Topic Esulto

...dopo il topic sfogo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiray
     
    .

    User deleted


    Sono in Laos adesso, sto facendo la backpacker in SE Asia... è una meraviglia soprattutto perchè non era programmato :) devo essere a casa per maggio per le ammissioni all'università e avevo da parte tutti i risparmi dell'australia che ho deciso di spendere viaggiando prima di tornare a casa! Lo so ti capisco, ma se puoi stai lì ancora un po'! Io torno perchè devo eheh ;)
     
    .
  2. topolina616
     
    .

    User deleted


    il mio dubbio è se trasferirmi qui o se tornare xD

    è che la nostra vita sociale si è ridotta a 0..
    non è facilissimo far amicizie qui.. e quindi ci annoiamo veramente tanto..

    da noi se ci annoiavamo prendevamo e andavamo in montagna, a fare un giro.. qualcosa lo si trovava.. qui, senza macchina, senza amici.. la noia è mortale :S
     
    .
  3. Kiray
     
    .

    User deleted


    è stato lo stesso per noi a Sydney, capisco benissimo... vivendo in shared houses la cosa si sentiva un po' meno ma è stata dura comunque...
    ah scusa non avevo capito, beh quella è un decisione importante ;)
     
    .
  4. topolina616
     
    .

    User deleted


    anche noi siamo in shared house :) ma non essendo studenti universitari le persone con cui dividiamo la casa non sono sempre il massimo..
    il prossimo mese ci muoviamo di nuovo perchè siamo stufi di questi coinquilini..
    la peggiore casa l'abbiamo avuta per 3 mesi.. in casa con altre 13 persone di cui due famiglie con bambini.. era un DELIRIO!!!!

    ora siamo con altri 5, 2 coppie e un ragazzo.. pero' sono veramente sporchi :(
    ogni volta che devo andare in bagno parto con guanti monouso, spruzzino e rotolone di scottex..
    ma cosi non è vita >.<
     
    .
  5. CLEO2
     
    .

    User deleted


    speriamo sia la volta buona.. ma ho paura ad esultare! però sta volta mi piace sul serio *arrossisce*
     
    .
  6. kirit
     
    .

    User deleted


    Domenica arriva il nuovo cucciolo :D
     
    .
  7. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    Credo di essere già innamorata della ragazza con cui sto da sole due settimane!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Dopo quasi un anno mi sono riforata alleluja alleluja!
     
    .
  9. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    dove Baby? :D comunque augurissimi..
    Forse il 16 inizio un corso OSS .. me felice!!! bananarap H6TBv
     
    .
  10. Myrtle
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto che il mio ex, nel periodo pre-crisi, quando stavamo bene insieme e tutto era rosa e fiori, mi tradiva.
    Lo so, sono nel topic esulto. E sono quì perchè la notizia non mi sfiora minimamente. Ora, vorrei sapere se è il dopo sbronza a parlare o se l'ho superata una volta per tutte.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Beh, il ragazzo che credo di amare da 4 anni e oltre, si sta riavvicinando a me, un passetto per volta...

    Tattoo tra 2 giorni...

    Barcellona fra 3!

    OYEAAAAAA

    Edit: ah dimenticavo, e domani NON DEVO ANDARE A SCUOLA! MUAHAHAHAHAH!
     
    .
  12. Kiray
     
    .

    User deleted


    Ammessa a Breraaaa
     
    .
  13. Myrtle
     
    .

    User deleted


    Dopo un anno e mezzo di astinenza da inchiostro... oggi ho fissato un appuntamento per coprire quell'orrore che ho sul costato! Sarà grosso e colorato, non vedo l'ora che arrivi il 23 febbraio! :woot:
     
    .
  14. Martina§
     
    .

    User deleted


    Ho conosciuto una settimana fa una persona meravigliosa e va tutto bene...sono davvero persaaa :wub:
     
    .
8533 replies since 29/4/2008, 21:39   96337 views
  Share  
.