Quali piercing..

..non ci piacciono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neris
     
    .

    User deleted


    Io non dovrei neppure cominciare a scrivere... comunque, diciamo l'industrial, lo smiley, quello alle tonsille (non ho idea di come si chiami), quello in zona tendine d'achille (gli ultimi due li ho visti in "i piercing più brutti"...) e i dilatati (anche se su rare persone non mi dispiacciono). Poi anche se mi sono neutri non mi farei mai quelli ai genitali ne al naso, ne al sopraciglio... ultimamente ho rivalutato quello ai capezzoli, ma fatto a un seno solo... comunque non posso farlo e amen...
     
    .
  2. xKeithx
     
    .

    User deleted


    Vediamo...Non mi piacciono i surface in faccia, non mi piace il Septum, Monroe e non mi piace lo smiley
     
    .
  3. dayak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sumanoske @ 21/7/2009, 15:06)

    Beh xD
    Io credo che faccio prima a dire quello che mi piace..
    a me PIACE il septum, bridge, snake bite, monroe, medusa e le dilatazioni (solo ai lobi e sotto i 2cm)..
    per il resto non mi piacciono i piercing fuori dalla faccia, sopratutto quelli sui genitali..secondo la mia visione un piercing deve essere un ornamento e quelli sui genitali li vedo come un appesantimento, una volgarità..
    O meglio, io non me li farei, per il resto si..


    ....EVVIVA LA VOLGARITA'
     
    .
  4. [ b r a i n E A T E R ]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dayak @ 31/7/2009, 15:19)
    CITAZIONE (Sumanoske @ 21/7/2009, 15:06)

    Beh xD
    Io credo che faccio prima a dire quello che mi piace..
    a me PIACE il septum, bridge, snake bite, monroe, medusa e le dilatazioni (solo ai lobi e sotto i 2cm)..
    per il resto non mi piacciono i piercing fuori dalla faccia, sopratutto quelli sui genitali..secondo la mia visione un piercing deve essere un ornamento e quelli sui genitali li vedo come un appesantimento, una volgarità..
    O meglio, io non me li farei, per il resto si..


    ....EVVIVA LA VOLGARITA'

    quoto.
    quindi l'ornamento per te vale solo sul volto?
    MAH
    tutta colpa delle nuove boy band,ho deciso ahahha


    a me non piacciono il navel ,il transcrotal troppo dilatato e le narici dilatate sopra il cm,non mi fa impazzire nemmeno il nasallang sinceramente.
     
    .
  5. The Rougette Naif
     
    .

    User deleted


    A me non piacciono:nasallang,narici dilatate,navel dilatati,cartilagini delle orecchie dilatate,nipples dilatati,rhino,e quello al mento di cui non ricordo il nome.
     
    .
  6. Maryend
     
    .

    User deleted



    Solo pochi non mi piacciono per il resto li adoro tutti anche se alcuni non li vedrei particolarmente bene su di me.
    Quei pochi che non mi piacciono proprio sono:
    -split tongue
    -il tallone d'achille (o qualcosa del genere)
    -le dilatazioni nel viso che superano il centimetro
    e gli implants (se si chiamano così) subcutanei
     
    .
  7. ».Hayley_}
     
    .

    User deleted


    Premesso che conosco i nomi di pochi piercing xD Quelli che non mi piacciono proprio sono i micro e i surface (non chiedetemi perchè ò.ò), poi il bridge..quelli ai genitali e ai capezzoli... poi ce ne sono altri che semplicemente non me li farei, come il medusa e il monroe
     
    .
  8. The Real Princess Asame
     
    .

    User deleted


    cheek o surface sulle dita piedi/mani e il buco al naso che hanno quasi il 99% delle ragazze..boh,mi da noia solo a vederlo...poi l'orecchio tot dilatato.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ~ Siamo ciò che facciamo.

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Location
    Vorreste saperlo, eh?

    Status
    Anonymous
    Quasi tutti i surface ^_^
     
    .
  10. Kessi
     
    .

    User deleted


    i labret iniziano a infastidirmi, o almeno quelli da 1.2, 1.6... :°D
    e anche i navel, li trovo moooolto più belli dilatati.
     
    .
  11. mamo85pv
     
    .

    User deleted


    ODIO il sopracciglio. per il resto mi piacciono tutti bene o male
     
    .
  12. asmo.
     
    .

    User deleted


    a me i piercing in se piacciono tutti da un semplice lobo al genitale piu' estremo. Almeno per ora non me ne viene in mente nessuno che non possa piacermi.
    pero' vederli su una o su un'altra persona mi da effetti diversi o piacermi o fastidio a volte proprio schifo,cioe' dipende da come li si porta; ma il piercing in se sono tutti belli,poi pero' vengono rovinati con le mode e simili.
    spero di essermi spiegato :D
     
    .
  13. hymnocentia ~
     
    .

    User deleted


    a me non piace molto l'eyebrow, però devo ammettere che su alcune facce sta proprio bene. sui maschi mi piace molto meno che sulle donne, mi sa di banale.
    i labret mi danno un po' sui nervi perchè li vedo a talmente tante persone che non mi "comunicano" più niente. soprattutto quelli asimmetrici e troppo bassi.
    il trago ha la straordinaria capacità di piacermi moltissimo per i primi 10 minuti, poi me ne stufo subito.
    lo sternum non mi piace molto perchè lo vedo come un rigetto sicuro, in quella zona mi piacciono molto di più i micro.
    però alla fine non c'è niente che non mi piaccia categoricamente, a parte quelli che è universalmente riconosciuto che sono orribili, tipo sul mento e sulla punta del naso :D e l'apadravya e l'ampallang, che trovo bellissimi da vedere ma nel momento in cui dovrebbero essere "usati".. mi fanno un po' paura.
     
    .
  14. dayak
     
    .

    User deleted


    <_<
    CITAZIONE (Maryend @ 1/8/2009, 02:03)
    Solo pochi non mi piacciono per il resto li adoro tutti anche se alcuni non li vedrei particolarmente bene su di me.
    Quei pochi che non mi piacciono proprio sono:
    -split tongue
    -il tallone d'achille (o qualcosa del genere)
    -le dilatazioni nel viso che superano il centimetro
    e gli implants (se si chiamano così) subcutanei

    <_<
     
    .
  15. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Avevo già risposto ma ri-rispondo (mi annoio, sopportatemi).
    Non sopporto i monroe. Si, ad alcune persone stanno bene ma in generale non mi piacciono. Soprattutto sugli uomini.
    In generale mi urta l'asimmetria per i piercing del viso. Il labret laterale da solo mi sa proprio di squilibrio. Come anche i nostril. Invece sono piercing che se accopiati li apprezzo.
    L'eyebrow non mi dice niente, se non che si vede addosso a troppi truzzi.
    Non mi piace il web tongue.
    I cheeks solo su alcuni visi.
    Non amo le dilatazioni nei labret, nel senso che io non lo farei mai, ma in dimensioni non troppo grandi e sui visi giusti stanno molto bene, quindi non le considero proprio 'piercing che non mi piacciono' :P
    Gli impianti non è che non mi piacciano, è che non mi dicono niente.
    I genitals mi piacciono ma dipende che 'combinazioni', soprattutto sull'organo maschile. Troppa roba mi fa paura :ph34r:
    [e sta frase è ambigua, lo ammetto]
    Pensando a piercing meno usuali, non mi piacciono il rhyno e il nasallang.
     
    .
204 replies since 1/2/2008, 15:31   5002 views
  Share  
.