Io domando - Tu rispondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,757
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Al momento no, ne ho un paio sott'occhio ma devo capire se è ciò che desidero realmente.

    Ti trovi a tuo agio in discoteca? Se si, che canzone ti trascinerebbe direttamente in pista?
     
    .
  2. redevil46
     
    .

    User deleted


    Mi sto frequentando con una ragazza, sono curioso di scoprirla in quanto molto timida, credo abbia del potenziale cui valga la pena di scoprire..

    Cosa hai sognato questa notte?
     
    .
  3. *Mirta*
     
    .

    User deleted


    Riguardo la discoteca, no. Non sono la tipa da discoteca, non ci sono mai andata e non ho desiderio di andarci.
    Stanotte ho sognato qualcosa ma ricordo solo una ragazza mulatta che mi dice <<no, no gli spinaci sono una tragedia perché mi fanno venire le mestruazioni>>.... o_O

    Mantieni relazioni interpersonali durature o le persone con le quali condividi la tua vita sono sempre diverse?
     
    .
  4. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    diciamo che ho pochi amici..ma davvero pochi,non mi confido facilmente ne faccio amicizia facilmente.

    quando hai le palle girate cosa fai?
     
    .
  5. redevil46
     
    .

    User deleted


    Me ne sto da solo a farle sbollentare, magari con un po' di shopping passa anche meglio la cosa


    CChe sport preferisci?
     
    .
  6. *Mirta*
     
    .

    User deleted


    Yoga, pilates, jogging, aerobica, bici...

    Che pc hai?
     
    .
  7. redevil46
     
    .

    User deleted


    Ho un minipc, ma dire che non lo accendo da un anno è la verità... Faccio tutto da smartphone

    La prima cosa che fai quando ti svegli?
     
    .
  8. *Mirta*
     
    .

    User deleted


    Mi stiracchio : D

    tu?
     
    .
  9. redevil46
     
    .

    User deleted


    Guardo il soffitto e dico adesso mi alzo.... Così per una mezz'ora buona 😊

    Il tuo dolce preferito?
     
    .
  10. *Mirta*
     
    .

    User deleted


    Ooooh jesus che domandona per una golosa come me!! Direi la sacher così su due piedi ma in generale amo quasi tutti i dolci cioccolatosi e/o croccanti, l'importante è che non sia roba scadente che sa di chimico U.U

    La droga più pesante che hai assunto?
     
    .
  11. redevil46
     
    .

    User deleted


    Cannabis, ma da quando ho smesso di fumare per scelta perché schiavo di nicotina, ho smesso con tutto...


    La tua miglior figura di Merda?
     
    .
  12. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    scappare fra i corridoi di un supermercato perchè ero struccata e non volevo farmi vedere da un tizio :lol: ovviamente non perchè mi piacesse ma da struccata nsomma ..non sono un bel vedere :D :D (la figura di merda stava nel fatto che il resto delle persone vedevano me che mi nastondevo fra il cibo mf_hide )

    la tua?
     
    .
  13. redevil46
     
    .

    User deleted


    Confidarmi con la fidanzata tramite SMS, parlando di un amico non proprio bene e descrivendo per filo e per segno ciò che che era successo...... Poi lo ho inviato all'amico involontariamente anziché alla fidanzata.



    DI che colore è il cavallo bianco di Napoleone?
     
    .
  14. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    fuxia :lol:

    stasera esci?
     
    .
  15. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    Noo, ho dormito dal mio ragazzo e sono stata tutto il giorno con lui, sta sera studio >:C

    Hai mai subito un furto?
     
    .
6403 replies since 13/9/2008, 23:43   30263 views
  Share  
.