rondine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. merrique
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nino h-c @ 25/2/2008, 12:51)
    io adoro le rondini.. appena ho di nuovo la macchinetta ti mando anche le altre 2..
    image

    che bella posizione che ha *O*
     
    .
  2. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    una rondine sul fianco?? per fianco intendi costole?? no perchè se è così abbiamo la stessa idea! :)

    io ho già deciso il disegno, ne ho modificato un po' uno ke ho trovato. è in virata, che tiene una ciliegina in bocca (tenendola dal gambo eh!), in stile old school, colorata.

    sto mettendo da parte i soldini.. :( appena ho raccimolato un bel gruzzoletto vado dal mio tatuatore e viaaaaa!!! :)
    non vedo l'ora.. fra poco è il mio comply e spero ke le nonne elargiscano qlke soldino.. :D
     
    .
  3. merrique
     
    .

    User deleted


    sì sulle costole XD diventeremo uguali ohoh beata te che hai già il disegno .___.
     
    .
  4. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    :D gemelline di tattoo!

    dai cerca in rete, sulle riviste.. vedrai ke troverai anke tu la tua rondine perfetta! :)

    io non vedo l'ora di farla! anke se dicono che sulle costole faccia parecchio male.. :cry:
     
    .
  5. max#13g
     
    .

    User deleted


    sulle costole fa abbastanza male, forse perchè era solo il secondo, ma sono state due ore abbastanza lunghe
     
    .
  6. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max#13g @ 27/2/2008, 16:25)
    sulle costole fa abbastanza male, forse perchè era solo il secondo, ma sono state due ore abbastanza lunghe

    ecco, appunto :cry: e io in genere soffro molto i tattoo.. sulla caviglia quasi non resistevo! :wacko:
    dite che sulle costole è peggio?? :unsure:
     
    .
  7. merrique
     
    .

    User deleted


    vabhèèè ma noi siamo donne resistenti! [vi prego non raccontatemi cose che potrebbero farmi cambiare idea!XD]
     
    .
  8. yuba83
     
    .

    User deleted


    Belle le rondini ma..
    image
     
    .
  9. max#13g
     
    .

    User deleted


    bhe sulla caviglia da molto meno fastidio che sulle costole, poi sai è sempre molto soggettivo...
     
    .
  10. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max#13g @ 28/2/2008, 10:15)
    bhe sulla caviglia da molto meno fastidio che sulle costole, poi sai è sempre molto soggettivo...

    cavolo :o: allora mi sa che devo prepararmi a soffrire un bel pò! :cry:
     
    .
  11. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    guarda un pò questo...

    image
     
    .
  12. IstericaConStile
     
    .

    User deleted


    ma sul collo?!??!!??! la testa della rondine fà un po impressione........però per il resto è belissimo
     
    .
  13. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    questa è la zona che vuoi tatuarti?
    image

    queste sono carine!!!!
    image
     
    .
  14. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Pierce_My_Body* @ 3/3/2008, 17:14)
    questa è la zona che vuoi tatuarti?
    (IMG:http://www.bmeink.com/A80227/high/noy8-blu...-rib-tattoo.jpg)

    sì sì sì!!!! pure io!!! ^_^
     
    .
  15. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IstericaConStile @ 3/3/2008, 13:03)
    ma sul collo?!??!!??! la testa della rondine fà un po impressione........però per il resto è belissimo

    eh beh, al tizio piaceva sul collo evidentemente :D ho postato la foto solo per la rondine, non per il posto scelto su cui tatuarla. a me manco piacciono le rondini, però è fatto bene ed ha bei colori... :)

    xchè fa impressione la testa?

     
    .
36 replies since 24/2/2008, 18:22   10801 views
  Share  
.