Quali piercing..

..non ci piacciono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Metalfra
     
    .

    User deleted


    Manco a me piacciono i web tongue e i monroe... E neppure i medusa mi dicono niente, anche perchè mi danno l'impressione di essere terribilmente scomodi...
    I nipple li adoro, sugli uomini poi :wub:
    Gli eyebrow possono essere la cosa più grezza del mondo oppure possono essere bellissimi, dipende da chi li porta ovviamente...
    Tutti i piercing che hanno a che fare con il labbro inferiore li lovvo :wub:
    I genitals in linea di massima mi piacciono, però non devono essere troppo estremi...
     
    .
  2. TheHornsOfJericho
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheHornsOfJericho @ 15/5/2009, 19:48)
    Dunque, la scelta di quelli che non mi piacciono è relativamente limitata XD l'industrial su tutti, perché non mi piace proprio che fuoriescano 3 km di barra da nessun piercing quindi è proprio bocciato XD poi il trago classico, il bridge, il nostril classico con lo screw piccolo (sì invece con una CBR o CBB, su un naso adatto, e sì gli high nostrils) gli inner e outer labia, e il comune navel.

    In pratica non mi piacciono le cose inflazionatissime + il bridge e gli inner e outer labia. L'unica eccezione al non gradimento per le cose inflazionate è il labret laterale, che desideravo da 5 anni, l'ho da due e mi piace molto a prescindere da quanta gente ce l'abbia.

    Dimenticavo lo smiley, per il resto continuano a piacermi tutti eccetto quel paio indicati ^_^
     
    .
  3. glamo_in_nero
     
    .

    User deleted


    premettendo che secondo me non c'è un vero motivo per cui non piace un piercing, perchè chi ama i piercing ama la concezione del piercing, poi subentra il fatto che un piercing possa piacere o no solo per la zona in cui viene fatto e quindi l'eyeborw non mi piace. poi c'è il tongue che mi piace ma non lo farei mai, perchè il pensiero della lingua gonfia mi ricorda quando andai in shock anafilattico. brutta storia :S
     
    .
  4. hymnocentia ~
     
    .

    User deleted


    sono arrivata alla decisione finale.

    boccio:

    - setto
    - vertical labret
    - vertical bridge
    - prince albert (apadravyatevi uominiiii)
    (- labret, a meno che non siano disposti o portati in un modo originale. ne ho visti talmente tanti che ormai non mi dicono più niente.)
     
    .
  5. Principe_Demone
     
    .

    User deleted


    io faccio prima a dire quellic he mi piacciono...
    sul viso mi piacciono solo : tongue,monroe,naso di lato (le orecchie coi cerchi in lega da 17 pollici non mi piacciono e neanche il setto)...poi va a gusti
    i genitali mi piacciono un po' tutti anche i nipple(soprattutto con anello) e ombelico,non mi piacciono sulla schiena...poi non mi viene min mente altro
     
    .
  6. Tenente_Click
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente non piaccioni i genitals, il monroe (soprattutto per gli uomini),lo smiley, quelli sulla schiena :S e gli skin divers...
     
    .
  7. BlackSoulAndHeart
     
    .

    User deleted


    Non mi piacciono:
    -web
    -navel (non me lo farei mai)
    -vertical bridge
    -poketing
    -vertical industrial
    -vertical tragus
    -eyelid e tutto ciò che ha a che fare con gli occhi.
     
    .
  8. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Non so i nomi, ma c'è una lunga serie di piercing che non mi piacciono o meglio, che non farei mai su di me. Faccio prima a dire quelli che mi piacciono:
    - orecchie in genere
    - lingua
    - setto (ma con barretta microscopica)
    - ombelico
    Insomma mi piacciono tutti i piercing che in qualche modo sono "normali" (secondo la mia definizione) e che cmq x lavoro si possono mascherare.
     
    .
  9. mavi86
     
    .

    User deleted


    uhm allora che non mi farei ce ne sono ma magari piu per problemi lavorativi...quelli che proprio non mi piacciono sono: outer labia, septum piu grande di 1 6, monroe, genitali maschili in generer (tranne il frenum)...ah e il bridge non mi fa impazzire
     
    .
  10. jade16793
     
    .

    User deleted


    Bridge, rovina lo sguardo secondo me.. Poi quello in mezzo alla fronte, non so il nome specifico.. Il web tongue-lo smiley, il septum..
     
    .
  11. Acid__KAT
     
    .

    User deleted


    Gli unici che proprio non mi piacciono sono quelli ai genitali .-. eheh
     
    .
  12. [iNnA]
     
    .

    User deleted


    le dilatazioni troppo grosse,i nostril dilatati a qualsiasi misura,gli ombelichi maschili peggio se dilatati,l'eccesso di ferro ai genitali,angel bites,monroe..e i surface fatti alla cazzo in giro per il corpo.
     
    .
  13. Ditty_Biondina
     
    .

    User deleted


    Non mi piace il medusa. Non lo patirei maiiiiii!!
     
    .
  14. lady_lanciafiamme
     
    .

    User deleted


    Monroe,eyebrow,nostril.
    Poi io quoto anorem, non toccatemi le orecchie, a meno che non si tratti di un bel ear pointing XD
     
    .
  15. momoko81
     
    .

    User deleted


    Non mi piacciono il tongue (tutte le mod alla lingua mi fanno senso, è più forte di me :wacko: ), gli inner ed outer labia e quelli ai genitali maschili in generale. Quelli sul viso personalmente non me li farei, però in genere sulle altre persone mi piacciono.
     
    .
204 replies since 1/2/2008, 15:31   5003 views
  Share  
.