fatto pure io!!!

septum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jeneregretterien
     
    .

    User deleted


    Sì..non mi va che i miei lo scoprano!
     
    .
  2. Enormitas
     
    .

    User deleted


    Non capivo come facevi a non farlo vedere, non il perchè, mi sono espressa male :P
    Ma non ti fa male stressare così tanto un nuovo foro?
     
    .
  3. jeneregretterien
     
    .

    User deleted


    ma in realtà me l'ha girato il piercer appena fatto!
    poi non è che abbia molte alternative..sennò rischio grosso..già sono in guerra perenne con i miei..se ci aggiungo buchi nuovi mi strozzano!
    un po' di male oggi sì, mi fa..ma credo dipenda anche dal fatto che mi è venuto 1 po' di raffreddore..x il resto dici che forse non dovrei girarlo?..lo faccio solo qnd faccio i lavaggi..
     
    .
  4. K-lara
     
    .

    User deleted


    magari prova a pulirlo solo con il cottonfioc imbevuto di soluzione salina... così nn devi continuare a girarlo...
    uuuh come ti invidio!!! ^_^
     
    .
  5. jeneregretterien
     
    .

    User deleted


    e col naso ammollo va bene cmq, vero? xk a me il cottonfioc fa male..cioè..non vedo dove vado e mi faccio peggio (ho provato stamattina)
     
    .
  6. K-lara
     
    .

    User deleted


    penso vada più che bene!!! ma pensavo che ti desse fastidio a girarlo, per quello che ti ho consigliato il cottonfioc.. ma se ti fai più male così perchè vai alla cieca meglio lasciar stare ^_^
     
    .
  7. jeneregretterien
     
    .

    User deleted


    ok..fantastico! grazie!
     
    .
  8. max#13g
     
    .

    User deleted


    molto carino ... per me usare il cottonfioc nn va bene perche rilascia delle piccole particelle di cotone
     
    .
  9. K-lara
     
    .

    User deleted


    boh guarda il l'ho usato per aiutarmi a togliere le crosticine che faceva il piercing all'ombelico, piuttosto che usare le mani... una volta che lo hai bagnato nn credo che ne ci siano problemi... poi cmq la parte la risciaquavo lo stesso...
     
    .
  10. IstericaConStile
     
    .

    User deleted


    si esatto.... pensavo anch'io... però x il setto da usare con moooolto cautela...perchè nn vedi il buco.....e rischi di far male.....


    [ ma perchè oggi trove faccine a palate dei tokio hotel per altro brutte......e che mi fan venire gl'incubi di notte???????]
     
    .
  11. K-lara
     
    .

    User deleted


    eheheh si me l'ho ha detto anche lei... ma siccome io sono babbana e il septum nn ce l'ho ancora nn pensavo che fosse così difficoltoso da usare... :wacko: :wacko:

    [comunque concordo sulle faccine]
     
    .
  12. jeneregretterien
     
    .

    User deleted


    domanda: ma nella soluzione acqua e sale per la pulizia..ci va sale non-iodato?!?
    perchè me ne sono accorta adesso sull'aftercare!!! sul foglio che mi aveva dato la tipa del cyber tattoo al tempo del tongue non c'è nessun accenno al tipo di sale!, per cui io ho sempre usato il sale da cucina (che ho scoperto oggi essere iodato!!!) image




    image..scusate, non c'entra nulla qsta emoticon ma secondo me è f a n t a s t i c a!!!
     
    .
  13. f0kina
     
    .

    User deleted


    Il sale non iodato sarebbe meglio, ma in mancanza d'altro meglio il sale iodato che qualcosa di più aggressivo!
     
    .
  14. jeneregretterien
     
    .

    User deleted


    ok..e dove si può trovare? perchè non credo di averlo mai visto tipo al supermercato..
     
    .
  15. The_Bouncer
     
    .

    User deleted


    il sale non iodato è il sale normalissimo da cucina!! quello che si trova anche in tabaccheria!!!!!!! invece il sale iodato credo sia per quelli che fanno la dieta hihi (io manco morto, fiero a testa alta della mia pancia!)
     
    .
97 replies since 17/2/2008, 13:24   1495 views
  Share  
.