blackwork. finalmente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. max#13g
     
    .

    User deleted


    io sto facendo il braccio(colorato) nn è completamente pieno ma ci sono un pò di stelle, però di tempo ce ne sto mettendo abbastanza, contando che nn posso fare tutte le settimane.... la prox seduta spero di andare un bel pò avanti
     
    .
  2. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    a me non piace il tutto nero.. con tutti i disegni belli ke ci sono da poterci fare... ma ognuno ha i propri gusti. :D
     
    .
  3. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    a me piace tanto come stile...molto minimale.
    bella scelta ^_^
     
    .
  4. HerzeleiD.Gemetzel
     
    .

    User deleted


    tosto.
    però tutto il braccio nero non credo mi piacerebbe.

    bello il tattoo postato da demon *_*
     
    .
  5. Furizo
     
    .

    User deleted


    Bella Hig, massimo rispetto per chi si fa un blackwork, pesante da portare, ma tu sicuramente sei uno di quelli che "può" :)

    Domanda, stai coprendo qualche tatuaggio con questo lavoro o hai la pelle vergine in quel punto? Se stai coprendo metti qualche foto di quello che vuoi coprire?
     
    .
  6. igh-piercer
     
    .

    User deleted


    sto coprendo due cose, ma che avevo fatto sapendo che dopo avrei fatto il blackwork...
    nel forum le trovi, sono le tre croci nell interno, e il demone con la figa....

    cmq ragazzi al quinto giorno dalla prima seduta ho il braccio indolenzatissimo e a pezzi... cazzo
     
    .
  7. Lonzo
     
    .

    User deleted


    già, i primi due giorni sarebbe stato opportuno che tu avessi tenuto il braccio in alto, cosi i giorni successivi non ti avrebbe dato fastidio
     
    .
  8. * fatatatuata *
     
    .

    User deleted


    a me personalmente non piace, però sono contenta che tu ne sia felice.. :wub:
     
    .
  9. igh-piercer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lonzo @ 16/3/2008, 13:58)
    già, i primi due giorni sarebbe stato opportuno che tu avessi tenuto il braccio in alto, cosi i giorni successivi non ti avrebbe dato fastidio

    cazzo lonzo...
    non la sapevo sta cosa del braccio in alto...
    poi io sono un cazzone nella cura, zero pellicola, zero crema... ahahahaha!
    cmq guarda io son abbastanza tatuato cazzo, ma mai una botta cosi... se penso che ne ho ancora di sedute....
     
    .
  10. Lorenzo Minocci
     
    .

    User deleted


    come il braccio in alto?
     
    .
  11. f0kina
     
    .

    User deleted


    Così il sangue fluisce meno al braccio, no?
     
    .
40 replies since 11/3/2008, 21:20   840 views
  Share  
.