il mio micio merlino è morto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e un altro vicino ancora faceva sfornare periodicamente gatti alla gatta adulta per non farla sterilizzare..e ciclicamente li soffocava in un sacco e uccisi a bastonate.

    Purtroppo questo sento spesso che lo fanno anche da me :cry: quanta ignoranza... soprattutto se si pensa che evitare questo sarebbe semplice, basta sterilizzare la gatta... ma no, non si spendono soldi... è meglio risparmiarli e ammazzare i cuccioli.
    Schifo.
    Lily ti abbraccio fortissimo, è davvero una cosa atroce. Nons o neanche se consigliarti di adottare un altro micio, perchè se i tuoi vicini sono persone del genere, purtroppo potrebbero farlo di nuovo. Triste verità.
    Un abbraccio..
     
    .
  2. 77LilyZero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 30/3/2009, 17:57)
    CITAZIONE
    e un altro vicino ancora faceva sfornare periodicamente gatti alla gatta adulta per non farla sterilizzare..e ciclicamente li soffocava in un sacco e uccisi a bastonate.

    Purtroppo questo sento spesso che lo fanno anche da me :cry: quanta ignoranza... soprattutto se si pensa che evitare questo sarebbe semplice, basta sterilizzare la gatta... ma no, non si spendono soldi... è meglio risparmiarli e ammazzare i cuccioli.
    Schifo.
    Lily ti abbraccio fortissimo, è davvero una cosa atroce. Nons o neanche se consigliarti di adottare un altro micio, perchè se i tuoi vicini sono persone del genere, purtroppo potrebbero farlo di nuovo. Triste verità.
    Un abbraccio..

    grazie morgana<3ho visto che anche tu hai un sacco di animali quindi mi puoi capire..
    comuqnue ho altri 4 gatti, un cane e i canarini,per cui per ora mi accontento di loro..ovviamente spero non accada più una cosa del genere,ma vivendo fuori e non in città non posso segregare i gatti in casa perchè comuqnue non ci stanno.
     
    .
  3. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 30/3/2009, 17:57)
    CITAZIONE
    e un altro vicino ancora faceva sfornare periodicamente gatti alla gatta adulta per non farla sterilizzare..e ciclicamente li soffocava in un sacco e uccisi a bastonate.

    Purtroppo questo sento spesso che lo fanno anche da me :cry: quanta ignoranza... soprattutto se si pensa che evitare questo sarebbe semplice, basta sterilizzare la gatta... ma no, non si spendono soldi... è meglio risparmiarli e ammazzare i cuccioli.
    Schifo.
    Lily ti abbraccio fortissimo, è davvero una cosa atroce. Nons o neanche se consigliarti di adottare un altro micio, perchè se i tuoi vicini sono persone del genere, purtroppo potrebbero farlo di nuovo. Triste verità.
    Un abbraccio..

    vicino casamia una i gattini li bruciava, o li chiudeva da qualche parte e li lasciava morire di fame(questo è anche sadismo.)
    che poi non so da voi, ma da me ci sono centri che le sterilizzano anche gratis, a detta del comune per controllare le nascite,
    se proprio non hai soldi per un tuo veterinario di fiducia la prendi e la porti lì come fosse una trovatella e la fai sterilizzare. piuttosto che fare brutalità da vergogna.
     
    .
  4. [iNnA]
     
    .

    User deleted


    madò inizio a stare male veramente O__O
    come li bruciava?!
    ma l'avete denunciata?o bruciato la casa?o qualcosa?
     
    .
  5. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([iNnA] @ 30/3/2009, 21:05)
    madò inizio a stare male veramente O__O
    come li bruciava?!
    ma l'avete denunciata?o bruciato la casa?o qualcosa?

    benzina.
    io ne salvai qualcuno di quelli denutriti, e non fu cosa facile per come erano ridotti,
    ma comunque tesoro alla fine la portarono in un centro perchè con la testa ci stava poco.
     
    .
  6. [iNnA]
     
    .

    User deleted


    oddio...

    beh,e speriamo ci rimanga. :angry:
     
    .
  7. dobby01
     
    .

