Topic Esulto

...dopo il topic sfogo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    se tutto va bene da stasera sto 3 giorni con il moroso ...io lui casetta a mare e tante coccole... che bellO!
     
    .
  2. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Finalmente scrivo anch'io in questo topic :rolleyes:

    Oggi mi stavo recando in studio per vedere se si era liberata qualke data per anticipare il mio tattoo [ce l'ho il 15 gennaio <_< ]. Mentre andavo allo studio vedo 2 tipi che fanno jogging.. e uno era il tatuatore :woot: ..il negozio il lunedì è chiuso [e chi lo sapeva!] ma ho avuto la fortuna fottuta di beccarlo mentre faceva jogging vicino al suo studio.. mi ha detto che si è liberata una data mese prossimo, di scrivergli un messaggio domani e quella data è MIAAAAA! oddio ma è stato proprio destino che io passassi in quel momento e lo incontrassi :rolleyes:

    No perchè ultimamente il karma ce l'ha con me :angry: vi giuro ho addosso tutte le sfighe più sfighe che vi potete immaginare.. e oggi per la prima volta dopo mesi ho avuto la mia prima botta di culo :lol:

    E sono feliceeee :woot:
     
    .
  3. topolina616
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!

    finalmente ho qualcosa da scrivere su questo topic XD sembra quasi impossibile..! :S

    aalllora!

    da settembre le cose han FINALMENTE iniziato a girare un po' meglio..

    ci siamo iscritti entrambi a diverse agenzie (se qualcuno di voi decide di far un'avventura simile.. iscrivetevi come potete! per iniziare son la cosa migliore)
    danno lavori stupidi, 2 giorni da una parte, 3 dall'altra... qualche settimana fa lavoravo dalle 9 alle 14 in hotel, dalle 14 alle 16 a pulire un asilo e dalle 20 alle 4 a.m. a pulire una scuola in cantiere.... 15h di lavoro al giorno... da impazzire!!

    il mio moroso lavora 8h al giorno, sempre con agenzia, in magazzini o fabbriche.. ma almeno son lavori =)

    come son arrivata qui ho lasciato curriculum in ogni ristorante che ho trovato.. da settembre hanno iniziato a chiamarmi perchè in molti tornano a casa a fine estate e c'è bisogno di staff... e..

    ieri mi hanno assunto in un ristorante come cameriera full time!!! e senza agenzia!
    le mance sono veramente alte, il posto è un po' "chich" quindi devo rivedere un po' il mio modo di lavorare ma...

    FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D :D :D :D

    Due settimane fa abbiamo cambiato casa.. fa più schifo dell'altra xD ma siamo più vicini al centro.. e gli affitti sono carissimi. paghiamo 440 (in due) per affittare una stanza o.o con quello al mio paese affitto un alloggio in centro .-.
    siamo in una microcasa, e in totale ci abitiamo in 13... una famiglia spagnola (madre padre e figlio di 3 anni) una famiglia africana (padre madre e due bimbe di 3-5 anni), un nero e 4 polacche più noi.. c'è un bordello allucinante >.>
    pero' possiamo muoverci in bici e risparmiare sul pullman...

    scusate se non son molto presente sul forum.. ma non ho proprio tempo xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tu dici io non ho niente. Ti sembra niente il sole?

    Group
    Member
    Posts
    829

    Status
    Offline
    Grande Topolina! I'm happy for you both!
     
    .
  5. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    che bello topolina sono strafelice per voi... *-* anch'io vorrei avere il coraggio che hai tu..continua così!!!!!!!!!
     
    .
  6. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    Complimenti Topolina!! :)
     
    .
  7. topolina616
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti! :D

    e suvvia.. alla fine non serve il coraggio..! basta aver un po' voglia di fare, e un minimo di soldi da parte.. (viaggio+ 1mese di affitto) ed è fatta! ;)

    (tra le altre cose... stiamo cercando qualche italiano che venga su...! ci sentiamo un po' tristi e soli xD e vogliam affittare un'appartamento da condividere con altre 3-4 persone, non più una camera in una casa con 12 persone..

    non c'è nessuno che se la farebbe quest'esperienza??)

    Edited by topolina616 - 25/9/2013, 13:36
     
    .
  8. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    ahahah se avessi soldi e fossi sola si :D
     
    .
  9. Kiray
     
    .

    User deleted


    Topolina sei a Londra? Io passo di li a ottobre prima di partire per l'Australia, becchiamoci!
     
    .
  10. topolina616
     
    .

    User deleted


    acc no :\ siamo a bournemouth, a sud sulla costa!
     
    .
  11. Kiray
     
    .

    User deleted


    Ah pensavo che vi foste trasferiti a Londra :)
     
    .
  12. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    il 26 novembre vado a trovare il moroso...finalmente città!!!!!!!!!!!! :D :lol:
     
    .
  13. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    In 6 giorni ho sostenuto due esami, prendendo un 30 e un 28 e adesso sono solo ad un esame dalla laurea ma sopratutto...sono dimagrita 2 kg!!!!!!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Giovedì appuntamento per il vch! mf_lust Non vedo l'ora!
     
    .
  15. ila.conte
     
    .

    User deleted


    Ho ritrovato la mia Canon eos 1000f data ormai dispersa da mesi ** bentornata da mamma piccolina <3<3<3<3<3
     
    .
8533 replies since 29/4/2008, 21:39   96920 views
  Share  
.