suspensions
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    57.41%
    62
  • 42.59%
    46
Guests cannot vote (Voters: 108)

suspensions

solo per chi non ne ha mai fatte!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    In linea di massima la penso come quelli che hanno votato Sì.
    Voglia di sperimentare, di non rimanere solo a guardare o pensarci.
    Certo si entra nell'estremo, ma chissà che in un futuro si avranno concezioni diverse. Senza dubbio c'è bisogno di una massiccia preparazione soprattutto mentale.
    Penso che un minimo di spavento sia normale. Perchè è una cosa nuova. Perchè è una cosa unica nel suo genere. Perchè non si tratta solo di sensazioni ma si riesce a finire anche in un altro mondo, che è diverso sicuramente da quello di tutti i giorni. Perchè provare è bello. Perchè davvero c'è la possibilità di scoprire qualcosa di neppure mai pensato.
    Insomma, perchè no?
     
    .
  2. Dj-Giacomo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (::sugar:: @ 15/10/2008, 21:15)
    In linea di massima la penso come quelli che hanno votato Sì.
    Voglia di sperimentare, di non rimanere solo a guardare o pensarci.
    Certo si entra nell'estremo, ma chissà che in un futuro si avranno concezioni diverse. Senza dubbio c'è bisogno di una massiccia preparazione soprattutto mentale.
    Penso che un minimo di spavento sia normale. Perchè è una cosa nuova. Perchè è una cosa unica nel suo genere. Perchè non si tratta solo di sensazioni ma si riesce a finire anche in un altro mondo, che è diverso sicuramente da quello di tutti i giorni. Perchè provare è bello. Perchè davvero c'è la possibilità di scoprire qualcosa di neppure mai pensato.
    Insomma, perchè no?

    Che saggia :wub: :wub:

    image

    Questo mi sembra tra i più dolorosi, ma la pelle non si strappa? non rimane il segno?
     
    .
  3. KreepyCindy
     
    .

    User deleted


    Non lo farei perche mi conosco e quel tipo di dolore non ce la farei a sopprtarlo...
     
    .
  4. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj-Giacomo @ 15/10/2008, 21:46)
    CITAZIONE (::sugar:: @ 15/10/2008, 21:15)
    In linea di massima la penso come quelli che hanno votato Sì.
    Voglia di sperimentare, di non rimanere solo a guardare o pensarci.
    Certo si entra nell'estremo, ma chissà che in un futuro si avranno concezioni diverse. Senza dubbio c'è bisogno di una massiccia preparazione soprattutto mentale.
    Penso che un minimo di spavento sia normale. Perchè è una cosa nuova. Perchè è una cosa unica nel suo genere. Perchè non si tratta solo di sensazioni ma si riesce a finire anche in un altro mondo, che è diverso sicuramente da quello di tutti i giorni. Perchè provare è bello. Perchè davvero c'è la possibilità di scoprire qualcosa di neppure mai pensato.
    Insomma, perchè no?

    Che saggia :wub: :wub:

    (IMG:http://th01.deviantart.com/fs26/300W/f/200...eruparkraat.jpg)

    Questo mi sembra tra i più dolorosi, ma la pelle non si strappa? non rimane il segno?

    Mmmm on vrrei dire una boiata, non è una resurrection questa?
    Cmq si anche secondo me è bella tosta farsi sollevare dalla pancia e dal torace
     
    .
  5. 13pm
     
    .

    User deleted


    No. Avrei continuamente la sensazione che la pelle si strappi, non riuscirei a star tranquilla e quindi la vivrei malissimo. Mi piace tantissimo vederle, mi attraggono veramente tanto. Potrei anche provare. Ma so che al minimo rigagnolo di sangue sarei terrorizzata. Il dolore non mi spaventa granchè, invece.
    Magari tutto ciò non ha senso. Sicuramente rimarrà il rimpianto. Ma temo sia un mio limite. E se riuscirò ad abbatterlo, vorrà dire che potrò cambiare idea e provare.
     
    .
  6. Dj-Giacomo
     
    .

    User deleted


    Ma la pelle è possibile che si strappi?
     
    .
  7. -Lady Killer-
     
    .

    User deleted


    si :P
     
    .
  8. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    C'è comunque da tener conto che non ti mettono ganci nella carne così come capita. Ma valutano i punti in base al peso, la massa e una serie di altre cose...
     
    .
  9. Accidia
     
    .

    User deleted


    Sì, mi piacerebbe provare, per motivi similia quelli di VenusInFur e Anorem. Vorrei capire fin dove la mia mente può spingersi dimostrare di poter avere controllo sul mio corpo e riuscire in un certo senso a sentirmi libera da esso in un frangente del genere.
     
    .
  10. bloodwings
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj-Giacomo @ 16/10/2008, 14:49)
    Ma la pelle è possibile che si strappi?

    sì...a me si è strappata in un punto nella knee..
     
    .
  11. 13pm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C'è comunque da tener conto che non ti mettono ganci nella carne così come capita. Ma valutano i punti in base al peso, la massa e una serie di altre cose...

    Però io ho ugualmente la paranoia e non riesco a provare :(
     
    .
  12. faiooo
     
    .

    User deleted


    io ho votato no.....cioè spiegatemi...che senso ha fare ste suspension???
     
    .
  13. max#13g
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faiooo @ 17/10/2008, 18:15)
    io ho votato no.....cioè spiegatemi...che senso ha fare ste suspension???

    nn ci deve essere per forza un senso ;)
     
    .
  14. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max#13g @ 17/10/2008, 18:26)
    CITAZIONE (faiooo @ 17/10/2008, 18:15)
    io ho votato no.....cioè spiegatemi...che senso ha fare ste suspension???

    nn ci deve essere per forza un senso ;)

    E non deve essere per forza un senso comprensibile a te o a chiunque altro.
    Ognuno ha/avrà le sue motivazioni. Più che legittime. Qualsiasi esse siano :)
     
    .
  15. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faiooo @ 17/10/2008, 18:15)
    io ho votato no.....cioè spiegatemi...che senso ha fare ste suspension???

    Per fare le foto e metterle su Maispeis.
     
    .
158 replies since 14/10/2008, 20:52   2425 views
  Share  
.