Come mai??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Bouncer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_CeReS @ 22/3/2008, 14:27)
    CITAZIONE (The_Bouncer @ 22/3/2008, 03:58)
    anche baciare (in questo caso) la tipa con il tongue è una figata secondo me...senti quel rumorino metallico che ha qualcosa di non so chè!!!

    penso che sia soggettivo perchè il mio ragazzo a volte mi chiede di toglierlo. gli dà fastidio.

    ovviamente, io parlavo per me infatti.....
    :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. AbigailVonLux
     
    .

    User deleted


    sai che me lo chiedevo anche io il perchè??
     
    .
  3. babybabol
     
    .

    User deleted


    ora lo sappiamo. ^^



    oh,ma che ho oggi?
     
    .
  4. alelussi
     
    .

    User deleted


    io ho il tongue e sono un maschio :P
     
    .
  5. ^M!K@^
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente conosco molti ragazzi con il tongue e ben poche ragazze... ;)
     
    .
  6. KreepyCindy
     
    .

    User deleted


    Ieri pomeriggio giravo su youtube e ho notato anch'io questa cosa... Eì' proprio vero che sono più donne col tongue che maschi...
     
    .
  7. skz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DemonSex @ 17/3/2008, 23:06)
    direi che se lei ha il tongue e lui PA o simili non credo sia il top..

    Bhe penso dipenda un po' dalla versatilità di lei....per dire, mai avuto "problemi" alle prese con un PA (in effetti sarà stato un singolo caso fortuito probabilmente :P ) :P

    Comunque, il fatto che il piercing alla lingua piaccia o meno, dipende solo dal tipo....

    (il mio ex quando lo sentiva ricordava che avevo la lingua bucata e gli faceva impressione -.- )
     
    .
  8. TheMushroom
     
    .

    User deleted


    Boh, secondo me è un po' come il nostril...adesso molti ragazzi ce l'hanno, ma prima era diffuso praticamente solo tra le ragazze! :P (qua)
     
    .
  9. elettra <3
     
    .

    User deleted


    al contrario invece sull'uomo è piacevole... è stato un trauma quando ho lasciato il mio ex che lo aveva :(
     
    .
38 replies since 16/3/2008, 21:21   477 views
  Share  
.