Piercing Forum

Posts written by Peggy87®

  1. .
    Ahah si vero, la mattina la parlata è tipo effetto brioche intera in bocca, pizzica il foro un sacco e vorresti tornare a dormire, ma poi migliora subito. Al quarto giorno non ho più bisogno di antinfiammatori, mangio tutto ma ancora non riesco a tirar fuori la lingua dalla bocca, sulla punta la sensazione è quella di aver bevuto una cosa troppo calda, la ridicola "shhhhhcchh" al posto della "C" ancora non va via, ma nulla di che .. E cavolo, proprio nessuno si è accorto che ce l'ho!
  2. .
    Quella parte di pelle tipo guantino ribaltato credo sia normale premendo, è la fistola, esce fuori anche a me che ho tutti e 5 i fori ai lobi da 0.8 o giù di li, non credo ci sia da preoccuparsi. Forse hai dilatato un pò troppo velocemente, odio le dilatazioni e non ne ho mai fatta una ma ho letto spessissimo sul forum delle specie di regole e guide alla dilatazione, ti conviene forse seguire quelle per evitare culetti di gallina :D in ogni caso onestamente non vedo alcun culo nel tuo lobo, solo un foro più grande del mio.


    Ecco trovata:

    https://piercingforum.forumcommunity.net/m/?t=49219696
  3. .
    Mmm a me quei "tubicini" di carne vennero fuori al web tongue, era cronicamente un pò infiammato per via della placca che si attacca quotidianamente alla bananina in acciaio, poi con lo spazzolino elettrico facendo tanta attenzione ho preso a pulirlo più minuziosamente e i tubicini sono andati via, ora è perfetto. Magari dipende da quello, essendo un pò infiammato si gonfia un pò intorno al gioiello, può darsi che cambiando materiale ed evitando problemi di placca e simili si risolva al meglio anche per te, avevo intenzione di usare la bioplastica anche io per ovviare il problema, ma sono solo ipotesi, spero che qualcuno di più esperto riesca ad aiutarti con più certezza.
  4. .
    Avete ragione, cioè la sera la lingua magari è gonfia la metà e nemmeno fa troppo male, però la mattina e tutta un'altra storia, si gonfia tanto ed è meglio non rischiare. Grazie per i consigli :wub:
  5. .
    E già, è una soddisfazione soprattutto dopo tanta troppa attesa :P Chissà, allora magari provo a prenderla anche da 4, mi piace l'idea di una ''perlina'' delicata sulla lingua, da 4 mi sembra una ottima via di mezzo tra palla troppo piccola e palla medio-grande ^_^

    Pensare che mi han detto di tornare dopo una settimana a cambiare la barra, però la paura di sentirlo rigonfiare a barra corta messa mi perseguita, mi sa che aspetto il mese e tanto più ! XD
  6. .
    Grazie mami e grazie per avermi prestato la manina, ora sarà più dolente della mia lingua 😂😂😂 ti voglio bene
  7. .
    Salve a tutti.
    Dopo anni di disperato desiderio di un tongue, le mie ovaie si sono rotte di aspettare l'approvazione della famiglia (del tutto utopica) e l'ho fatto, mercoledì mattina. Per quanto possa fregare, riporto la mia esperienza. Lingua a posto con le vene, nessun fastidio dato dal frenulo nè dal web tongue ad esso annesso (insieme sono un amore :wub: ), foro rapido e indolore (o meglio, tutto il dolore è della stramaledettissima pinza stritolante), inutile e irritante panico da agofobica, uccisione psicologica di lella.mary che era li a tenermi la manina, durata del tutto 30 secondi, fatto, finito, risciacquo con acqua e disinfettata finale. Ho perso sangue, molto, ma sono viva. La lingua inizialmente non si è gonfiata per nulla, sono tornata a casa e come se nulla fosse ho mangiato cibo solido, seppur lentamente, nessuno si è accorto del mio piercing, nessuno si è accorto della lieve zeppola nel parlare, standoci attenta. In serata ho rimangiato solido e stamani mi sveglio con una bistecca al posto della lingua, ma nessun tragico dolore o dramma, prendo un antinfiammatorio e vado tranquillamente in palestra. A pranzo ho mangiato solido anche oggi, seppur con la lingua ultra gonfia (la barretta da 22mm è quasi stretta), dolente, ma con calma ci si riesce e si evita anche di masticare la pallina. Ecco, mi ero preparata al peggio, ad un esorcismo direi, per quante ne ho sentite da gente e lette sul forum, ma sarà che si tratta di una cosa soggettiva o sarà che per me i dolori sono ben altri, pur soffrendo da cani per mangiare non lo ritengo così drammatico come viene spesso descritto, anzi, più la lingua viene tenuta ferma più ho l'impressione che stia gonfia e indolenzita dopo, basti pensare che per sgonfiarla mi sforzo di muoverla un pò e sto subito un pò meglio. Volevo mettere una iniziale barretta in bioplastica, ma nessuno si è inculato il mio topic a riguardo :P e nel dubbio ho scelto di metterne una in acciaio, che appena sgonfierà cambierò con una più corta che deciderò. Aftercare solito, denti lavati dopo ogni pasto, sciacqui con collutorio antibatterico e privo di alcool non troppe volte al giorno, dormire un pò elevati e bla bla bla. Se posso una domanda, vorrei ordinare qualche barretta e volevo provare a metterci oltre alle palline da 5mm anche palline da 4mm che mi piacciono tantissimo, è una idea malsana per rischio inglobamento o si può fare? Spero che qualcuno sappia rispondermi :)

