Sesso anale

...sveliamo i misteri di questo buco nero...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Infatti! Tentar non nuoce come si suol dire... e poi cavolo, se ti lasci andare può essere davvero stupendo..
     
    .
  2. merrique
     
    .

    User deleted


    io non sono d'accordissimo. cioè credo anch'io che nel sesso sia bello sperimentare un po' tutto per vedere cosa piace, ma se una di provare non ne ha voglia credo anche che tentare controvoglia possa soltanto trasformarla in un'esperienza negativa e quindi tentare nuocerebbe. quindi boh. provare okay, però solo quando va, ecco.
    Cioè io sono molto sperimentale ma il sesso anale è proprio una cosa che mi ispira zero, che potrei provare solo se proprio non ci fosse nient'altro nient'altro da fare ecco XD sarà che ho sentito solo esperienze negative o sarà che scatto anche solo se ci si avvicina ù.ù
     
    .
  3. babybabol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyAmbrosia @ 18/9/2008, 15:47)
    beh anche io credo che parta tutto dalla testa, come sempre per altro nel sesso. E c'è chi la trova particolarmente eccitante come pratica, proprio perchè meno consueta e chi la trova sporca e schifosa. E in questi casi è difficile far cambiare idea. Ma a quelle che stanno nel mezzo io consiglio, come dice Mareva, di provare qualche volta prima di scartare l'idea. Certo ci vuole la persona giusta, il momento giusto, il lubrificante giusto.. :D Ma con tutte le variabili al loro posto direi che il divertimento è assicurato! :)

    forse non mi sono spiegata bene,ma mi riferivo più che altro a questo discorso,merrigue.... ;)
     
    .
  4. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babybabol @ 22/9/2008, 16:30)
    tu si che hai il potere di convincere la gente! :)

    che poi io penso sia giusto provare,se poi non piace basta smettere e non si fa più,no? :)

    :D grazie!
    e sono d'accordo con quel che scrivi! :)

    CITAZIONE (Leuconoe @ 22/9/2008, 19:04)
    Infatti! Tentar non nuoce come si suol dire... e poi cavolo, se ti lasci andare può essere davvero stupendo..

    straquoto!!! :D
     
    .
  5. Furizo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babybabol @ 22/9/2008, 16:30)
    che poi io penso sia giusto provare,se poi non piace basta smettere e non si fa più,no? :)

    ESATTO!! :P
     
    .
  6. merrique
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babybabol @ 23/9/2008, 14:44)
    CITAZIONE (LadyAmbrosia @ 18/9/2008, 15:47)
    beh anche io credo che parta tutto dalla testa, come sempre per altro nel sesso. E c'è chi la trova particolarmente eccitante come pratica, proprio perchè meno consueta e chi la trova sporca e schifosa. E in questi casi è difficile far cambiare idea. Ma a quelle che stanno nel mezzo io consiglio, come dice Mareva, di provare qualche volta prima di scartare l'idea. Certo ci vuole la persona giusta, il momento giusto, il lubrificante giusto.. :D Ma con tutte le variabili al loro posto direi che il divertimento è assicurato! :)

    forse non mi sono spiegata bene,ma mi riferivo più che altro a questo discorso,merrigue.... ;)

    ma la mia Q sembra una G?T___T
    comunque pardon sono partita in quarta con le mie riflessioni XD
     
    .
  7. electricbubblegum
     
    .

    User deleted


    io ho troppa voglia di farlo...
    le pochissime volte che l'ho fatto mi è piaciuto un sacco.
    però manca la materia prima.e sinceramente è un pò che sono aperta a nuove opportunità.
     
    .
  8. igh-piercer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (electricbubblegum @ 23/9/2008, 21:14)
    io ho troppa voglia di farlo...
    le pochissime volte che l'ho fatto mi è piaciuto un sacco.
    però manca la materia prima.e sinceramente è un pò che sono aperta a nuove opportunità.

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :ph34r: ;)
     
    .
  9. babybabol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (merrique @ 23/9/2008, 21:04)
    CITAZIONE (babybabol @ 23/9/2008, 14:44)
    forse non mi sono spiegata bene,ma mi riferivo più che altro a questo discorso,merrigue.... ;)

    ma la mia Q sembra una G?T___T
    comunque pardon sono partita in quarta con le mie riflessioni XD

    oddio scusami merriQue!!! :cry: :cry: :unsure: :unsure: ..è che se ad esempio fai caso alla tua Q e alla G di electricbubblegum,x colpa della sottolineatura sono identiche!!! :o:
     
    .
  10. merrique
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babybabol @ 23/9/2008, 22:38)
    CITAZIONE (merrique @ 23/9/2008, 21:04)
    ma la mia Q sembra una G?T___T
    comunque pardon sono partita in quarta con le mie riflessioni XD

    oddio scusami merriQue!!! :cry: :cry: :unsure: :unsure: ..è che se ad esempio fai caso alla tua Q e alla G di electricbubblegum,x colpa della sottolineatura sono identiche!!! :o:

    sì sì avevo notato, non preoccuparti XD
     
    .
  11. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (merrique @ 23/9/2008, 11:35)
    io non sono d'accordissimo. cioè credo anch'io che nel sesso sia bello sperimentare un po' tutto per vedere cosa piace, ma se una di provare non ne ha voglia credo anche che tentare controvoglia possa soltanto trasformarla in un'esperienza negativa e quindi tentare nuocerebbe. quindi boh. provare okay, però solo quando va, ecco.

    Esatto.. la prima volta che avevamo provato, per me era stata una cosa del genere, lo facevo + x lui che per me, ero spaventata e non lo volevo veramente... aggiungici che non avevamo altro lubrificante che la saliva... Bè, risultato, un dolore alluncinante, minchia quanto ho pianto... anche perchè lui delicatezza zero, ha spinto dibbrutto da subito...
    Poi ci abbiamo riprovato con me un po' + convinta ed è andata bene... l'abbiamo fatto tante altre volte con lubrificante e alla fine piaceva anche a me... però boh... Non ne sento particolarmente il bisogno. Posso farne tranquillamente a meno.
    Insomma, preferisco un buon rapporto orale.
     
    .
  12. babybabol
     
    .

    User deleted


    io non l'ho ancora provato.....una mia amica,comunque ha detto che è la cosa più bella che le sia capitata in tutto l'ambito sessuale... :o:
     
    .
  13. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    hehehehehehe bè, come tutto, va a gusti! :D anche io conosco tante persone a cui piace di più quello che il sesso 'normale' vaginale...
    Io sono una persona noiosa :D :D
     
    .
  14. merrique
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 24/9/2008, 16:53)
    Insomma, preferisco un buon rapporto orale.

    vabhè per quanto una cosa possa piacermi dubito supererebbe mai del sesso orale fatto come si deve, almeno per quanto mi riguarda XD
    che nostalgia :cry:
     
    .
  15. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    Ho fatto anal con un PA da 5 (e tutto quello che ci sta attaccato al PA ovviamente).
    Non l'avevo mai fatto (col PA, non anal) e devo dire che è decisamente molto ma molto meglio così! :shifty:

    SPOILER (click to view)
    Quante parentesi che faccio sempre -___-
     
    .
837 replies since 22/1/2008, 21:14   28977 views
  Share  
.