frasi - citazioni - aforismi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mamo85pv
     
    .

    User deleted


    tanto per rimanere in tema...e perchè non ho voglia di essere serio io vi dico questa:

    -tira più un pelo di figa che 12 paia di buoi
     
    .
  2. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    io la sapevo con "un carro di buoi". Per giunta 12 paia, son 2 dozzine, è prolisso! Per giunta 'sti bovini vanno in coppia come le scarpe? :lol:

    "Che mettessero gli altri ordine nel caos, io avrei messo caos nell'ordine" Kurt Vonnegut , estratto da "La Colazione dei Campioni"
     
    .
  3. mamo85pv
     
    .

    User deleted


    hai ragione azhran!
    era un carro di buoi...mi ha depistato un altra versione trovata su internet uhuhuh
     
    .
  4. morganatek
     
    .

    User deleted


    tira piu un carro di fiche che un pelo di bue
     
    .
  5. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morganatek @ 23/1/2009, 19:45)
    tira piu un carro di fiche che un pelo di bue

    senz'altro.
    Anche perchè il bue non ha peli.

    :P
     
    .
  6. morganatek
     
    .

    User deleted


    come no?
     
    .
  7. Gabriele17
     
    .

    User deleted


    "Il sapere non è fatto per conoscere... ma per prendere posizione."
     
    .
  8. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morganatek @ 23/1/2009, 21:23)
    come no?

    non son un esperto di wakke&affini, ma per come intendo io i peli non ce li hanno. Poi criniera, coda e ciuffetti nelle orecchie, quello sì...

    ^^''
     
    .
  9. morganatek
     
    .

    User deleted


    ma si che sono pelosi fidati!
     
    .
  10. take.five
     
    .

    User deleted


    « Se allora invece di lanciarti nel mondo tu fossi diventato un pensatore, avresti potuto provocare qualche guaio. Saresti cioè diventato un mistico. I mistici sono, per dirla in breve e un po' grossolanamente, quei pensatori che non sanno staccarsi dalle rappresentazioni, quindi non sono per nulla pensatori. Sono artisti segreti: poeti senza versi, pittori senza pennello, musicisti senza note. Ci sono fra loro spiriti nobili e altamente dotati, ma sono tutti, senza eccezione, degli uomini infelici. »

    Herman Hesse
     
    .
  11. LiNDiNA
     
    .

    User deleted


    Chi sa capire tutto è molto infelice. (Maksim Gorkij)

    La prova principale della vera grandezza di un uomo consiste nella percezione della propria piccolezza. (Arthur Conan Doyle)

    Guarda che è brutto avere sempre la risposta giusta e mai nessuno che ti faccia la domanda giusta. (Bart, Santa Maradona)

    L'uomo perfetto? Un ermafrodita: un individuo con un organo maschile, il pene, e uno femminile, il cervello. (Vladimir Luxuria)

    Chi vede un gigante esamini prima la posizione del sole e faccia attenzione a che non sia l'ombra d'un pigmeo. (Novalis)

    Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E. A. Poe)

    La fortuna è il nome che diamo alla capacità degli altri (Shakespeare)

    Ballare significa confrontarsi con se stessi. E' l'arte dell'onestà. Si è completamente allo scoperto quando si balla. La propria salute fisica è allo scoperto. La propria autostima è allo scoperto. La propria salute psichica è allo scoperto...E' impossibile ballare senza essere se stessi. Quando si balla si dice la verità. Se si mente, ci si fa male. (Shirley MacLaine)
     
    .
  12. f0kina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LiNDiNA @ 25/1/2009, 14:05)
    Guarda che è brutto avere sempre la risposta giusta e mai nessuno che ti faccia la domanda giusta. (Bart, Santa Maradona)

    E' un essere mitologico col corpo di uomo e la testa di cazzo! (sempre lui :rolleyes: :D )
     
    .
  13. Orpheus1990
     
    .

    User deleted


    Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
    (Friedrich Nietzsche)
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
    (Friedrich Nietzsche)
     
    .
  14. morganatek
     
    .

    User deleted


    « La dignità non consiste nel possedere onori ma nella coscienza di meritarli »
    (Aristotele)
     
    .
  15. LellaSadButTrue
     
    .

    User deleted


    love me two times (by doors mio tatuaggio)

    I cry when angels deserve to die ( by S.O.A.D.)

    woe to you oh earth and sea couse the devil sends the beast with wrath becouse he knows the time is short,let him who hath understanding recon the number of the beast for it is a human number,it's number is 666 (intro number of the beast by iron maiden from l' apocalisse di s.giovanni)

    a volte la follia sembra l'unica via per la felicità......svincolarsi dalle convinzioni dalle pose e dalle posizioni (by morgan)
     
    .
110 replies since 17/2/2008, 04:01   13624 views
  Share  
.