non si capisce molto bene la posizione, ma gli hai detto di voler mettere l'anellino per caso? Perchè sennò si che te lo fan basso
  9. .
    In effetti si, quell'elastichino boh, non so come lo vedo, secondo me si ingoia facilmente .. Meglio limitarlo a casi estremi O.o ho optato per le palline trasparenti, che comunque sono molto poco visibili, ad una certa distanza nemmeno si vedono più !
  10. .
    Ahhaha in realtà la zeppola è del tutto sparita ! Niente più sgamone per fonetica XD

    Ho una brutta tosse allergica e cronica da ormai un anno e mezzo, tossire con la barra lunga mi dava la sensazione che la lingua si strappasse ogni volta, difatti avevo un piccolo "calletto" bianco vicino al foro superiore e quello inferiore era quasi allargato, sono passata a cambiarlo dal piercer un pò in anticipo prima che mi si splittasse la lingua, ma non trovandolo in studio più volte mi sono scocciata e me lo sono cambiata da sola con una barra da 16mm. È andato tutto rapido e bene, solo che ci ho messo su delle sfere in plastica che mi hanno venduto per 5mm e credo invece siano almeno 6 o 7mm ENORMI, ho la sensazione di una dietorella in bocca, inoltre mangiando finiscono sotto i denti come accadeva con la barra da 22mm, non ho risolto molto. Mi chiedo se sia colpa della mia lingua o se con una barra da 14mm e palle più piccole smetterei di sentirla e morderla..? Helppppppp




    La foto fa cagare, ma la differenza sostanziale tra il piercing iniziale e le palle acquistate a parte è visibile. È il caso di dirlo... che palle!

    Edited by Peggy87® - 19/4/2015, 15:12
  11. .
    Se non funge l'acqua e sale con la garzina imbevuta, potresti provare con degli impacchi alla camomilla o se la situazione diventa insostenibile molte volte nel forum hanno consigliato delle frizioni con acqua ossigenata, però bisogna farci molta attenzione. Questo problema l'ho avuto anche io, ho provato tipo due mesi di salina comprata in farmacia, quindi fatta in giuste dosi di sale, ma non mi aiutava granchè, alla fine mi sono scocciata e l'ho lasciato stare, in due giorni di mare e sole è sparita totalmente e mai più ricomparsa.
  12. .
    ecco, i miei linfonodi dove dici te si gonfiano e fan male anche se solo mi mordo la lingua, figurati a bucarla :D
  13. .
    Esatto, aprii un topic tre anni fa a riguardo e a distanza di tre anni ancora non è cambiato niente, resta che una ragazza tatuata/forata sia una poco di buono e un ragazzo un tossico figlio di satana. Per lavoro posso capire che possa far senso un piercing visibile e scoraggiare la gente a parlarti, ma nella vita privata nessuno è obbligato ad avere a che fare con noi nè a guardarci in faccia.
  14. .
    Eh già, una attesa di 5 anni, che speravo divenisse disinteresse e invece.. è diventato amore sempre più profondo. Lessi nella tua presentazione che non fai il tongue per questioni sociali, beh per tutti questi anni non l'ho fatto per lo stesso motivo tra famiglia e gente che parla, vivendo in una città del sud. Ma intanto, ancora nessuno si è accorto dei miei 3cm di metallo in bocca e non sono pentita di averlo fatto, l'unica cosa che conta è ciò che senti tu sotto la pelle, fossi in te argus, ci farei lo stesso pensierino.
  15. .
    Beh si, di solito le palline più piccole messe ad un tongue so che son quelle da 4mm, quelle standard sarebbero da 5mm, al massimo da 6mm. Penso risolveresti semplicemente con una palla più grande, la lingua è fatta di un tessuto altamente cicatriziale ed è soffice, bisogna sempre evitare che qualcosa ci sprofondi e sguazzi troppo dentro :)
366 replies since 15/8/2012
.