Piercing Forum

Posts written by Peggy87®

  1. .
    Rosenrot scusami se rispondo ora, il piercer sabato ha dovuto assentarsi dallo studio :angry: in settimana ci torno e gli chiedo tutto, compreso se è possibile scegliere di averlo più profondo, anzi penso di forare direttamente (frenulo permettendo).
  2. .
    Grazie ragazze per le risposte ^^ si infatti può darsi dipenda dalla profondità alla fine, un po' come per il navel.. a me personalmente piace abbastanza profondo il web, sotto il solo filetto mi da l'impressione che prima o poi te lo ritrovi in una forchetta :D comunque, alla fine gran parte dei fori sono a rischio rigetto quindi dovessimo fossilizzarci su quelli più ''sicuri'' probabilmente ci foreremmo solo orecchie e naso :D :D :D

    Rosenrot domani faccio due domande in studio, se saranno esaurienti ti farò sapere, benché penso sentirò le frasi di routine :D chi vivrà vedrà.
  3. .
    Chiedo scusa ho postato un topic doppio per errore



    Ciao a tutti ragazzi, vorrei un vostro parere circa la scelta tra i due piercing date le circostanze. Sono domande da parte mia ma anche da parte di molti altri amici nella mia situazione. Vorremmo fare uno di questi due piercing, ci piacciono entrambi, ma le domande che ci perplimono sono:
    - è vero che facendo un tongue la lingua si gonfierà nuovamente ogni volta che viene la febbre, influenza o mal di gola? Sono perennemente influenzata e quindi non so quanto gioverei del mio tongue, probabilmente farebbe meno danni un web.

    - esiste qualcuno che il web lo sia riuscito a mantenere? No perchè sul forum lo hanno tolto quasi tutti, è poco rassicurante :(

    - perdonate la domanda ributtante ma il gonfiore iniziale del tongue permette di mangiare (seppur liquidi) o da una sensazione di, come dire, tre dita in gola? D:

    Grazie per le delucidazioni :* ciaooo
  4. .
    Chiedo scusa ho postato un topic doppio per errore



    Ciao a tutti ragazzi, vorrei un vostro parere circa la scelta tra i due piercing date le circostanze. Sono domande da parte mia ma anche da parte di molti altri amici nella mia situazione. Vorremmo fare uno di questi due piercing, ci piacciono entrambi, ma le domande che ci perplimono sono:
    - è vero che facendo un tongue la lingua si gonfierà nuovamente ogni volta che viene la febbre, influenza o mal di gola? Sono perennemente influenzata e quindi non so quanto gioverei del mio tongue, probabilmente farebbe meno danni un web.

    - esiste qualcuno che il web lo sia riuscito a mantenere? No perchè sul forum lo hanno tolto quasi tutti, è poco rassicurante :(

    - perdonate la domanda ributtante ma il gonfiore iniziale del tongue permette di mangiare (seppur liquidi) o da una sensazione di, come dire, tre dita in gola? D:

    Grazie per le delucidazioni :* ciaooo

    Edited by Peggy87® - 16/5/2014, 01:29
  5. .
    Sapendo già la misura la domanda è se è possibile tornare agevolmente alla propria misura dopo aver indossato gioielli più sottili o se risultasse difficile trattandosi di una cartilagine ecco
  6. .
    Ho fatto più o meno la stessa domanda oggi in un mio topic ma non risponde ancora nessuno, vorrei saperlo anch'io come si fa poi con gli spessori D:
  7. .
    Se non sbaglio tu hai il nostril da relativamente poco.. beh innanzitutto per esperienza ti dico che se il foro sanguina forse è perchè non è ancora del tutto cicatrizzato e nel momento in cui sanguina si gonfia ed inserire il gioiello nel foro gonfio è quasi impossibile. I primi tipi di gioielli che hai postato sono quelli che utilizzo io, più cerchi di inserirli lentamente e con calma, più riuscirai. Il tutto sta nell'infilare un dito dentro la narice e "guidare" la curvetta mentre la giri dall'esterno con l'altra mano per farla entrare. Un pò come inserire un bottone nell'asola, ecco. Con una mano giri il bottone e con l'altra guidi l'ingresso. Quando vedi che la curvetta del piercing è entrata tutta devi metterlo dritto e finirlo di inserire così, dritto. Fatto una volta ti verrà naturalissimo le successive. Per l'open ring invece io infilo ovviamente la narice nell'anellino con il piattello sulla parte esterna della narice e la punta nella parte interna. Posiziono il piattello sul foro esterno (in modo tale che anche la parte interna sia posizionata sul foro interno) e giro molto piano e lentamente senza farmi male l'anellino, spingendolo dal foro interno verso l'esterno. Se fai il tutto a cose lubrificate verrà molto più velocemente ovviamente. Mi sono spiegata come il ca........volo ma spero di essermi fatta capire, in caso contrario chiedi pure cosa ti perplime ^-^" ah e se il foro lo trovi stressato al momento meglio se lo lasci stare per un pò, per evitare bolle da stress e quanto altro ecco.
  8. .
    Riuppo il mio topic per due domandine sciocche :D

