La mia gatta sta per partorire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [E]den
     
    .

    User deleted


    Qualche notiziola della micia? :)
     
    .
  2. morganatek
     
    .

    User deleted


    Domani la porto dal veterniario a vedere come procede, secondo me non è incinta <_< <_<
     
    .
  3. f0kina
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere una gravidanza isterica...
     
    .
  4. morganatek
     
    .

    User deleted


    ci pensavo sta mattina
     
    .
  5. [E]den
     
    .

    User deleted


    mm le mammelle sono gonfie e rosse almeno? a me è capitato due volte che la mia gatta avesse gravidanze isterica. Una volta le si erano arrossate le mammelle ma non erano diventate grosse, evidentemente ha riassorbito i cuccioli prima che si sviluppassero :(
    Ma quanto è passato dal "fattaccio"? (circa :P)
     
    .
  6. morganatek
     
    .

    User deleted


    Ma, guarda adesso miagola come se fosse in calore, ha proprio l'attegiamento del calore. Sta sera il veterinario non glielo toglie nessuno
     
    .
  7. [E]den
     
    .

    User deleted


    ahaha povera alllora è capace davvero che abbia avuto una gravidanza isterica.
    La mia micia addirittura tornata a casa (commesso il fattaccio insomma) si nascondeva nelle scatole e se gli facevo dei pigolii veniva immediatamente a controllare O_O era splendidissima. Continuo a pensare che sarebbe stata una mamma bellissima ma non ha mica mai procreato -_-
     
    .
  8. dobby01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morganatek @ 6/4/2009, 11:09)
    Grazie!!!!
    non ho idea di quanti siano nemmeno la veterinaria a dire la verità riesce a sentirli bene.
    Adesso lei pare abbia accettato la scatola che le ho preparato ci è stata un po dentro adesso gironzola per casa tranquilla.
    Ho anche un altra gatta femmina, devo tenerla lontano vero? c'è il rischio che possa far del male ai gattini?

    se ha avuto una gravidanza isterica (visto che non ci sono altre notizie) ti consiglio di cambiare veterinaria visto che ha visitato la gatta non ha fatto un ecografia,ha solo palpeggiato un po e non è riuscita a capire se c'e o meno una gravidanz in atto.....
    il mio veterinario è differente....... (ahahahahah)

    attendiamo notizie.....
     
    .
22 replies since 6/4/2009, 09:26   1415 views
  Share  
.