Sesso anale

...sveliamo i misteri di questo buco nero...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. like Death I'm a traveler
     
    .

    User deleted


    quanto invidio il tuo ragazzo!!! hahahah!!
     
    .
  2. Fralletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FadeRose @ 28/9/2011, 08:27) 
    io avrei trovato la mia posizione indolore,io sotto a pancia in su e lui sopra (come per il missionario insomma)......
    e così va che è una meraviglia *_____*

    L'ultima volta che l'ho fatto io invece mi sono messa a pancia in giù e sono addirittura venuta!

    Non pensavo di riuscire a godere così con la stimolazione anale :)
     
    .
  3. like Death I'm a traveler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fralletta @ 13/12/2011, 18:22) 
    CITAZIONE (FadeRose @ 28/9/2011, 08:27) 
    io avrei trovato la mia posizione indolore,io sotto a pancia in su e lui sopra (come per il missionario insomma)......
    e così va che è una meraviglia *_____*

    L'ultima volta che l'ho fatto io invece mi sono messa a pancia in giù e sono addirittura venuta!

    Non pensavo di riuscire a godere così con la stimolazione anale :)

    è stata la mia salvezza! :D dalla volta che la mia ex ebbe il primo orgasmo anale ha iniziato ad essere la prima a volerlo fare! wow! cose che accadono una volta nella vita penso!XD
     
    .
  4. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (like Death I'm a traveler @ 18/12/2011, 20:18) 
    è stata la mia salvezza! :D dalla volta che la mia ex ebbe il primo orgasmo anale ha iniziato ad essere la prima a volerlo fare! wow! cose che accadono una volta nella vita penso!XD

    Ho pensato la stessa cosa qualche tempo fa, ho trovato un ragazzo che odia il sesso anale (attivo ovviamente)
    Sono rimasta scioccata e un po' delusa XD
     
    .
  5. Kimera II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 18/12/2011, 23:39) 
    Ho pensato la stessa cosa qualche tempo fa, ho trovato un ragazzo che odia il sesso anale (attivo ovviamente)
    Sono rimasta scioccata e un po' delusa XD

    ahaha



    E' un modo pulito per dire che lo vuoi prendere dietro?

    .... 87d3c37b55544924acda99233daed54a
     
    .
  6. like Death I'm a traveler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 18/12/2011, 23:39) 
    CITAZIONE (like Death I'm a traveler @ 18/12/2011, 20:18) 
    è stata la mia salvezza! :D dalla volta che la mia ex ebbe il primo orgasmo anale ha iniziato ad essere la prima a volerlo fare! wow! cose che accadono una volta nella vita penso!XD

    Ho pensato la stessa cosa qualche tempo fa, ho trovato un ragazzo che odia il sesso anale (attivo ovviamente)
    Sono rimasta scioccata e un po' delusa XD

    che delusione davvero... ma che ha nella testa il tipo che non gli piace!?!?
    mah... certe persone non le capirò mai..
     
    .
  7. FlameTal
     
    .

    User deleted


    Magari esiste qualche schizzinoso XD Magari...
    Mi riesce difficile pensarlo.

    Provato e approvato .___./ Peccato che per paura degli incidenti la mia signora non si prestasse molto. u__u
    La soluzione del clistere si è sempre ridotta ad un "poi lo prendo". Quel poco ha avuto comunque il suo perchè.




     
    .
  8. like Death I'm a traveler
     
    .

    User deleted


    si, mi riesce davvero difficile pensarlo..

    io non capisco la cosa del clistere sinceramente.. non sono mai incappato in "errori"..
    e non capisco nemmeno chi ha il terrore che possa accadere..
     
    .
  9. NastyGal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (like Death I'm a traveler @ 19/12/2011, 19:14) 
    io non capisco la cosa del clistere sinceramente.. non sono mai incappato in "errori"..
    e non capisco nemmeno chi ha il terrore che possa accadere..

    sisi
     
    .
  10. like Death I'm a traveler
     
    .

    User deleted


    è un "si quoto"
    o un "si gli errori accadono"?
     
    .
  11. Fralletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (like Death I'm a traveler @ 19/12/2011, 19:14) 
    si, mi riesce davvero difficile pensarlo..

    io non capisco la cosa del clistere sinceramente.. non sono mai incappato in "errori"..
    e non capisco nemmeno chi ha il terrore che possa accadere..

    Io non ho mai fatto clisteri nè nulla, e noto con piacere che il pene del mio ragazzo è sempre pulitissimo prima e dopo, tanto che non ho problemi a fargli un blow job...
    Capisco però la sensazione sgradevole che si ha addosso temendo che possa accadere qualcosa durante, poichè sono la prima ad avere un po' questo timore.

     
    .
  12. like Death I'm a traveler
     
    .

    User deleted


    boh.. io non ho mai davvero avuto alcun problema.. con nessuna ragazza.. certo non l'ho fatto con mille tipe mille volte, quindi non è che la mia è una statistica con dati alla mano..
    ma mai nemmeno una volta. quindi boh.. non mi pongo assolutamente il problema..
     
    .
  13. Fralletta
     
    .

    User deleted


    Ma sì, non metto in dubbio che sia una cosa molto rara .. Ma non azzarderei a definirla leggenda metropolitana
     
    .
  14. Kessi
     
    .

    User deleted


    Non so cosa intendete con "errori" ma posso dirvi che a me una volta è capitato che lui si sporcasse un po' (o meglio, che si sporcasse il preservativo, per l'anal andrebbe sempre messo...) ma niente di tragico. Alla fine se sei con il tuo ragazzo e sei tranquilla è tutto più... Buffo :lol:

    Comunque a me capitò dopo diversi rapporti anali... Bei tampi quelli.
     
    .
  15. like Death I'm a traveler
     
    .

    User deleted


    eh si che bei tampi quelli.. XDXD

    ma sicuramente non è leggenda metropolitana.. però nel senso.. serve a quello... se si sporca pace ci si lava.. non ci vedo nessuna tragedia..
    o come ha detto Kessi, quando ai bei tAmpi ci dava dentro di brutto, diviene una situazione buffa..



    Edited by like Death I'm a traveler - 21/12/2011, 03:16
     
    .
837 replies since 22/1/2008, 21:14   28890 views
  Share  
.