    prima domanda: ho fatto il nostril un annetto fa e ho portato fino ad ora sempre e solo brillantini e palline, gioielli dello spessore di 1mm perchè mi piace di più.. dopo un anno ho pensato fosse pronto anche per un cerchietto ormai, ho messo un open ring largo 1cm, classico. Tutto bene, aderente al punto giusto ma non stretto. Il problema sta nel fatto che essendo aderente alla narice si è rivelata la cosa più scomoda che esista ! La narice cotinua a sfiorare il cerchio ad ogni movimento del mio naso, irritantissimo. Allora ho provato un cerchietto più sottile (forse 0.8) e regolabile in dimensione, credo sia in argento me lo hanno regalato. Ma il problema persiste perchè il cerchiello si muove comunque e sfiora la mia narice provocando solletico! Volevo chiedere se sono anormale io o provano a tutti quel fastidio iniziale ed è questione di abitudine.

    Seconda domanda: se dopo un anno di foro ad 1mm passassi all'utilizzo di gioielli da 0.8 (saltuariamente), sarebbe agevole o dura poi tornare a quelli da 1mm? Nella mia città si trovano solo gioielli da 0.8 o al massimo da 1.2 .. quelli da 1mm li compro tutti da wildcat. E francamente vorrei comprarne qualcuno anche qui in giro senza andare ogni volta di paypal ..

    grazie mille a chi avrà avuto la pazienza e la gentilezza di rispondermi ♥
  9. .
    Magari ti sarà possibile semplicemente utilizzare un retainer
  10. .
    se posso farti la piega dopo si u_u XD

    Chiami la tatuatrice al posto mio? Sono così idiota che mi vergogno a chiamare e non so che dire senza far scena muta O.o
  11. .
    Si e l'albero è verde classico mentre palline e decori sono multicolor perchè in famiglia amiamo agghindarlo con i decori che compriamo di anno in anno d quando eravamo piccoli, come a crearci su una storia che ogni anno si arricchisce :D

    il regalo più bello ricevuto per Natale??????
  12. .
    ma hai notato mai di avere dei problemi con la pelle, tipo pelle grassa? Non so quanto possa influire sulla cicatrizzazione ma magari dipende anche da quello in parte, ho notato che in alcuni periodi in base a come si comporta la pelle e l'organismo in generale, alcuni fori si ribellano.. comunque come dice Cleo non demorderei, al massimo proverei davvero davvero a non toccarli più se non per la cura e a dormire il più possibile senza appoggiarmici, scomoderrimo ma vabe xD
  13. .
    In effetti se sono entrambi e non solo uno dei lobi a dare noia, è più facile pensare che non si tratti di un difetto di esecuzione del foro ma piuttosto di un lobo capriccioso :) anche il mio trago e nostril prima si arrabbiavano più facilmente appena ci dormivo su un po storta, si indolenzivano :angry: poi ho deciso di metterci dei gioielli in bioplast e da li, la svolta. Sono leggeri, flessibili, non si muovono e rigirano per nulla, flessibili come sono non danno fastidi nemmeno dormendoci su, è come non averli :) so che come materiale è un pó poroso e non sempre consigliato in fase di guarigione forse, ma ti invito a considerare l'idea, a me ha aiutato e risolto tanto.
  14. .
    Qualcuno ha mai provato questi tattoo della durata di una settimana o poco più?

    www.tattooforaweek.com/

    premetto che non amo affatto piercing o tatuaggi finti/temporanei perché non hanno alcun senso alla fine, però questi tattoo sono molto ben fatti da quanto visto su qualcuno su youtube e poi possono realmente aiutare a dare una idea di come ci sentiremmo un particolare tatuaggio in un determinato posto, vedere un po' come ce lo si sente addosso prima di farlo realmente .. molto carini davvero!
  15. .
    come fai a farti male? eheh.. va solo avvolta delicatamente sul piercing... dicono comunque essere miracolosi gli impacchi di camomilla, se vuoi tentare una strada alternativa. Per metterlo a bagno io usavo un comune bicchiere di carta riempito di soluzione salina (la preparavo in casa inizialmente quindi ne facevo un tazzone alla volta, ma vabè), chinavo la testa da un lato e appoggiavo l'orecchio sul bicchiere, poi con la mano premevo un pò il bicchiere facendo salire l'acqua verso l'orecchio e lo lasciavo a bagnetto così.. vabè, scena patetica a parte, poi iniziai ad usare le garzine e ci stavo con quella su comodamente anche al pc, senza dovermi chinare sul lavandino XD
    Comunque ti conviene andare da un piercer, ti saprà dire meglio quale può essere la possibile causa e nell'eventualità cambiare il gioiello con uno più grande, perché come saprai nel caso in cui dovesse trattarsi davvero di una infezione il gioiello serve per drenare il pus. Non credo tuttavia sia una infezione ma ti conviene controllare... la salina la prepari tu?
366 replies since 15/8/2012
.