Piercing Forum

Posts written by argus

  1. .
    CITAZIONE (Nina_ @ 4/4/2018, 12:45) 
    Ma mai dire mai...

    Eeeeesatto!; io ero un di quelli che: << ma son tutti matti :wacko: >> ma poi..... :P
    Intanto comincia, poi magari farai la coppia e, perchè no, passare a qualcosa di più intimo tipo vch o outer labia... ;)
  2. .
    Ciao percussore e benvenuto!

    Quali piercing hai o ti frullano per la testa?
  3. .
    Ciao Alessandra e benvenuta; grazie per l'abbraccio ^_^ !

    I nipple li farai entrambi?
  4. .
    CITAZIONE (Federica002 @ 23/3/2018, 21:36) 
    .... ma che ovviamente non ci sono sicurezze e ci potrebbe volere anche (molto) di più.

    In effetti è sempre difficile dare tempi certi di guarigione o basarsi su esperienze altrui, ogni persona è a se stante; persino se si fanno due piercing identici su se stessi, la guarigione non è contemporanea.
    Tu, comunque, fai quello che ti ispira di più e la questione economica anch'essa ha la sua influenza e non se ne può prescindere.
    Se poi ne rimarrai affascinata, gli altri fori verranno da sè e sarai qui a raccontarci delle nuove conquiste!
    ^_^
  5. .
    Sull'estetica non mi azzardo poichè non c'è nulla di più personale, inoltre il gusto femminile ha sfaccettature più ampie e sfumature impercettibili rispetto in nostri due neuroni maschili.... :D
    Se trovi assai attraente quello che hai postato, nulla e nessuno deve andare contro il tuo volere; fermo restando che probabilmente il primo gioiello sarà quello migliore per la guarigione, successivamente potrai passare a qualcosa di più arzigogolato.
    Personalmente il mio massimo è il cbr acciao con pallina (svitabile).
    Quando si fa sesso (reale, con tanto di eccitazione ed endorfine a tutto spiano), i parametri sono molto diversi di quelli allo stadio razionale; ciò che da fastidio, dopo, diventa persino arrapantissimo, es le strizzate di capezzoli col piercing che normalmente possono far male, nel sex diventano folgoranti :woot:
  6. .
    CITAZIONE (Federica002 @ 19/3/2018, 21:25) 
    Il fatto è che sono rimasta letteralmente folgorata nel vedere un frenum di un ragazzo che ho conosciuto l'estate scorsa, un angelo di una dolcezza infinita che mi ha fatto capire quanti stupidi pregiudizi esistono sui piercing.

    BRAU FIOL!! (bravo figlio), così si fa!!, proselitismo ed esempi positivi!.
    Vedo che hai le idee ben chiare, ti esorto a continuare su questa linea, ti ammiro che questo è un passo che spaventa molte ragazze.
    I piercing, una volta guariti, sono facilmente intercambiabili, sicchè quando devi fare sport, prima, puoi cambiali con qualcosa di meno ingombrante.
  7. .
    Questo è un passo che devi ben ponderare, senza slanci momentanei o sulla scia di mode o scelte di amicizie, ma questa è una cosa che ben saprai.
    Quello al clit lo lascerei proprio da una parte, che è una zona veramente cruciale, mentre il cappuccio clitoride di sicuro ha maggiore "usufruibilità" e rischi praticamente nulli (in proporzione).
    I labia, comunque, applicando dei cbr sarebbero egualmente visibili e apprezzabili, anzi forse esalterebbero positivamente la zona; da quel poco che so alcune dame li fecero lievemente sfalsati tra di loro in modo che, durante il cammino, non avessero a strusciarsi contro tra loro (°)
    Fai bene a informarti e anche a capire come il piercier si approccia con il cliente (psicologia), la pulizia dello studio e la disponibilità ecc; lo "devi sentire" che vuoi fare quel passo lì.
    I nipple: da uomo ti dico che sono una goduria!

    (°) me li immagino che fanno "dlin dlin" mente cammina :lol: ( ....muoio.... :P :wub: )
    Federica: porta pazienza, siamo uomini, che vuoi farci....
  8. .
    CITAZIONE (mistermau @ 19/3/2018, 13:37) 
    Se io fossi nei tuoi panni, al posto del chirstina (conformazione fisica permettendo) farei quello al cappuccio del clitoride, due (meglio sei :P :P ) alle grandi labbra e poi il fourchette.

