suspensions
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    57.41%
    62
  • 42.59%
    46
Guests cannot vote (Voters: 108)

suspensions

solo per chi non ne ha mai fatte!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyBarbara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ophelia ƒey @ 13/10/2010, 15:46)
    Io non la farei.
    Non mi piace proprio. Poi non so,magari sbaglio,ma non ci trovo un vero scopo dietro.. :wacko:

    Sì anche io la vedo come te.
    Coraggiosi quelli che lo fanno, ma sul mio corpo proprio no.
    Non ce la farei mai -_-
     
    .
  2. aerisblack
     
    .

    User deleted


    Sinceramente preferisco di no... Non mi piacciono le cicatrici sul mio corpo. La modificazione + estrema che voglio fare è la corset training. La sospensione mi inquieta.
     
    .
  3. Ophelia Vicky ƒey
     
    .

    User deleted


    No,le trovo senza senso,ma rispetto la scelta.
    Poi chissà,nella vita non si può mai dire...
    :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,209

    Status
    Anonymous
    Mi attrae molto come cosa... e vorrei provare... Ma ora come ora no, troppa paura >.<
     
    .
  5. °Oo.SeLeNe.oO°
     
    .

    User deleted


    Non riesco neppure a guardare... non mi piacciono le suspensions! -_-
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,438
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    lo farei, anche subito. ultimamente sogno di essere sospesa e ogni volta che ne parlo o leggo cose al riguardo ho quasi le farfalle nello stomaco. è un misto di curiosità, paura e voglia di testare i propri limiti. il dolore però non mi spaventa tutt'altro credo che insieme alle cicatrici coroni tutta l'esperienza.
    la visione è molto soggettiva, forse come prima volta preferire ci fossero poche persone, anche perchè sono estremamente maldestra ma credo che lo farei anche ad una suscon.
    sono sintetica come al solito, e detto così è tutto molto riduttivo. il desiderio e le motivazioni di provare vanno ben oltre (ma io non riesco ad esprimermi scrivendo) e perchè no, non sottovaluterei nemmeno l'aspetto ludico della cosa.
     
    .
  7. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    no perchè non mi ha mai ispirato.. cioè io che sono una perversa maniaca penso che appesa per la schiena poi mi si strappi la pelle.. e la cosa mi fa senso.. e poi rimarrei con le ossa a vista.. ok è impossibile credo ma non voglio rischiare...

    paura
     
    .
  8. senzaCielo
     
    .

    User deleted


    a me fanno impressione anche solo le foto... è una cosa che proprio non riesco a capire!
     
    .
  9. RªïnBºw
     
    .

    User deleted


    Lo farei, ma non saprei spiegarti il perchè... mmm non so, mi piacerebbe "volare" xD
     
    .
158 replies since 14/10/2008, 20:52   2425 views
  Share  
.