    P.S. Per chi se lo stesse domandando, si, fatelo, è troppo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
  8. .
    Benvenuta :) io credo che dovresti farlo senza aspettare nulla, un pò perchè tanto puoi continuare la dieta anche con il piercing, anzi, ti spronerebbe a farla più volentieri e un pò perchè chissenefotteeeeee nel senso non dobbiamo avere una parte anatomica perfetta per fare un piercing, il bello di averlo risiede nel senso di possesso, nel rapporto di amore che si instaura tra te e lui, non solo su quanto bene appaia. Io ho un web tongue che non mi vede assolutissimamente nessuno, ma so di averlo e lo sento, è mio, mi fa felice solo così. Ho anche un nostril e il mio naso non mi garba, ma almeno con quello ha su qualcosa che mi piace e mi garba un pò di più. E in ogni caso sul pancino non è in vista, se ti fa felice fallo conta solo la tua felicità.
  9. .
    Ciaooooo ! Ho il tuo stesso problema, più o meno, vorrei metterlo inizialmente in teflon e palline di plastica trasparenti, ho chiesto al mio piercer e mi ha detto che può farlo benissimo, basta avvisarlo prima per dargli modo di procurarsi le pallette, ma so che non tutti accettano di farlo, preferiscono non assumersi la responsabilità di un diversivo. Tuttavia spesso sul forum ho letto che le barre in teflon sono particolarmente adatte alla guarigione, anche perchè i primi tempi con barra lunga e pesante in acciaio si rischiano i denti :P altre volte ho letto che invece è poco igienico in quanto più poroso dell'acciaio. Secondo me dovresti chiedere almeno al telefono direttamente al tuo piercer se accetta o meno di farlo, non vorrei che ti presentassi li e ti sentissi dire di no.

    P.S. Io me lo regalerò per i miei 28, causa genitori come te, ce lo godremo come l'acqua nel deserto X'D
  10. .
    Benvenutaaaaaaa <3
  11. .
    Salve a tutti, domandina al volo circa il retainer. A parte quelli con le classiche palline ho visto che ne esistono di questo tipo:


    www.wildcat.de/shop/bioplast-barbell-keeper/art_188394/


    con un piattello ad un estremo ed una sorta di scanalatura all'altro, dentro la quale alloggerebbe un elastico molto piccolo. La domanda è.. questo elastico quanto può essere affidabile? Qualcuno sa se tenda a sfilarsi o se sia abbastanza fermo? Vorrei acquistarne uno e mi fido ciecamente dei prodotti di wildcat, ma temo per la sorte (specie notturna) del foro. Help !
  12. .
    Anche a me li fanno togliere tutti, anche se li metto in teflon, perchè nel dubbio non vogliono la responsabilità, parole testuali. Quindi boh, l'unica cosa che mi viene in mente in caso di alto rischio chiusura è del filo da sutura, che so mettono anche all'ombelico di alcune donne che partoriscono e non vogliono perdere il foro.
  13. .
    Che belli che sono, no pain no gain poi è il top... Da bodybuilder mi è molto cara :D
  14. .
    Mi permettete una semplice curiosità, ma sono esigente io o anche per un piccolo e semplice tattoo é giusto starci su a discutere con il proprio tatuatore un tantinello? Di solito voi quanto tempo vi prendete per parlarne? Andate dritti al sodo col disegno in mano o lo ritoccate e rivedete all'infinito con il vostro tatuatore finché non vi vien voglia di portarlo all'altare?? No perché io sarò stressante, ma proprio non riesco a decidere di tatuarmi se prima non ho raggiunto il disegno (rapporto qualità/dimensione/posizione) PERFETTO ! Non mi basta rivederlo 10 minuti col tatuatore li per li, svelto svelto, insomma..
  15. .
    Abbi pazienza, anche a me uscì fuori perchè feci la scemenza di stressare il foro con un cerchietto quando ancora non era pronto.. Forse il cambio ha dato la botta di stress finale. Se non risolvi con gli impacchi di salina sul forum consigliano spesso impacchi di camomilla. La mia duró circa due mesi, alla fine un pó mi arresi e la lasciai li per paura di stressarla ulteriormente, andai due giorni contati al mare e puff, sparì magicamente tra acqua salata e sole, mai più rivista. Tanta ansia per nulla. Non inquietarti.
366 replies since 15/8/2012
.