i rischi dei piercing

...mah...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    ma almeno sà di cosa parla quando tira in ballo i pedofili!!!??? :blink:
     
    .
  2. babybabol
     
    .

    User deleted


    Piercing:
    Il corpo : da soggetto ad oggetto.

    Tatoo:
    Body art? Ma che art!

    Cutting:
    quando è la sofferenza ad indurre il piacere.

    Branding:
    uomini o vitelli?


    bahuauahuahuahuahuhauauhauauhauha!!!
     
    .
  3. Sydhan
     
    .

    User deleted


    Oh madonna santa...non ho parole!!! :sick:
    Di pregiudizi su tattoo e piercing ne ho sentiti tanti, ma questo articolo è una veria poesia!

    Ma ne ho un altro, tenetevi forti!
    Articolo

    CITAZIONE
    Infine, e non ultimo, molti praticano il piercing perché sedotti dall’idea, enfatizzata su molti siti Internet, che possa aumentare il piacere sensuale proprio e del partner: una storia metropolitana sulla quale non c’è alcuna evidenza documentata.

    Non ho esperienze dirette, perchè non ho piercing sui genitali. Ma dalle storie che ho letto su Bmezine...beh, un pensierino ce lo farei! :D

    CITAZIONE
    Per esempio, è ormai un mito (mai dimostrato!) l’idea che il piercing sulla lingua possa aumentare il piacere orale.

    Lo chieda al mio ragazzo! :lol:

    CITAZIONE
    Tua madre ha ragione a preoccuparsi! Il piercing sulla lingua, specie se fatto da persone che non hanno uan specifica esperienza, può causare sanguinamenti protratti, perdita di sensibilità, perdita o lesione del gusto, interferenza con la fluidità del linguaggio e perfino con la masticazione.

    Ma devi proprio andare da un macellaio per ridurti in questo modo!! :shifty:

    Ma ora, signore e signori...le perle!

    CITAZIONE
    Il gonfiore alla lingua, dopo il piercing, può durare tre-quattro mesi.
    [...]
    Altre complicanze sono le reazioni allergiche, frequenti [...] e le infezioni.

    :blink:
     
    .
  4. f0kina
     
    .

    User deleted


    Cazzo, quello che ha scritto quella cosa sui pedofili e sui devianti dovrebbe tornare a studiare sociologia, possibilmente cercando di studiare Lombroso, ma evitando di seguire le sue orme.
     
    .
  5. babybabol
     
    .

    User deleted


    ma come sei colta,foky mia! :°
     
    .
  6. markopiercer
     
    .

    User deleted


    Purtroppo molte persone che scrivono certi articoli non hanno molta cultura a riguardo e nessuna esperienza diretta sul proprio corpo, molte delle cose, negative, che vengono citate in questi loro articoli sono molto superficiali.... se fossero vere io penso che ci sarebbero molti quotidiani che ne parlerebbero x non parlare dei notiziari televisivi ecc..i giornalisti andrebbero a nozze con certe notizie!! x non parlare della nostra categoria che sarebbe molto più controllata sia dal punto di vista igienico e sanitario e in fatto di preparazione professionale come accadde qualche anno fà per la morte di quel tip per epatite fulminante, mettendo sotto processo il piercing alla lingua come causa, e che poi venne smentita in settima pagina di un noto quotidiano, in un piccolo riquadro!!

    ne ho sentite troppe in tanti anni se ti fori le orecchie diminuisce la vista, la clitoride perdi la sensibilità con la conseguenzadi non raggiungere + l'orgasmo, la narice conduce allo strabismo, ecc ecc...

    E' sempre la stessa storia il pregiudizio è sempre in primo piano e non si stancheranno mai di trovare scuse per limitarne la diffusione, creando paure nei potenziali portatori sani di modifiche corporali!! :lol:
     
    .
  7. f0kina
     
    .

