Sesso anale

...sveliamo i misteri di questo buco nero...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FadeRose
     
    .

    User deleted


    abbiamo usato l'olio johnsons......
    ero molto restia.....ma dopo averlo provato.....mi dispiace non averlo fatto prima..... :)
     
    .
  2. IamTheResurrection
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FadeRose @ 30/5/2011, 19:55) 
    abbiamo usato l'olio johnsons......
    ero molto restia.....ma dopo averlo provato.....mi dispiace non averlo fatto prima..... :)

    ti piace solo fisicamente o anche psicologicamente ?

    per me i lubrificanti sono ok.. ma il gesto di sputarci sopra mi attizza quasi quanto infilarlo dentro :wub:
     
    .
  3. FadeRose
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IamTheResurrection @ 30/5/2011, 19:58) 
    CITAZIONE (FadeRose @ 30/5/2011, 19:55) 
    abbiamo usato l'olio johnsons......
    ero molto restia.....ma dopo averlo provato.....mi dispiace non averlo fatto prima..... :)

    ti piace solo fisicamente o anche psicologicamente ?

    per me i lubrificanti sono ok.. ma il gesto di sputarci sopra mi attizza quasi quanto infilarlo dentro :wub:

    fisicamente, ma credo soprattutto psicologicamente....
    si, l'idea della saliva attizza....ma non funziona alla stragrande!
     
    .
  4. IamTheResurrection
     
    .

    User deleted


    quello dipende da quanto la ragazza e' allenata.. !
    cio' che mi fa storcere il naso con i lubrificanti e' che non sono un liquido corporeo.. ma mi e' capitato di usarli e mi capitera' in futuro
     
    .
  5. Kessi
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di comprare un lubrificante apposito, l'olio johnsons è petrolio puro!

    Comunque a me sembra molto più traumatico il guttalax di un clistere O_O
     
    .
  6. FadeRose
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 30/5/2011, 21:42) 
    Io ti consiglio di comprare un lubrificante apposito, l'olio johnsons è petrolio puro!

    Comunque a me sembra molto più traumatico il guttalax di un clistere O_O

    ma il clistere quanto tempo prima dovrei farlo?
     
    .
  7. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FadeRose @ 30/5/2011, 22:16) 
    CITAZIONE (Kessi @ 30/5/2011, 21:42) 
    Io ti consiglio di comprare un lubrificante apposito, l'olio johnsons è petrolio puro!

    Comunque a me sembra molto più traumatico il guttalax di un clistere O_O

    ma il clistere quanto tempo prima dovrei farlo?

    scusa ma continui a chiederlo ma dipende credo da ogni quanto la fai.. se non sei regolare la farei il giorno stesso..
     
    .
  8. FadeRose
     
    .

    User deleted


    continuo a chiederlo perchè non lo so.......
     
    .
  9. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FadeRose @ 31/5/2011, 12:51) 
    continuo a chiederlo perchè non lo so.......

    hehehe intendevo che non possiamo nemmeno saperlo noi :lol:
     
    .
  10. Fralletta
     
    .

    User deleted


    Io con il mio ragazzo lo faccio, ogni tanto.
    A lui piace molto, e sentirlo godere mi rilassa e mi fa godere (ma solo psicologicamente, perchè comunque sento male).
    Non abbiamo mai utilizzato lubrificanti, solo un po' di saliva.
     
    .
  11. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fralletta @ 26/8/2011, 02:17) 
    Io con il mio ragazzo lo faccio, ogni tanto.
    A lui piace molto, e sentirlo godere mi rilassa e mi fa godere (ma solo psicologicamente, perchè comunque sento male).
    Non abbiamo mai utilizzato lubrificanti, solo un po' di saliva.

    e chiediti perchè ti fa' male.. guarda che è una parte delicata
     
    .
  12. like Death I'm a traveler
     
    .

    User deleted


    beh.. comunque vedo che in un paio d'anni le cose sono cambiate qui...

    allora.. sull'argomento, dato che ripescare i miei post di 40 pagine fà mi sembra inutile, apparte che non faccio el sesso da 2 anni.. quando avevo una relazione stabile, lo facevamo regolarmente.. ovviamente all'inizio lei o faceva per far piacere a me.. ma poi ha iniziato a piacerle dal giorno che ha avuto un'orgasmo anale.. non abbiamo mai ustato lubrificanti.. ne preservativi.. ne lei ha mai fatto una purga o quello che sia..

    con le altre ragazze con cui mi è capitato.. con alcune tutto ok.. con altre abbiamo avuto qualche problema..

    ma oramai credo sia solo un bel ricordo... sai tipo il primo amore..
     
    .
  13. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    io e il mio ragazzo vogliamo provare da un po di tempo, ma per un motivo o per l'altro non l'abbiamo ancora fatto. Ammetto di essere parecchio spaventata per il dolore, per quanto vorrei farlo. Leggere tutti questi post mi ha aiutata psicologicamente, la prossima volta lo cospargo di vaselina :B): il problema è che il suo "walter" come direbbe la Litizzetto è leggermente sopra la media...
     
    .
  14. like Death I'm a traveler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LunaMoon @ 26/9/2011, 20:44) 
    io e il mio ragazzo vogliamo provare da un po di tempo, ma per un motivo o per l'altro non l'abbiamo ancora fatto. Ammetto di essere parecchio spaventata per il dolore, per quanto vorrei farlo. Leggere tutti questi post mi ha aiutata psicologicamente, la prossima volta lo cospargo di vaselina :B): il problema è che il suo "walter" come direbbe la Litizzetto è leggermente sopra la media...

    tranquilla.. ho lo stesso problema.. se poi ci metti le mod che ho messo negli anni ho peggiorato il tutto..
    basta essere delicati le prime volte... magari ecco, farlo più o meno sempre anche se per pochi minuti, per fare in modo che non perda l'elesticità acquisita in precedenza.. se ci proverai solo una volta al mese ti farà sempre malissimo.. ma se lo provi tutte le volte dopo un mese inizierai a goderne..
     
    .
  15. FadeRose
     
    .

    User deleted


    io avrei trovato la mia posizione indolore,io sotto a pancia in su e lui sopra (come per il missionario insomma)......
    e così va che è una meraviglia *_____*
     
    .
837 replies since 22/1/2008, 21:14   28890 views
  Share  
.