    HE!HE!HE! ^_^ buongustaio :P come dire di no....
    Federica, appoggio in pieno le tue ispirazioni, ovviamente se da maggiorenne e "cum grano salis"; io non sono della tua zona e non posso esserti utile, tuttavia penso che con una ricerca approfondita qualche nominativo salti fuori, poi non aver timore a contattarne diversi e capire se sono solo "foratori" o cercano anche di istruire la persona su ciò che vogliono fare e se ne hanno la consapevolezza piena.
    I genitals sono meno problematici di quando sembri (detto da maschio, però -ne ho diversi-), è solo la collocazione che "impatta" col nostro e altrui cervello.
    Prendi in considerazione anche i nipple!! :wub:
  9. .
    Mah!, è sempre difficile dare consigli così, alla svelta; ad ogni modo hai ragione, in effetti viene letta più come "a", anche se il nome personale di "Diega" presumo non esista neppure o se non altro assai raro, perciò in automatico viene da pensare a "Diego".
    Se accetti un mio disinteressato pensiero, metterei davandi alla "D" un baffo simile alla gambetta della "O" (così si inganna l'occhio) e nell'apertura della "O" inserirei una freccia che va verso l'esterno cosicchè faccia apprire il segno convenzionale di "maschio" .
    Metto un disegnino solo per far capire.
    6EeWFC
  10. .
    CITAZIONE (EskimoHill @ 7/3/2018, 21:58) 
    Non c’è nessuno nessuno?

    In effetti non c'è molta calca. :shifty:
    A mio avviso devi valutare oggettivamente il suo comportamento, se non hai manifestazioni sospette potresti anche abbandonare l'aftercare; però -per esperienza- basta qualche disattenzione per far riprendere la profilassi (tipo urtare oggetti o stipiti, sollecitarlo nei contesti sex :P , dilatazioni, ecc)
  11. .
    CITAZIONE (mariquita @ 7/3/2018, 19:46) 
    CITAZIONE (argus @ 5/3/2018, 18:17) 
    Esistono anche altri tipi di fori, come nipple e outer/inner labia, guiche femminile, che riescono a dare un buon "segnale" mentale.

    Ho già due fori alle piccole labbra :D

    FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :P :wub: Mon dieu!, che bello!! ^_^
    BRAVA!
  12. .
    Sono un maschio, quindi non avrei titolo in merito, tuttavia -senza invalidare il consulto del piercer- il gioiello ha una sensazione tattile differente dal batufolo, specialmente nelle zone sensibili, poichè il metallo lucido ha un attrito differente rispetto le fibre del cotton fioc.
    Potresti riprovare da sola per magari provare ad abituarti o per meglio capire.
    Esiste anche orizzontale, però in genere è un anello; va considerato che durante i movimenti potrebbe sicuramente impattare, strisciare, comunque infastidire.
    Esistono anche altri tipi di fori, come nipple e outer/inner labia, guiche femminile, che riescono a dare un buon "segnale" mentale.
  13. .
    CITAZIONE (DolfinDeer @ 20/2/2018, 21:29) 
    Niente da fare :(
    Anche l'altro fuori.
    Ci sono stato male, cavolo, ora dovrò attendere la cicatrizzazione.
    Secondo me il piercer ha forato per entrambi troppo fuori, facevano un gonfiore e un prurito estremi...
    Mi hanno detto di provare dei surface p&t nella stessa zona, ma io penso che non sia lo stesso che avere due belle barrone solide.
    Non mi resta che abbandonare tutto per adesso. Ho comunque provato di tutto, dalla fisiologica a bidet con sapone neutro antibatterico e niente, oggi di nuovo passavo da Rovigo e con il piercer ho dovuto valutare e poi accettare la sconfitta.

    Ciao, come va? guarigione?, stai gia pensando a nuove mete?
  14. .
    Ciao e benvenuta!
    Buone avventure "foratrici" ^_^ ^_^
  15. .
    Ciao e benvenuta.
    Hai intenzione di "forarti" o hai già eseguito?
640 replies since 3/6/2014
.