    User deleted


    posso capire il tuo dolore e la tristezza che hai nel cuore per questa perdita! anche se non ci conosciamo bene ti abbraccio forte! purtroppo gente idiota(per non essere troppo volgare! anche se avrei usato volentieri termini diversi)c'è ne sempre e troppa da noi in piena città hanno trovato bocconi avvelenati con all'interno ami da pesca (la crudelta non ha limiti)così il boccone è ancorato allo stomaco e se l'animale vomita gli crea lacerazioni e emoraggie interne e non c'è possibilità di salvarlo!sinceramente a volte mi vergogno di essere un essere umano davanti a queste crudeltà!!!!!!spero che ritroverai presto la felicità con un nuovo amico peloso..... un bacio
     
    .
  8. 77LilyZero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dobby01 @ 22/4/2009, 14:53)
    posso capire il tuo dolore e la tristezza che hai nel cuore per questa perdita! anche se non ci conosciamo bene ti abbraccio forte! purtroppo gente idiota(per non essere troppo volgare! anche se avrei usato volentieri termini diversi)c'è ne sempre e troppa da noi in piena città hanno trovato bocconi avvelenati con all'interno ami da pesca (la crudelta non ha limiti)così il boccone è ancorato allo stomaco e se l'animale vomita gli crea lacerazioni e emoraggie interne e non c'è possibilità di salvarlo!sinceramente a volte mi vergogno di essere un essere umano davanti a queste crudeltà!!!!!!spero che ritroverai presto la felicità con un nuovo amico peloso..... un bacio

    dobby sei davvero gentile..ti ringrazio per quello che mi hai detto!piano piano lo sto superando...un bacio
     
    .
  9. dobby01
     
    .

    User deleted


    figurati per così poco!!!purtroppo solo chi ama davvero gli animali può capire il dolore che ti assale quando un amico a 4 zampe ci lascia.io ne ho molti, per fortuna non ho ancora provato questo dolore(da piccola si,ma da bambini si supera prima) sono molto legata al mio Athos,con lui ce un rapporto veramente intenso che non ho con gli altri 2(pur stravedendo per loro) e il giorno che non sara piu con me sarà veramente molto difficile....quindi capisco il tuo stato d'animo!!!!! sono contenta di sapere che stai un po meglio mi raccomando su col morale!!!!! un bacione!!!!
     
    .
  10. 77LilyZero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dobby01 @ 29/4/2009, 22:13)
    figurati per così poco!!!purtroppo solo chi ama davvero gli animali può capire il dolore che ti assale quando un amico a 4 zampe ci lascia.io ne ho molti, per fortuna non ho ancora provato questo dolore(da piccola si,ma da bambini si supera prima) sono molto legata al mio Athos,con lui ce un rapporto veramente intenso che non ho con gli altri 2(pur stravedendo per loro) e il giorno che non sara piu con me sarà veramente molto difficile....quindi capisco il tuo stato d'animo!!!!! sono contenta di sapere che stai un po meglio mi raccomando su col morale!!!!! un bacione!!!!

    ma il tuo athos è il dobermann nella foto??io li adoro e sono un mio sogno!prima o poi ne prenderò uno!purtroppo io ho detto addio a molti animali,specie gatti per colpa sempre di terzi che me li hanno uccisi,,spero che i tuoi animali vivano più a lungo possibile..ma vedrai che morendo di vecchiaia accetterai maggiormente la perdita perchè alla fine è stata la conclusione di un ciclo dove si spera abbiano vissuto felici!
     
    .
  11. dobby01
     
    .

    User deleted


    si athos è quello della foto non credere che mi ha fatto prendere un bel po di spaventi e ho assistito a un po di operazioni con lui.. ho dormito sul pavimento con lui piu di una volta dopo gli interventi e per fortuna sono sempre riuscita a riportarmelo a casa ed è ancora il mio amico del cuore !!!ti auguro di avere la possibilità di dividere la vita con un dobby è un'esperienza unica!!!! io ne ho 2 e ora sto cercando di addottarne uno a distanza spero così di aiutare un dobermann meno fortunato dei miei!!!!
     
    .
25 replies since 29/3/2009, 13:18   212 views
  Share  
.