Sesso anale

...sveliamo i misteri di questo buco nero...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Mad Hatter+
     
    .

    User deleted


    MMM io l'ho fatto un anno fa con il mio ex...come dire...dolore :'(
    Poi abbiamo fatto la grandissima stronzata di farlo praticamente " a freddo"
    ed è partito l'urlo :D , pensando mi si fosse rotto tutto l'apparato culo :D
    Forse ora, col mio ragazzo...si potrebbe anche provare :wub:
     
    .
  2. [Betta]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Mad Hatter+ @ 17/9/2008, 15:02)
    pensando mi si fosse rotto tutto l'apparato culo :D

    Ahahahahahhahaah.
    Scusa ma sta frase mi ha fatto morire...

    :lol:


     
    .
  3. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Mad Hatter+ @ 17/9/2008, 15:02)
    MMM io l'ho fatto un anno fa con il mio ex...come dire...dolore :'(
    Poi abbiamo fatto la grandissima stronzata di farlo praticamente " a freddo"
    ed è partito l'urlo :D , pensando mi si fosse rotto tutto l'apparato culo :D
    Forse ora, col mio ragazzo...si potrebbe anche provare :wub:

    beh se riprovi usa un lubrificante e vedrai che nn fara così male! anzi!! :D
     
    .
  4. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai provato e non ne ho nemmeno l'intenzione.
    Lui ogni tanto fa il furbo e cerca di entrare..Ma proprio no.
     
    .
  5. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    perchè proprio no PsicoApatica? :huh:
     
    .
  6. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    Per il dolore..Perchè non ci vedo nulla di che..Perchè lo considero "sporco" e se proprio devo dirla tutta ho paura che avvenga l'effetto "sturalavandino" -_- :sick:
     
    .
  7. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Betta] @ 17/9/2008, 15:54)
    CITAZIONE (+Mad Hatter+ @ 17/9/2008, 15:02)
    pensando mi si fosse rotto tutto l'apparato culo :D

    Ahahahahahhahaah.
    Scusa ma sta frase mi ha fatto morire...

    :lol:

    anche a me XD soprattutto contando che è successo pure a me XDXDXD
     
    .
  8. Missy.Joker
     
    .

    User deleted


    il mio culetto non è più vergine da due settimane esatte... -_-
    e ho provato SENZA lubrificanti o altro... non mi ha fatto nemmeno male.. assurdo!!! e poi.. mooolto bello :D
    però anche io ho paura dell'effetto "sturalavandino"
     
    .
  9. morganatek
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto più di una volta e mi piace però le prime volte che dolore!! se non lo faccio per un po ti tempo e poi riporovo rinizio da capo col dolore..
     
    .
  10. Alays
     
    .

    User deleted


    io ho provato varie volte sempre con il lubrificante.. le sensazioni sono fantastiche, molto più intense rispetto alla "pratica normale" :)
    l'unico problema è che mi impressiono ogni volta perchè quando esce sento la sensazione "sturalavandino" e OGNI volta penso "eccola là, ho fatto la figuraccia" poi in realtà non succede mai niente :D :D
     
    .
  11. like Death I'm a traveler
     
    .

    User deleted


    non capisco.. secondo me e' un fatto di testa.... c'e' a chi l'idea nn disturba e allora prova, avendo magari piu' piacere perche' cmq e' una penetrazione piu' "intensa"
    e chi ritiene la pratica in se per se sporca o indecente o non naturale (si io promuovo il sesso anale cn le mie amiche discutendoci, ma cn scarsi risultati).. a queste ragazze nn ce la farai mai a convincerle del contrario.. cioe' servirebbe il principe azzurro che scenda dal destriero bianco cn un barattolo di vasellina ed un pene di medie/piccole dimensioni... magari allora se capissero che nel proprio sfintere nn vivono orchi malvagi ne creature orrende ma ansi puo' portarle ad assaporare un diverso piacere
     
    .
  12. +Mad Hatter+
     
    .

    User deleted


    eh eh mi fa piacere LadyAmbrosia :D
    Si comunque prevedo di comprare qualche lubrificante, mi dispiacerebbe perdermi qualcosa che potrebbe rivelarsi bello :P
     
    .
  13. LiNDiNA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tutto quello che si dice sul dolore del sesso anale sono pregiudizi e chiusure mentali.basti pensare che quando andiamo al bagno esce qualcosa di ben piu' grosso di un dito.è per questo che ci vuole fiducia tra i partnher per iniziare perchè se uno si fida che l'altro/a non fara mai del male ma verrà incortro alle proprie esigenze, allora magari con l'aiuto della lingua o di lubrificanti che si acquistano in farmacia entra tutto ed è molto piacevole

    A parte le cose che hanno già detto sul dolore, che condivido, mi permetterei di dire che comunque per avvalorare la tesi non puoi dire che siccome da lì esce qualcosa di "ben più grosso", allora farci entrare della roba è totalmente indolore... Direi che 1) c'è differenza tra qualcosa che esce e qualcosa che entra
    2) Fare i propri bisogni in bagno è una cosa per cui siamo stati "programmati"... il sesso anale non è altrettanto naturale...

    Comunque io ho provato con un ragazzo qualche anno fa... la prima volta ho avuto mooolto male, poi piano piano sempre di meno... c'è da dire però che non era molto dotato...
    Con il mio ragazzo attuale credo che proverò, ma sono abbastanza preoccupata perchè le dimensioni sono maggiori rispetto all'altro e poi è un sacco di tempo che non riprovo... vedremo... :)
     
    .
  14. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    beh anche io credo che parta tutto dalla testa, come sempre per altro nel sesso. E c'è chi la trova particolarmente eccitante come pratica, proprio perchè meno consueta e chi la trova sporca e schifosa. E in questi casi è difficile far cambiare idea. Ma a quelle che stanno nel mezzo io consiglio, come dice Mareva, di provare qualche volta prima di scartare l'idea. Certo ci vuole la persona giusta, il momento giusto, il lubrificante giusto.. :D Ma con tutte le variabili al loro posto direi che il divertimento è assicurato! :)
     
    .
  15. babybabol
     
    .

    User deleted


    tu si che hai il potere di convincere la gente! :)

    che poi io penso sia giusto provare,se poi non piace basta smettere e non si fa più,no? :)
     
    .
837 replies since 22/1/2008, 21:14   28897 views
  Share  
.