i rischi dei piercing

...mah...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anorem
     
    .

    User deleted


    ...Ma soprattutto nell'articolo da te citato. Chi pratica Cutting con un amo da pesca o una lametta da barba? :huh:
     
    .
  2. _annette_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anorem @ 15/1/2008, 13:31)
    ...Ma soprattutto nell'articolo da te citato. Chi pratica Cutting con un amo da pesca o una lametta da barba? :huh:

    infatti questa è una delle frasi più comiche! :lol: :lol:

    se si dessero delle informazioni serie, dettagliate e coscienzose magari si darebbe solo un ottimo servizio per quei ragazzi che vogliono avvicinarsi al mondo dei tatuaggi e piercing, senza sparare a zero cagate che non hanno nulla di realistico e costruttivo... -_-
     
    .
  3. Lonzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_annette_ @ 15/1/2008, 12:01)

    Chi ha scritto sta roba è un coglione totale!!!!
     
    .
  4. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    "la moda del tatuaggio, che molti tatuatori pretendono di far passare per arte"

    :blink:
    ...io picchierei chi ha scritto questo articolo...
     
    .
  5. Lonzo
     
    .

    User deleted


    considerando che c'è chi fa passare per arte una merda dentro ad un vaso...
     
    .
  6. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    eee si quella è vera arte! <_< bhaa...
     
    .
  7. Lonzo
     
    .

    User deleted


    ma se ogniuno si facesse i cazzi suoi?? non staremmo tutti molto bene??

    poi è risaputo che chi si fa i fatti propri scampa di più!!!
     
    .
  8. f0kina
     
    .

    User deleted


    Io non ho parole.. Che schifo di persone..
    E questo sarebbe uno psicoterapeuta???
    Andassero affanculo..
     
    .
  9. *IntelligenzaMalata*
     
    .

    User deleted


    Se cancellassero quell' "articolo" sarebbe meglio, aiuta solo ad aumentare i luoghi comuni e i pregiudizi che già non son pochi (tra l'altro ci farebbe bella figura chi l'ha scritto, se lo eliminassero).
    Son senza parole -.-.
     
    .
  10. _annette_
     
    .

    User deleted


    sarei proprio curiosa di sapere che tipo di ricerche abbia fatto e che fonti abbia usato prima di scrivere questo articolo.... -_-
     
    .
  11. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    Che cosa spinge tante persone ad un simile autolesionismo?

    image
     
    .
  12. Plectrude
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando, tutti qui a "comunicare in modo primitivo" visto che non sappiamo "esprimere in modo più creativo e dinamico", eh
     
    .
  13. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    :blink: ma chi è che si fa le scar con li ami da pescaaaaa????????!!! questo mi fa veramente ridere!!! :lol: :lol:
     
    .
  14. markopiercer
     
    .

    User deleted


    Addirittura arrivare a pensare che chi si adorna il corpo....."esprime il desiderio di sottrarsi alle regole sociali e familiari, e nello stesso tempo imporsi all’attenzione, di far notizia. Non è un caso che questa "moda" si è cominciata a diffondersi tra coloro che vivono al di fuori degli schemi come i punk, ma anche tra coloro che - notoriamente - manifestano devianze del comportamento sessuale, in particolare tra i feticisti e i sado-masochisti e i pedofili....."


    ...pensare che in un momento di sconforto potremmo essere curati da "professinisti" con certe limitazioni mentali, traendo conclusioni di questo tipo mi fà rabbrividire!!

    mi chiedo e dico... come ha fatto a laurearsi con i punti dell'esselunga?
     
    .
  15. Furizo
     
    .

    User deleted


    Uhauhauhauha ho letto le prime 2 righe e c'è già un errore...tattoo con una T, da li in poi non ho letto perchè immagino già cosa ci sia scritto...poveretto sto tipo, fa un pò pena.
     
    .
60 replies since 18/12/2007, 16:24   2588 views
  Share  
.