non riesco a svitare la pallina ufff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. markopiercer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A volte in effetti le incrostazioni (è tipo calcare) bloccano un pò le palline, con le mosquito è un secondo.

    Io preferisco utilizzare i guanti poichè è possibile che con la mosquito - che è costituita da una denterllatura che serve per trattenere una volta chiusa gli oggetti - segnare e/o sfrisare la superficie del gioiello, che a contatto con la pelle potrebbe causare delle irritazioni e in quei microscopici segni - causati dalla pinza - creare un luogo perfetto dove si potrebbero annidare patogeni... :o:
     
    .
  2. Gabriele17
     
    .

    User deleted


    esatto, sta cosa l'avevo fatta io (segnare involontariamente un gioiello con le pinze) ed effettivamente causa problemi al foro!
    ma se si usano delle pinze ottonate questo problema non dovrebbe sussistere o sbaglio? :unsure:
     
    .
  3. igh-piercer
     
    .

    User deleted


    il meglio è se si prende la guaina termoadesiva e si ricopre la dentatura della pinza. cosi non solca i gioielli
     
    .
  4. francy91
     
    .

    User deleted


    anke io le pulisco cn lo spazzolina...ma l altro grn una pallina m è caduta(ho usato 1 altra k avevo gia disinfettata) cm faccio a disinfettarla senza andr dal piercer??
     
    .
  5. miss ripper-piercer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (igh-piercer @ 23/2/2008, 20:17)
    il meglio è se si prende la guaina termoadesiva e si ricopre la dentatura della pinza. cosi non solca i gioielli

    esatto, o il nastro di silicone (tempo fà ne avevo trovato uno in teflon, serve per allargare moolto lentamente i fori, ma ora mi è irreperibile). Oppure ci sono delle mosquito non dentellate (non so a cosa servono ma sono supply da dentisti) con i bordi stondati, che hanno un filo meno grip delle normali ma una volta chiuse reggono più che bene. Se poi la pallina è veramente ostica (mi è successo ma non erano lavori miei, non so di che gioielli si tratti) e le pinze dentellate sono necessarie, pace, si butta la barra....meglio che portare la lingua dal fabbro! :P


    per francy: bollila per 10 minuti (non se è acrilico!), la migliore sterilizzazione casalinga :)
     
    .
  6. Lorenzo Minocci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matilde88mi @ 22/2/2008, 03:42)
    proprio niente, non si svita, consigli??

    tritolo
     
    .
  7. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    taglia la lingua, così levi il piercing e ti trovi con lo split...
     
    .
  8. francy91
     
    .

    User deleted


    e se le tengo x 15 minuti a bagno nell acqua e amukina???
     
    .
  9. Philippe91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miss ripper-piercer @ 23/2/2008, 23:26)
    CITAZIONE (igh-piercer @ 23/2/2008, 20:17)
    il meglio è se si prende la guaina termoadesiva e si ricopre la dentatura della pinza. cosi non solca i gioielli

    esatto, o il nastro di silicone (tempo fà ne avevo trovato uno in teflon, serve per allargare moolto lentamente i fori, ma ora mi è irreperibile). Oppure ci sono delle mosquito non dentellate (non so a cosa servono ma sono supply da dentisti) con i bordi stondati, che hanno un filo meno grip delle normali ma una volta chiuse reggono più che bene. Se poi la pallina è veramente ostica (mi è successo ma non erano lavori miei, non so di che gioielli si tratti) e le pinze dentellate sono necessarie, pace, si butta la barra....meglio che portare la lingua dal fabbro! :P


    per francy: bollila per 10 minuti (non se è acrilico!), la migliore sterilizzazione casalinga :)

    Ah ma 10 minuti bastano? In un altro topic avevo letto di bollire per un'ora nella pentola a pressione!!
     
    .
  10. janno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenzo Minocci @ 24/2/2008, 03:36)
    tritolo

    O anche lo Svitol! :D

    ...scherzi a parte, se non ci sei ancora riuscita domani vai dal piercer e fattela levare da lui! ;)
     
    .
  11. Sssugar!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miss ripper-piercer @ 22/2/2008, 23:53)
    CITAZIONE (babybabol @ 22/2/2008, 22:43)
    cheeeee schifo!!!!non si può pulire lasciandolo su?

    ma no, è natura, su!! ;)
    puoi pulirla regolarmente con lo spazzolino (a lingua guarita eh!) e ogni tanto portarla al piercer che con 5 minuti di ultrasuoni te la fà nuova!

    A volte in effetti le incrostazioni (è tipo calcare) bloccano un pò le palline, con le mosquito è un secondo.

    io ce l'ho da una sett e mezza,quindi nn credo si possa definire guarita..consigli per pulirla?

    (aspetto un atro po d giorni cosi mi cambiano tt il gioiello?! :lol: )
     
    .
  12. The Rougette Naif
     
    .

    User deleted


    Come ti ho risposto nell'altro topic,potrebbe essere placca.A me accade con le palline dello smiley,le pulisco come posso passandoci delicatamente con lo spazzolino.
     
    .
  13. Silvia F
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sssugar! @ 29/7/2009, 18:10)
    CITAZIONE (miss ripper-piercer @ 22/2/2008, 23:53)
    ma no, è natura, su!! ;)
    puoi pulirla regolarmente con lo spazzolino (a lingua guarita eh!) e ogni tanto portarla al piercer che con 5 minuti di ultrasuoni te la fà nuova!

    A volte in effetti le incrostazioni (è tipo calcare) bloccano un pò le palline, con le mosquito è un secondo.

    io ce l'ho da una sett e mezza,quindi nn credo si possa definire guarita..consigli per pulirla?

    (aspetto un atro po d giorni cosi mi cambiano tt il gioiello?! :lol: )

    tra poco ti metteranno un altro gioiello, perchè ti crei il poblema....? magari dopo che te lo cambiano, se hai gli stessi problemi, puliscilo con lo spazzolino, com ti dice naif.
    (io invece ho sempre grattato via tutto con i denti o addirittura con le mie unghiacce luride...sono poprio un buon esempio)
     
    .
27 replies since 22/2/2008, 03:42   107932 views
  Share  
.