Sesso anale

...sveliamo i misteri di questo buco nero...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (legiox @ 14/5/2011, 15:24) 
    minorenni non significa minorate mentalmente.....ognuno è libero di esprimere le proprie idee e non perchè uno ha piu anni,allora per forza deve avere ragione.....ognuno parla per il proprio modo di pensare e per le proprie esperienze(poche o molte che siano.....)!

    quindi tutti abbiamo ragione sotto un certo punto di vista!e poi oh,ma ognuna fa l anale come meglio crede!!!!! :P

    :)
     
    .
  2. fokina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (legiox @ 14/5/2011, 15:24) 
    minorenni non significa minorate mentalmente.....ognuno è libero di esprimere le proprie idee e non perchè uno ha piu anni,allora per forza deve avere ragione.....ognuno parla per il proprio modo di pensare e per le proprie esperienze(poche o molte che siano.....)!

    quindi tutti abbiamo ragione sotto un certo punto di vista!e poi oh,ma ognuna fa l anale come meglio crede!!!!! :P

    No guarda, se non c'è rispetto ma solo arroganza, per me non sono idee di una persona adulta, ma di una ragazzina.
     
    .
  3. PsychedelicLollipop.
     
    .

    User deleted


    Provato una volta ma abbiamo smesso subito... Troppo dolore.
    E il preservativo... non lo uso, prendo la pillola, ma comunque sono mezza allergica e "lì" sono particolarmente sensibile. L'ultima volta che l'abbiamo usato mi sono messa a piangere dal dolore, preservativo del caiser.
     
    .
  4. legiox
     
    .

    User deleted


    vabbè,passiamo oltre!

    io se fossi una donna credo che non farei mai l anale,vi dico la verità,avrei un po paura,boh!
     
    .
  5. clabs
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  6. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    ahahahahahhaahahahah io invece sono dell'idea che almeno un massaggio prostatico in vita sua l'uomo lo debba provare ahahahahha
     
    .
  7. legiox
     
    .

    User deleted


    passo!
     
    .
  8. furetto291182
     
    .

    User deleted


    uh a me piacerebbe farlo ad un uomo....anche se non saprei esattamente come farlo.... :huh: l'unica volta che ci ho provato ho fatto del male al partner....
     
    .
  9. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    credo che siano cose che vengono molto naturalmente,con un buon lubrificante o tanta tanta saliva risulta tutto più facile se non si ha fretta :)
     
    .
  10. sullen
     
    .

    User deleted


    dicutete in privato(baby e foka).

    poi io dico solo che soprattutto quando non si conosce bene l' altro, è il caso di usarlo anche per il sesso anale, visto che i rischi ci sono.
    però conosco amiche che soffrono di allergie serie e capisco pure quanto possa essere seccante.
    però mi sembra che ci sia qualche soluzione per chi ha questo tipo di problemi.
     
    .
  11. FadeRose
     
    .

    User deleted


    beh, per i rapporti occasionali io ho usato il preservativo anche se prendevo la pillola...
    cmq, tornando al post....sesso anale?? BELLISSIMO!!
    e dolore giusto un po, ma ne vale la pena!!!!
     
    .
  12. Kessi
     
    .

    User deleted


    Effettivamente leggento il mio post mi rendo conto che è veramente infelice :/
    Chiedo scusa, mi sono espressa in modo decisamente sbagliato
     
    .
  13. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (furetto291182 @ 14/5/2011, 16:04) 
    uh a me piacerebbe farlo ad un uomo....anche se non saprei esattamente come farlo.... :huh: l'unica volta che ci ho provato ho fatto del male al partner....

    Ecco, fatto ieri (non era la prima volta con lui) col mio ex... giusto per complicarmi un altro po' la vita! Con lui non lo so, viene naturale, basta fare piano e se serve usare un lubrificante, dipende da ehm, quanto vuoi fare, se solo coi limiti impostici da madre natura o ausili esterni! :rolleyes:
     
    .
  14. clabs
     
    .

    User deleted


    ogni tanto me lo hanno fatto , diciamo che è strano, poi bho sarà una mia impressione ma dopo hai un'orgasmo più intenso ! ahah (si cmq me lo hanno fatto in certi momenti non tanto lucidi, dove non ero in grado di opporre resistenza ), piacevole quando capita, ma non lo vado a cercare io ogni volta, o inizio e gli dico : amore, mi fai un massaggio prostatico ? dai
     
    .
  15. furetto291182
     
    .

    User deleted


    oh però tu mi torturi!!!! uff....

    no il problema a parte che non saprei nemmeno dove sta la prostata (vabbè...), ma proprio il fatto che gli faceva male....bè in realtà il problema non si pone in quanto non ci vediamo più però se dovesse ricapitare con un altro....
     
    .
837 replies since 22/1/2008, 21:14   28977 views
  Share  
.