Sesso anale

...sveliamo i misteri di questo buco nero...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kessi
     
    .

    User deleted


    Scusami se ho sbagliato!

    chiesto in questo contesto fa abbastanza strano eh! :shifty:
    Voto giovedì comunque!
     
    .
  2. Lo Stronzo II
     
    .

    User deleted


    secondo me fralletta è proprio una maialina
     
    .
  3. Fralletta
     
    .

    User deleted


    : D Se intendi che il sesso mi piace e mi diverte, sì! Promiscua un po' meno ;)
     
    .
  4. NastyGal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NastyGal @ 19/12/2011, 19:17) 
    CITAZIONE (like Death I'm a traveler @ 19/12/2011, 19:14) 
    io non capisco la cosa del clistere sinceramente.. non sono mai incappato in "errori"..
    e non capisco nemmeno chi ha il terrore che possa accadere..

    sisi

    Era un quoto.
    Sinceramente a me non è mai successo.
    Nel caso dovesse succedere 1- uso il preservativo 2- massimo ci si lava, infondo quel buco è fatto per far uscire cose, no per farle entrare..insomma, non c'è da rimanerne troppo sorpresi nel caso un incidente.

     
    .
  5. like Death I'm a traveler
     
    .

    User deleted


    direi che il sesso diverte e piace un po tutti! o sbaglio?! altrimenti non saremmo qui a parlarne..


    CITAZIONE (NastyGal @ 21/12/2011, 19:34) 
    CITAZIONE (NastyGal @ 19/12/2011, 19:17) 
    sisi

    Era un quoto.
    Sinceramente a me non è mai successo.
    Nel caso dovesse succedere 1- uso il preservativo 2- massimo ci si lava, infondo quel buco è fatto per far uscire cose, no per farle entrare..insomma, non c'è da rimanerne troppo sorpresi nel caso un incidente.

    AH OK! sorry! non avevo inteso per bene! (:

    si infatti.. alla fine non ci vedo nulla di scandaloso.. certo non è che farei una foto ricordo del momento.. ma di certo non mi passerebbe l'erezione per una cosa del genere!
     
    .
  6. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    oddio ahahahala foto ricordo del momento ahahahahahahaahaha

    (non date corda allo stronzo.. è uno stronzo.. è come mr hankey che appare tutto l' anno anzichè solo la notte di natale!!!)
     
    .
  7. Fralletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (like Death I'm a traveler @ 22/12/2011, 02:19) 
    direi che il sesso diverte e piace un po tutti! o sbaglio?! altrimenti non saremmo qui a parlarne..

    Conosco persone che in anni e anni col proprio ragazzo hanno fatto sesso solo qualche volta e la posizione piu strana è stata lei sotto, sdraiata con le gambe alzate.... Quindi... XD

     
    .
  8. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Magari a loro piace "semplice" :D
    Poi ci sono persone che hanno voglia di sperimentare e altre che dicono "beh, a me sta bene così quindi non provo nemmeno altro". Penso che le persone di questo forum tendenzialmente siano portate alla sperimentazione sia per ciò che riguarda il proprio corpo singolarmente (piercing, tattoo, scar..etc.) sia per ciò che riguarda il proprio corpo in rapporto con quello di un altro (sesso, preliminari ed effusioni varie).
     
    .
  9. like Death I'm a traveler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fralletta @ 22/12/2011, 12:22) 
    CITAZIONE (like Death I'm a traveler @ 22/12/2011, 02:19) 
    direi che il sesso diverte e piace un po tutti! o sbaglio?! altrimenti non saremmo qui a parlarne..

    Conosco persone che in anni e anni col proprio ragazzo hanno fatto sesso solo qualche volta e la posizione piu strana è stata lei sotto, sdraiata con le gambe alzate.... Quindi... XD

    ma di fatti cotali persone non sono qui a disquisire di di sesso come noialtri! (:

    io ho avuto un'esperienza del genere.. la ragazza che è stata la mia fantasia sessuale da ragazzo, dopo aver avuto una bambina.. una sera è venuta da me, tutta ubriaca, (dopo 5 anni che non mi parlava) a chiedermi "ma che ci trovano tutti nel sesso? Lapo, me lo spieghi per favore? tipo domano sera a casa mia, che ne dici?" io ovviamente vado da lei, tutto contento, con un paio di regalini tanto per fargli capire che non mi ero dimenticato dei suoi gusti.. e niente.. dopo neanche 10 minuti ci siamo ritrovati a letto.. beh.. lei è voluta star sopra per tutto il tempo... con le luciu spente e vestendo una maglietta che gli arrivava alle ginocchia... ed io non potevo far nulla.. nemmeno "dare il tempo" (quando l'ho fatto la prima volta mi ha guardato negli occhi e mi ha chiesto "ma perchè sei così irruento??" ahhaha!!) la notte dopo l'ho passata da lei nuovamente.. non so perchè sinceramente.. ed è andata allo stesso modo.. quindi gli ho detto che era meglio se evitavamo di vederci ulteriormente... mi ha rovinato la fantasia sessuale che avevo sin da ragazzino... sig sob..
     
    .
  10. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (like Death I'm a traveler @ 22/12/2011, 14:32) 
    io ho avuto un'esperienza del genere.. la ragazza che è stata la mia fantasia sessuale da ragazzo, dopo aver avuto una bambina.. una sera è venuta da me, tutta ubriaca, (dopo 5 anni che non mi parlava) a chiedermi "ma che ci trovano tutti nel sesso? Lapo, me lo spieghi per favore? tipo domano sera a casa mia, che ne dici?" io ovviamente vado da lei, tutto contento, con un paio di regalini tanto per fargli capire che non mi ero dimenticato dei suoi gusti.. e niente.. dopo neanche 10 minuti ci siamo ritrovati a letto.. beh.. lei è voluta star sopra per tutto il tempo... con le luciu spente e vestendo una maglietta che gli arrivava alle ginocchia... ed io non potevo far nulla.. nemmeno "dare il tempo" (quando l'ho fatto la prima volta mi ha guardato negli occhi e mi ha chiesto "ma perchè sei così irruento??" ahhaha!!) la notte dopo l'ho passata da lei nuovamente.. non so perchè sinceramente.. ed è andata allo stesso modo.. quindi gli ho detto che era meglio se evitavamo di vederci ulteriormente... mi ha rovinato la fantasia sessuale che avevo sin da ragazzino... sig sob..

    ti capisco.. la mia fantasia sessuale da ragazzina, incontrato molto tempo dopo, aveva il pene piccolo e lo usava anche male :cry:
     
    .
  11. NastyGal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady_Cleo @ 22/12/2011, 14:36) 
    ti capisco.. la mia fantasia sessuale da ragazzina, incontrato molto tempo dopo, aveva il pene piccolo e lo usava anche male :cry:

    mf_Flush epic fail
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    è successo anche a me Cleo.... che brutta cosa
     
    .
  13. like Death I'm a traveler
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ragazze!!

    ma son felice di non esser l'unico ad aver avuto un'esperienza del genere con la sua fantasia erotica!

     
    .
  14. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    abbracciamoci
     
    .
  15. Kessi
     
    .

    User deleted


    Fine OT U_U
     
    .
837 replies since 22/1/2008, 21:14   28889 views
  Share  
.