Topic Esulto

...dopo il topic sfogo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tu dici io non ho niente. Ti sembra niente il sole?

    Group
    Member
    Posts
    829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kiray @ 8/12/2013, 06:21) 
    Viaggiare è ciò che mi rende più felice al mondo, nonostante la gente di merda con cui ho e ho avuto a che fare, nonostante tutti i problemi che ho avuto e quelli ancora da risolvere so che sto dimostrando a me stessa quanto valgo. Nonostante il lavoro fino alle 3 di notte, la padrona di casa pazza e il capo stronzo tutto quello che riesco a pensare è che se è questo il prezzo da pagare, lo faccio più che volentieri. Mentre lavoro fantastico su dove mi porteranno i soldi che piano piano riesco a mettere da parte e non c'è soddisfazione più grande. Sento i miei genitori fieri di me per la prima volta, e forse io stessa lo sono.
    E quando la gente mi dice "cazzo, come sei fortunata!" Non sa quanta merda devo mandar giù ogni giorno e quanti momenti brutti ho dovuto passare fin qui, ma ormai questa cosa non mi fa neanche più incazzare, sono solo triste per loro che non sapranno mai cosa si perdono.

    Non ci conosciamo, ma sono felice per te e ti ammiro tantissimo! Continua così!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Che bello ho trovato lavoro! Tra qualche giorno finirà il periodo dello stare in casa a scofanarsi di cibo davanti al pc!
     
    .
  3. kirit
     
    .

    User deleted


    Che farai Baby?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Commessa in un negozio di abbigliamento, lavoro che ho già fatto in nero per parecchio tempo e che mi piace da matti.
     
    .
  5. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Che figata la commessa! in che genere di negozio?

    Io invece esulto perchè mi hanno rinnovato il contratto per un anno :woot:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Negozio di abbigliamento per ragazza in un centro commerciale! Il nome non lo faccio per vari motivi [...] e sono contenta per te Chocolat :D
     
    .
  7. Kiray
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazze! Felicissima per voi! :) Io missà che il lavoro invece lo sto per mollare, se tutto va bene vado a fare fruit picking :D
     
    .
  8. kirit
     
    .

    User deleted


    Baby, contenta per e contenta che ti piaccia!
    Io non potrei mai fare la commessa, farei scappare i clienti :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ahah io non ho pazienza per niente però l ambiente è nello, sono tutte ragazze giovani e idem le clienti che quindi non dovrebbero essere troppo rompi coglioni XD Nel caso contrario verrò a sfogarmi qui ahah
     
    .
  10. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Kiray cos'è il fruit picking!?

    Ma sì Baby se è un lavoro che ti piace e sei a contatto con gente giovane vedrai che non ci sarà bisogno di sfogarti qui :)
     
    .
  11. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    da domani inizierà la mia transizione da vegetariana a vegana :) sono davvero molto felice di questa scelta..speriamo di farcela! ;)
     
    .
  12. Kiray
     
    .

    User deleted


    E giovedì si parte!!!! Non vedo l'ora, anche se un po' d'ansia c'è... all'avventuraaa!
     
    .
  13. topolina616
     
    .

    User deleted


    non so se metterlo nel topic esulto o sfogo..

    alla fine ci fermiamo ancora in Inghilterra, fino alla fine dell'estate..

    se da un lato son contenta (siamo a 15 minuti dalla spiaggia, è un posto turistico, sto raccimolando un po' di soldi..)

    dall'altro mi manca l'italia :\ mi manca il nostro cibo, mi mancano tantissimo i miei animali, mi mancano gli amici... mi manca tutttoooo ç_ç
    sono combattutissima!
     
    .
  14. Kiray
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topolina616 @ 15/3/2014, 17:16) 
    non so se metterlo nel topic esulto o sfogo..

    alla fine ci fermiamo ancora in Inghilterra, fino alla fine dell'estate..

    se da un lato son contenta (siamo a 15 minuti dalla spiaggia, è un posto turistico, sto raccimolando un po' di soldi..)

    dall'altro mi manca l'italia :\ mi manca il nostro cibo, mi mancano tantissimo i miei animali, mi mancano gli amici... mi manca tutttoooo ç_ç
    sono combattutissima!

    Anche a me Topolinaaaaa! Il cibo e gli amici... tantissimo!
    Contenta per voi comunque :) :)
     
    .
  15. topolina616
     
    .

    User deleted


    è veramente una scelta difficile :\
    qui abbiamo trovato un lavoro.. e il prossimo mese teoricamente ci spostiamo in un appartamento solo per noi!

    pero'.. mi manca la mia famiglia pelosa e tutto il resto.. ç_ç siamo veramente combattuti!

    tu? se non sbaglio sei in.. thailandia? (scusa se sbaglio ma ho questo ricordo xD) come ti trovi? da quanto e per quanto starai? =)
     
    .
8533 replies since 29/4/2008, 21:39   96920 views
  Share  
.