Topic Esulto

...dopo il topic sfogo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiray
     
    .

    User deleted


    Stasera festa d'addio, -2!!
     
    .
  2. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    E stasera le vedooo :wub:
     
    .
  3. Kiray
     
    .

    User deleted


    Dita incrociate fino a sabato!
     
    .
  4. Myrtle
     
    .

    User deleted


    Si torna in Inghilterra per 6 mesi! E se tutto andrà per il verso giusto... chissà...
     
    .
  5. Kiray
     
    .

    User deleted


    Vivo in una casa bellissima con il mio ragazzo e dei coinquilini che adoro, domani inizio il mio nuovo lavoro full time e in regola. Adoro che in questa città si possa andare in giro a piedi nudi, in mutande o vestiti da superman senza che nessuno neanche ti guardi, se ne fregano dei piercing, dei tatuaggi e del colore dei capelli.
    Mi sono fatta il culo come non mai passando anche momenti bruttissimi ma ora non ho niente in testa se non progetti incredibili che per la prima volta sono realizzabili e

    son felice.
     
    .
  6. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Kiray beata te :wub:
     
    .
  7. CLEO2
     
    .

    User deleted


    5mm ai lobi!! Dai dai che pian piano c'è la faccio!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tu dici io non ho niente. Ti sembra niente il sole?

    Group
    Member
    Posts
    829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kiray @ 5/11/2013, 05:41) 
    Vivo in una casa bellissima con il mio ragazzo e dei coinquilini che adoro, domani inizio il mio nuovo lavoro full time e in regola. Adoro che in questa città si possa andare in giro a piedi nudi, in mutande o vestiti da superman senza che nessuno neanche ti guardi, se ne fregano dei piercing, dei tatuaggi e del colore dei capelli.
    Mi sono fatta il culo come non mai passando anche momenti bruttissimi ma ora non ho niente in testa se non progetti incredibili che per la prima volta sono realizzabili e

    son felice.

    Felicissima per te! :)
     
    .
  9. Kiray
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cocoon @ 9/11/2013, 13:58) 
    CITAZIONE (Kiray @ 5/11/2013, 05:41) 
    Vivo in una casa bellissima con il mio ragazzo e dei coinquilini che adoro, domani inizio il mio nuovo lavoro full time e in regola. Adoro che in questa città si possa andare in giro a piedi nudi, in mutande o vestiti da superman senza che nessuno neanche ti guardi, se ne fregano dei piercing, dei tatuaggi e del colore dei capelli.
    Mi sono fatta il culo come non mai passando anche momenti bruttissimi ma ora non ho niente in testa se non progetti incredibili che per la prima volta sono realizzabili e

    son felice.

    Felicissima per te! :)

    Grazieee :)
     
    .
  10. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    -13 giorni :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    "Oh, I don’t mean you’re handsome, not the way people think of handsome. Your face seems kind. But your eyes - they’re beautiful. They’re wild, crazy, like some animal peering out of a forest on fire." [Women- Charles Bukowski-]
     
    .
  12. kirit
     
    .

    User deleted


    È un altro esame è andato! -3!
     
    .
  13. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    Auguri Kirit!! ;)

    -4 alla partenzaaa :wub:
     
    .
  14. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Sono andata ieri dal tatuatore per vedere lo schizzo che mi ha preparato waaaa :woot: è troppo una figataaaa :wub:
    Non vedo l'ora di martedì per avercelo sulla mia pellaccia :)
    YUPPIYUPPIDUUUU :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15. Kiray
     
    .

    User deleted


    Viaggiare è ciò che mi rende più felice al mondo, nonostante la gente di merda con cui ho e ho avuto a che fare, nonostante tutti i problemi che ho avuto e quelli ancora da risolvere so che sto dimostrando a me stessa quanto valgo. Nonostante il lavoro fino alle 3 di notte, la padrona di casa pazza e il capo stronzo tutto quello che riesco a pensare è che se è questo il prezzo da pagare, lo faccio più che volentieri. Mentre lavoro fantastico su dove mi porteranno i soldi che piano piano riesco a mettere da parte e non c'è soddisfazione più grande. Sento i miei genitori fieri di me per la prima volta, e forse io stessa lo sono.
    E quando la gente mi dice "cazzo, come sei fortunata!" Non sa quanta merda devo mandar giù ogni giorno e quanti momenti brutti ho dovuto passare fin qui, ma ormai questa cosa non mi fa neanche più incazzare, sono solo triste per loro che non sapranno mai cosa si perdono.
     
    .
8533 replies since 29/4/2008, 21:39   96920 views
  Share  
.