    User deleted


    Baby mwhuauhwhua mi sembri mia madre :°D
    Quelle cose le studio, per questo le so! :D

    Marko, ma io sono d'accordo, il problema però è che, purtroppo, non si può fare NIENTE, ma proprio NIENTE, per smentire queste cose, non finché la mentalità rimane così chiusa.
     
    .
  8. babybabol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0kina @ 20/1/2008, 19:52)
    Baby mwhuauhwhua mi sembri mia madre :°D
    Quelle cose le studio, per questo le so! :D

    mmm...ma solo la mia mi da della scema? :lol:
     
    .
  9. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E i danni da piecing? Purtroppo ci sono, Francesca. Specie se viene eseguito da piercer improvvisati, che non utilizzano aghi monouso e materiale rigorosamente sterilizzato, c’è il rischio –reale!- di trasmettere AIDS, epatite, verruche da papillomavirus e perfino il tetano.

    Si corrono molti più rischi a farsi i vaccini allora.

    CITAZIONE
    Quando è il caso di preoccuparsi, dal punto di vista psicologico? Quando il piercing è eccessivo, e ossessivo, perché può indicare un disturbo profondo nel rapporto con il proprio corpo. Quando esprime cioè una tensione psichica che il ragazzo o la ragazza non riesce ad affrontare sul terreno emotivo. Ecco che il corpo diventa allora il territorio di una guerra interiore misteriosa e crudele, e il manifesto di un’aggressività e di un’infelicità rivolte inconsciamente contro se stessi.

    Ohsantocielo.
    cioè fatemi capire, o è moda o è l'espressione della mia infelicità/aggressitivà???





    non ho parole.
     
    .
  10. Sydhan
     
    .

    User deleted


    Già! :shifty:
    Poi...è ovvio che aghi infetti espongono al rischio di contrarre qualche malattia. Ma mica solo per quanto riguarda piercing&tattoo! :blink:
     
    .
  11. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sydhan @ 20/1/2008, 21:00)
    Già! :shifty:
    Poi...è ovvio che aghi infetti espongono al rischio di contrarre qualche malattia. Ma mica solo per quanto riguarda piercing&tattoo! :blink:

    quoto. <_<
     
    .
  12. Lonzo
     
    .

    User deleted


    in verità l'aids è l'ultimo nella scala dei virus come rischio di infezione...è un virus poco resistente all'ambiente, e all'aria muore in breve tempo, basta una temperatura di 60 70 gradi per ucciderlo.

    ah tra le altre cose, avevo letto un articolo che in modo esclusivamente teorico è possibile fare sesso con un'altra persona infetta senza contrarre l'aids se i corpi erano ad una temperatura tra i 60 e 70 gradi, non ricordo di preciso.

    si beh, una vaccata mondiale, ma me lo sono ricordato proprio ora.
     
    .
  13. igh-piercer
     
    .

    User deleted


    il virus dell hiv resiste all'aria non oltre dieci minuti, a 70 muore istantaneamente.
    e poi cmq basta una salvietta di clorexidina (che credo usiamo tutti) e questo problemi spariscono.

    sono ben altri i virus resistenti...
     
    .
  14. markopiercer
     
    .

    User deleted


    E' più semplice contrarre l'epatite che l'hiv in quanto il virus dell'epatite è più resistente anche al di fuori del corpo umano fino ad una settimana!
    Nel mio studio come regola prima e dopo ogni cliente disinfetto ogni superficie con appositi disinfettanti indicati a tale scopo. più si utlizza attrezzature monouso e meno rischi si corrono....
     
    .
  15. Lonzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markopiercer @ 21/1/2008, 16:03)
    E' più semplice contrarre l'epatite che l'hiv in quanto il virus dell'epatite è più resistente anche al di fuori del corpo umano fino ad una settimana!
    Nel mio studio come regola prima e dopo ogni cliente disinfetto ogni superficie con appositi disinfettanti indicati a tale scopo. più si utlizza attrezzature monouso e meno rischi si corrono....

    concordo pienamente, ed anche quello che ha detto Igh.
     
    .
60 replies since 18/12/2007, 16:24   2588 views
  Share  
.