i rischi dei piercing

...mah...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lèSsie
     
    .

    User deleted


    *storia già detta mille volte lo so scusate* io un anno e mezzo fa ho avuto la mononucleosi che si è manifestata esattamente dopo due settimane dal tongue che è stato subito incolpato della malattia.
    prima che mi diagnosticassero la mono mi avevano detto che era epatite (poi mi hanno detto leucemia, ma sorvoliamo) e per 2-3 giorni a casa mia c'è stato il panico, l'epatite si attacca con una facilità impressionante anche solo se usi gli stessi asciugamani (capirai, io vomitavo ogni mezzora) è una malattia bastardissima.
    cmq la mono si attacca con la saliva quindi il tongue probabilmente non centrava nulla, però me l'hanno fatto togliere ugualmente :cry:
    non mi dimenticherò mia la faccia di mia madre quando il medico del pronto soccorso guardando le analisi disse "signora, è epatite.. la ragazza ha fatto qualcosa di particolare negli ultimi giorni?" mia madre mi fulmina, mi guarda, e dice "LEVATI QUEL C-O-S-O". sono scappata con tutta la flebo XD
     
    .
  2. babybabol
     
    .

    User deleted


    bauhuahauah!!lo rifarai les?
     
    .
  3. f0kina
     
    .

    User deleted


    Complimenti ai medici, comunque.
     
    .
  4. lèSsie
     
    .

    User deleted


    vabbè i medici del pronto soccorso di frascati sono una manica di pazzi, sono stata lì dentro quasi un mese ricoverata e ne ho viste di tutti i colori (e me ne hanno fatte di tutti i colori!!).



    baby, dopo quest'esperienza NON TI NASCONDO che ho un pò d'ansia incoscia, è il piercing che più ho desiderato avere e che ho aspettato 4 fottutissimi anni per farlo... però lo spavento è stato bello grosso!
     
    .
  5. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lèSsie @ 22/1/2008, 19:15)
    vabbè i medici del pronto soccorso di frascati sono una manica di pazzi

    ti assicuro che non solo a Frascati!! secondo me certi la laurea c'è l'hanno su un pezzo di cartaigienica!!!
     
    .
  6. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Pierce_My_Body* @ 22/1/2008, 19:28)
    CITAZIONE (lèSsie @ 22/1/2008, 19:15)
    vabbè i medici del pronto soccorso di frascati sono una manica di pazzi

    ti assicuro che non solo a Frascati!! secondo me certi la laurea c'è l'hanno su un pezzo di cartaigienica!!!

    beh forse perchè per entrare a medicina influiscono di molto le tue conoscenze, la gente si laurea con i punti della centrale del latte, e un bel giorno d'agosto dicono a una 18enne di avere la leucemia.
    ah, e che è colpa del piercing! :sick:
     
    .
  7. GothicShade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lèSsie @ 22/1/2008, 20:34)
    CITAZIONE (*Pierce_My_Body* @ 22/1/2008, 19:28)
    ti assicuro che non solo a Frascati!! secondo me certi la laurea c'è l'hanno su un pezzo di cartaigienica!!!

    beh forse perchè per entrare a medicina influiscono di molto le tue conoscenze, la gente si laurea con i punti della centrale del latte, e un bel giorno d'agosto dicono a una 18enne di avere la leucemia.
    ah, e che è colpa del piercing! :sick:

    porca miseria... non oso immaginare l'angoscia di quel periodo per te!
    Prima ti hanno detto di avere l'epatite e poi... la leucemia? Per poi scoprire la mononucleosi?
    Mi dispiace per te, davvero. Da denuncia.
     
    .
  8. TheMushroom
     
    .

    User deleted


    Guarda...
    I medici sanno troppo a volte e sono ipercoscienti di tutte le possibili malattie/complicazioni a cui vai incontro.
    Però a questo punto bisognerebbe vivere sotto la campana di vetro.
    L'attenzione non è mai troppa insomma!
    Comunque nell'orecchio passa il nervo nevralgico, il cosiddetto"nervo del suicidio" che provoca le nevralgie...
    Ossia quei terribili mal di testa che, come dice il nome, portano addirittura al suicidio.
     
    .
  9. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Pierce_My_Body* @ 22/1/2008, 20:28)
    CITAZIONE (lèSsie @ 22/1/2008, 19:15)
    vabbè i medici del pronto soccorso di frascati sono una manica di pazzi

    ti assicuro che non solo a Frascati!! secondo me certi la laurea c'è l'hanno su un pezzo di cartaigienica!!!

    D'accordissimo... la mia migliore amica stava per morire per meningite (quella subito prima di quella fulminante( e i "dottori" del pronto soccorso non la curavano perchè dicevano che era ubriaca.. con tasso alcolico nel sangue 0! Mah...
     
    .
  10. lèSsie
     
    .

    User deleted


    eh sì è la prima cosa che pensano... all'ospedale m'avranno chiesto 30 volte se avevo fatto uso di sostanze stupefacienti, manco le sigarette fumavo XD
     
    .
  11. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    ... a me sul tongue al pronto soccorso hanno versato acqua ossigenata :sick:
     
    .
  12. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    -.- dicevano a mio padre ke era solo una bronkite....
    in realtà aveva i polmoni pieni d'acqua...

    bah.
     
    .
  13. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    mio zio secondo loro aveva solo mal di stomaco e poi è morto di leucemia...

    io nn vorrei mai avere nulla solo perchè nn mi fiderei di mettermi nelle loro mani.. (o il dott. house o nulla!)
     
    .
  14. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Marò gente...
    io nel mio piccolo dopo una settimana che vomitavo continuamente giorno e notte, senza mangiare o bere nulla, nausea continua e orribile, persi 6 kg in 6 giorni sono stata rifiutata da tre, e dico tre, pronto soccorso perché secondo loro non era niente. Il quarto pronto soccorso mi ha ricoverata con codice rosso... non si sa tutt'ora cosa fosse, ma se non mi avessero accettata a quel pronto soccorso che fine avrei fatto??!!

    Edited by Leuconoe - 7/6/2008, 12:28
     
    .
  15. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    :ph34r: :ph34r:
     
    .
60 replies since 18/12/2007, 16:24   2588 views
  Share  
.